Guidare In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guidare in india

Guidare In India

Guidare In India I migliori posti da visitare in India La bassa stagione inizia il, quindi viaggiare in India ad aprile e fino al 1 ° ottobre ti consentirà di godere di prezzi migliori. L’Himalaya ti aspetta se sei in viaggio verso l’India a maggio o se viaggi in India a giugno quando inizia il disgelo. Immagina le splendide vallate che si risvegliano dal letargo invernale che permette incredibili trekking con i suoi paesaggi spettacolari nel mese di aprile 2018.

Guidare In India  In India, ad aprile, iniziano le immagini mitiche delle piantagioni di tè punteggiate da sari colorati. Viaggiare in India nell’aprile 2018 è farlo in un mese che si distingue per una luce spettacolare, sia al nord che a sud.

Viaggiare in India per vedere i migliori luoghi da visitare in India nell’aprile 2018, ti porta nel cuore dell’estate tropicale, un periodo di siccità nel subcontinente indiano. Cieli sereni e tramonti da sogno nel sud dell’India, con spiagge deserte e bellissime stampe di raccolta del tè nelle piantagioni del Kerala e del Tamil Nadu.

guidare in india

Piantagione di tè Munnar

Guidare In India Visita in India, da parte sua, nel nord è sempre un buon momento per visitare Agra, Jaipur e Delhi, anche se le immagini del Taj Mahal ad aprile sono incomparabili. L’esperienza del deserto nel suo periodo di massimo splendore, in Rajasthan è un periodo molto attivo per l’agricoltura per continuare a dare i suoi frutti. Da parte sua, la primavera esplode nelle valli dell’Himalaya, quindi è quando si viaggia in India e si scoprono aree come Darjeeling o Dharamsala con temperature molto miti.

 

Guidare In India se hai intenzione di viaggiare, potrai approfittare di una parte delle vacanze in Occidente. Coloro che si recheranno in India a Pasqua 2018 faranno bene a sfruttare il fatto che il 1 ° aprile inizia la bassa stagione e i prezzi nella maggior parte del paese sono ridotti. È il momento ideale per godersi il bel tempo estivo e gli stessi servizi ad un ottimo prezzo.

Ranthambore

Guidare In India Ranthambore è un’incredibile area nel Rajasthan che gongola del Parco Nazionale che è uno dei più famosi in India. Controlla questo rundown in cui è possibile individuare i migliori posti da visitare a Ranthambore Tra le attrazioni, il Parco Nazionale di Ranthambore ha vari ospiti durante tutto l’anno dal momento che ha una grande varietà di specie rare e di animali alati. I tre laghi nella regione del centro ricreativo migliorano l’eccellenza aggregata dell’area. In questo modo, il centro ricreativo e il suo spazio circostante possono essere perfetti come uno dei punti significativi da visitare a Ranthambore.

guidare in india

Guidare In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *