Rajasthan In Viaggio Consigli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
rajasthan in viaggio consigli

Rajasthan In Viaggio Consigli

Rajasthan In Viaggio Consigli  Intriso di storie cavalleresche e romantiche, e noto per il suo distinto paesaggio desertico, le sue enormi fortezze e i favolosi palazzi, il Rajasthan rappresenta, per molti, l’esempio dell’India. Con le leggendarie città di Jaipur, Jodhpur, Udaipur e Jaisalmer, progettate dai potenti guerrieri Rajput, e anche dalle comunità native tribali e artigiane, il Rajasthan è sicuramente una combinazione evidente di Bharat reale e tribale.

Periodo migliore per visitare il Rajasthan

Rajasthan In Viaggio Consigli  Il Rajasthan è estremamente caldo tutto l’anno, non c’è da stupirsi, ma il periodo migliore per visitarlo è tra ottobre e febbraio. Il tempo si raffredda un po ‘e rende il viaggio più piacevole per te.

Durata del tuo soggiorno

Rajasthan In Viaggio Consigli  Essendo il più grande stato dell’India e comprendendo quattro grandi città in esso, il Rajasthan richiede una discreta quantità di tempo. Dovresti considerare di spendere in queste città per almeno due notti ciascuna.

Viaggio su strada fino in fondo

Rajasthan In Viaggio Consigli Ora, mentre stai viaggiando tra queste città, dovresti prendere in considerazione l’idea di fare un viaggio. Il Rajasthan ha così tanto da offrire e ti permetterebbe semplicemente di immergerti in tutta la bellezza. Vi imbatterete in alcune piccole città nel modo che renderà il vostro viaggio ancora più divertente.

Vai in uno Shopping Spree

Rajasthan In Viaggio Consigli Assicurati di avere spazio nel bagaglio o se si tratta di questo, portare una borsa in più per tutti gli acquisti. Rajasthan è pieno di colori e creatività e sono sicuro che ti piacerebbe molto acquistare gioielli, vestiti, argento, tappeti e tessuti. Un sacco di cose attireranno la tua attenzione, quindi assicurati di dedicare un po ‘di tempo allo shopping.

rajasthan in viaggio consigli

Scenari al Rajasthan

Rajasthan In Viaggio Consigli Questo richiederà sicuramente il più lungo perché il Rajasthan è una città storicamente ricca, ogni forte, ogni città qui ha una storia. Troverai magnifici forti e palazzi con un’architettura eccellente. Quindi consenti a tutto il patrimonio e la cultura di filtrare. Quindi, per assicurarti che ciò accada, procurati una guida vera e propria, che sia un personale autorizzato con un documento d’identità del Consiglio di Amministrazione e del Governo. dell’India.

Rajasthan In Viaggio Consigli Le incursioni mussulmane e mongole hanno resistito, anche se alcune zone erano dipendenti dal Sultanato di Delhi. Nel diciottesimo secolo, con il declino dell’impero mongolo, i Rajput furono continuamente attaccati dai Marathas che sequestrarono Ajmer.

Rajasthan In Viaggio Consigli  All’inizio del 19 ° secolo, i Rajput firmarono trattati con gli inglesi che accettavano la sovranità europea in cambio di protezione contro i Marathas e qualche autonomia locale, chiamando il territorio Rajputana. Il 30 marzo 1949 faceva parte del dominio indiano, che insieme ad alcune parti governate dai Rajs britannici era quello che conosciamo come il Rajasthan.

Rajasthan In Viaggio Consigli Il Rajasthan ha un’economia che dipende principalmente dall’agricoltura e dal pascolo. In vaste aree vengono coltivati grano e orzo, oltre a legumi, canna da zucchero, semi oleosi, cotone o tabacco, questi ultimi come colture da reddito.

Rajasthan In Viaggio Consigli L’industrializzazione iniziò molto lentamente nel 1960. La sua piccola industria si basa principalmente su minerali, agricoltura e tessuti. È il secondo produttore in India di fibra poliestere. A causa della sua bellezza e della sua storia, il turismo è in piena espansione in questa zona. I palazzi di Jaipur, i laghi di Udaipur, i forti di Jodhpur, Bikaner o Jaisalmer sono mete preferite dalla maggior parte dei turisti, sia indiani che stranieri.

rajasthan in viaggio consigli

Rajasthan In Viaggio Consigli, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *