Consigli Per Viaggio India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
consigli per viaggio india del sud

Consigli Per Viaggio India Del Sud

Consigli Per Viaggio India Del Sud  Se stai visitando il Sud dell’India per la prima volta, sarà un’esperienza mista a emozioni diverse. L’India del Sud è più ricca di tradizioni e cultura rispetto all’India del Nord e i visitatori per la prima volta potrebbero trovarli strani.

Consigli Per Viaggio India Del Sud I quattro principali stati nel sud dell’India sono Tamil Nadu, Karnataka, Andhra Pradesh e Kerala. Ciascuno degli stati ha lingue diverse, stile di vestizione, gusto del cibo, ecc. Se stai pianificando un breve viaggio, puoi scegliere uno stato e girovagare lì completamente. Se è un lungo viaggio, puoi vedere 2 stati. Ogni stato è unico a modo suo. Il Tamil Nadu ha molti templi, il Kerala è ricco di verde, l’Andhra Pradesh ha forti popolari, mentre il Karnataka ha un clima fresco con molti parchi e palazzi.

Fai un piano del tour dettagliato

Consigli Per Viaggio India Del Sud  Fai un piano completo dei luoghi da visitare, modalità di trasporto, prenotazione in hotel, ecc. Prepara un programma giorno per giorno su cosa vedere, dove mangiare, ecc. Prenota gli hotel in anticipo prima di iniziare il viaggio e la maggior parte degli hotel offre un servizio di trasferimento dall’aeroporto. Invece di andare in ogni posto individualmente, optare per un pacchetto turistico che coprirà le destinazioni desiderate. Inoltre puoi socializzare con altri turisti e non ti sentirai solo.

Vestiti come persone del posto

Consigli Per Viaggio India Del Sud  Nelle persone del mondo occidentale è comune per le persone indossare abiti che non coprano braccia e gambe. Ma nel sud dell’India, il vestire è anche un modo per mostrare il loro rispetto verso gli anziani e gli estranei. Per esempio, per lo più le donne non si presenteranno davanti agli abiti da sera prima degli anziani o degli estranei. Credono che una donna vestita in modo improprio possa non avere un buon carattere anche se potrebbe non essere vera. La maggior parte delle donne indossa Saris e Salwar kameez mentre magliette e jeans il pantalone è diventato parte del costume delle ragazze giovani.

consigli per viaggio india del sud Condizioni climatiche

Consigli Per Viaggio India Del Sud Generalmente il sud dell’India è un po ‘freddo rispetto al nord dell’India e il periodo migliore per visitarlo se da luglio a settembre, dato che il picco estivo è da aprile a giugno e il monsone è da ottobre a dicembre. Evita di viaggiare in India durante l’estate che renderà il tuo corpo debole a causa del calore mentre puoi contrarre infezioni durante il monsone perché pioverà pesantemente.

Preparati a sentire molto rumore

Consigli Per Viaggio India Del Sud  In paesi come gli Stati Uniti, fare un clacson durante la guida è considerato una brutta guida, ma qui puoi sentire i suoni di corno quasi sempre sulla strada e sarà inondato da tutti i tipi di veicoli come autobus, auto, camion, bici, auto risciò ecc. Sarà molto caotico viaggiare in città il venerdì sera, poiché impiegherà il 100% in più del solito tempo per raggiungere il luogo.

Non posso mantenere il tuo spazio personale

Consigli Per Viaggio India Del Sud Le persone si stanno abituando a fare molte domande anche a estranei. A volte potresti sentirti infastidito nel sentire molte domande personali. Ma non puoi evitarlo visto che le persone qui sono interessate a parlare molto. Puoi ottenere meno domande in città o persone istruite, ma non puoi evitarlo fuori città o persone non istruite. Non significa che sono cattivi perché stanno facendo domande. Hanno buon cuore della maggior parte della gente.

Gestione del tempo

Consigli Per Viaggio India Del Sud La gestione del tempo non è molto buona in India del Sud rispetto al mondo occidentale. Soprattutto se hai un lavoro negli uffici governativi, preparati per i ritardi. Gli autobus potrebbero non venire al momento giusto e si dovrebbe pianificare di conseguenza. Non portare con te denaro pesante soprattutto nelle tasche dei pantaloni in quanto esiste una possibilità di furto se viaggi in mezzo a una buona folla. Non ti rendi nemmeno conto che i tuoi soldi sono stati rubati. Evita anche di camminare da solo e in mezzo alla folla. Non camminare durante la notte.

consigli per viaggio india del sud Consigli Per Viaggio India Del Sud Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *