Nozze Di Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
nozze di viaggio in india

Nozze Di Viaggio In India

Nozze Di Viaggio In IndiaL’India, ma l’India è un paese vasto per parlare solo una volta, quindi inizieremo con luoghi romantici nel Rajasthan, in India. Nei viaggi di nozze in India, non puoi perderti un tour nello stato del Rajasthan, dove puoi contemplare gli antichi regni che oggi tengono vive le loro fortezze e palazzi. Il luogo perfetto per condividere momenti romantici con il tuo partner. Momenti di intensa intensità che sono incisi per sempre sulla tua retina e diventano parte dei ricordi comuni, che rimarranno chiari fino a quando passeranno gli anni. Goditi il Rajasthan in coppia!

Nozze Di Viaggio In India Tra i luoghi più romantici del Rajasthan c’è Jaipur, conosciuta come la città rosa per il colore dell’arenaria utilizzata nelle sue costruzioni. Una città che offre bazar esotici ai margini del deserto del Thar e luoghi come il Palazzo dei Venti o il Forte dell’Ambra, imponenti di giorno e imponenti quando illuminati di notte, controllando tutto dalle altezze.

Nozze Di Viaggio In India Se vuoi sentirti protagonista delle Mille e una notte, niente di meglio che entrare nei palazzi, nei forti e nei templi di Jodhpur, i cui intensi colori contrastano con il vicino deserto di Thar. È l’occasione per tornare indietro di diversi secoli e immaginare la vita in un luogo che ipnotizza e si innamora allo stesso modo.

Nozze Di Viaggio In India Udaipur è chiamata la città dell’alba e le coppie che si affollano durante la loro luna di miele attestano che è una delle più romantiche del paese. Circondato da montagne lussureggianti e laghi imponenti, niente di meglio che contemplare per un attimo i palazzi d’avorio sul lago Pichola. Una vista che trattiene il respiro. Un posto dove la fretta e le preoccupazioni sono lontane.

Nozze Di Viaggio In India Bundi ti sentirai come se fossi tornato indietro nel tempo mentre cammini circondato da templi e palazzi squisiti.

Nozze Di Viaggio In India  Sawai Madhopur sarà la base che ti permetterà di conoscere il Ranthambore National Park, la casa delle tigri e in.

Samode avrai l’opportunità di provare Maharaja per un giorno soggiornando nel tuo bellissimo palazzo.

nozze di viaggio in india

Nozze Di Viaggio In India Ajmer offre agli innamorati le vedute del lago di Pushkar, luogo sacro e di pellegrinaggio, e una moltitudine di leggende. Gli indù credono che gli dei abbiano rilasciato un cigno con un fiore di loto sul becco. Dove il cigno lasciava cadere il fiore, Brahma sarebbe diventato un grande yagha.

Nozze Di Viaggio In India Dicono che a Jaisalmer, la città d’oro, si possa contemplare uno dei tramonti più belli dell’India. Fort Rajwada ha l’onore di essere la più antica struttura murata abitata del mondo. È un luogo magico per contemplare come i suoi muri di pietra catturano gli ultimi raggi di sole, formando una scena romantica di color miele.

Nozze Di Viaggio In India Monte Abu avrete l’opportunità di passeggiare attraverso autentici bazar dove è possibile acquistare articoli in marmo, legno di sandalo e pietra. Nel mercato del Lago Nakki, puoi farli con quegli oggetti di decorazione che diventeranno parte della tua casa, dai sari ai tradizionali braccialetti o artigianato.

Nozze Di Viaggio In India Bikaner è un luogo di templi millenari, in cui si scopre la vera essenza della cultura indiana mentre si è in movimento.

nozze di viaggio in indiaNozze Di Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *