India Del Sud Vaccinazioni

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del sud vaccinazioni

India Del Sud Vaccinazioni

India Del Sud Vaccinazioni L’India del sud emana una distinta bellezza, cultura ed etnia che la distinguono dal resto dell’India. Deliziosamente, ogni stato ha orgogliosamente mantenuto la sua identità nella meravigliosa architettura del tempio, nelle colline lussureggianti, nelle rovine storiche e nelle spiagge esotiche che rendono l’India del Sud ancora più interessante e affascinante. Una miscela perfetta di bellezza diversificata, persone cordiali, etnia culturale e ospitalità senza limiti, il tour dell’India del Sud garantisce davvero un’esperienza di vacanza memorabile.

Fort Kochi

India Del Sud Vaccinazioni Celebrata come la “Porta del Kerala”, Fort Kochi è una città esemplare che presenta un mix eclettico di cultura e tradizioni. Gli inglesi, i cinesi, gli olandesi, i portoghesi e gli arabi hanno lasciato le loro impronte sulla città, offrendo una visione ipnotica dei ricchi siti storici e architettonici. La semplice menzione di Kochi porta l’immagine di famose reti da pesca cinesi lungo la spiaggia. È la capitale commerciale del Kerala e una città cosmopolita che brulica di vivacità e di raffinati comfort della vita moderna.

Alleppey

India Del Sud Vaccinazioni Alleppey in Kerala è conosciuta come la “Venezia d’Oriente”, benedetta da spiagge baciate dagli zuccheri e stagni esotici che sono assolutamente da visitare durante il tuo tour nel sud dell’India. La città ha passaggi interconnessi di ponti e canali, e una gita in barca attraverso le bellissime lagune può essere un’esperienza davvero indimenticabile. Da non perdere per stare in una casa galleggiante lungo le backwaters palmate di Alleppey. È il modo migliore per rilassarsi e sperimentare la tranquillità e lo splendore della natura. Trascorrere una notte sulla casa galleggiante, tra acqua azzurra cristallina e incapsulato dalla serenità, è pura felicità!

india del sud vaccinazioni Esplora le affascinanti rovine di Hampi

India Del Sud Vaccinazioni Una delle migliori attrazioni turistiche del sud dell’India, la storia di Hampi nel Karnataka risale all’epoca dell’impero Vijayanagar e si erge orgogliosamente come un epitome di glorioso patrimonio che vale la pena di scoprire. Il villaggio rilassato è riconosciuto per le affascinanti rovine e le meraviglie architettoniche del 14 ° secolo, attirando migliaia di visitatori da tutto il mondo. Le rovine, mescolate con massi giganteschi, si estendono per oltre 25 chilometri e racchiudono oltre 500 bei monumenti. Ti sentirai un’incredibile atmosfera e una scarica di adrenalina quando visiterai questo antico villaggio di fascino e bellezza.

Madurai – La città del “Loto”

India Del Sud Vaccinazioni Progettato e presentato sotto forma di fiore di loto, Madurai occupa una posizione di primo piano nella lista dei luoghi turistici del Sud India. La città è rinomata a livello internazionale per il famoso tempio di Meenakshi, dedicato a Lord Shiva. Il tempio presenta una bellezza architettonica mozzafiato e dipinti murali, ed è situato proprio nel centro della città, sulle rive del fiume Vaigai. Il tempio attira milioni di devoti da tutto il mondo per venire a scoprire lo splendore architettonico al suo meglio.

Munnar – Kashmir del sud

India Del Sud Vaccinazioni Uno dei migliori posti turistici in India del sud per l’estate, Munnar è una bellissima stazione collinare, immersa nel paesaggio vivace e nel clima salubre del Kerala. E ‘nascosto dal trambusto della vita vestita, ed è un perfetto rifugio per le vacanze per rilassarsi e rinvigorire. Munnar è famosa per i suoi lussureggianti giardini da tè, le sue esotiche cascate, i suoi laghi azzurri e la pittoresca bellezza della campagna che incanterà i vostri sensi. Sorseggia una tazza di tè caldo e lasciati conquistare dalla maestosa bellezza della natura che ti farà innamorare ancora e ancora.

Un soggiorno a Kodaikanal

India Del Sud Vaccinazioni Uno dei luoghi turistici più popolari nel sud dell’India, Kodaikanal è una meta imperdibile che incanterà e affascina i vostri sensi. Lo scenario mozzafiato di colline lussureggianti e nuvole nebbiose che ti baciano la fronte ti attireranno sicuramente. La straordinaria bellezza del lago Kodaikanal, piena di splendide ninfee, è uno spettacolo da ammirare per sempre. Inoltre, ci sono molti altri luoghi incantevoli che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile. È anche una famosa destinazione per la luna di miele nel sud dell’India.

india del sud vaccinazioni India Del Sud Vaccinazioni Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *