Posti da Vedere in Odisha

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti da vedere in odisha

Posti da Vedere in Odisha

Posti da Vedere in Odisha, L’Odisha è forse l’attrazione turistica più sottovalutata in India. Pochi luoghi nel paese offrono una visione così meravigliosa della religione e della cultura in India. Situato sulla costa orientale del paese, l’Odisha ospita alcune città costiere spettacolari, villaggi, spiagge e alcuni dei luoghi di pellegrinaggio più popolari in India. Anche le località montane dell’Odisha sono così belle che possono lasciarti senza fiato. I suoi templi, il cibo, le persone rendono questo stato una prospettiva estremamente attraente per una vacanza in famiglia. Il momento migliore per visitare l’Odisha è l’inverno. Luoghi da vedere a Odisha, le temperature oscillano tra 10 ° C e 27 ° C durante la stagione invernale, il che rende il tempo splendido ed estremamente piacevole per visitare la città. Queste sono alcune delle migliori destinazioni per le vacanze invernali in Odisha per te da considerare visitare in India.

Daringbadi

Posti da Vedere in Odisha, Luoghi da vedere in Odisha, il Kashmir di Odisha, Daringbadi sta lentamente emergendo come un luogo turistico eccellente poiché è l’unico posto nello stato in cui semina durante l’inverno. Situata ad un’altitudine di 915 m, Daringbadi è una stazione di montagna che vi lascerà senza fiato con le sue foreste di pini, valli impressionanti e ampi giardini del caffè. Sarebbe giusto dire che è uno dei posti più belli dell’India orientale.

Konark

Posti da Vedere in Odisha, Conosciuta per il famosissimo Tempio del Sole, Konark è un must per chiunque viaggi in Odisha. È dove ogni anno si svolge il festival di musica e danza Konark. Il festival è uno dei migliori eventi per testimoniare il ricco patrimonio e la cultura dell’Orissa. E non dimenticare, la spiaggia di Konark è una delizia per gli amanti della spiaggia grazie alla sua sabbia pulita, acque blu e brezza fresca.

posti da vedere in odisha

Bhubaneswar

Posti da Vedere in Odisha, Un altro importante luogo di pellegrinaggio in Odisha è Bhubaneswar, la sua capitale e sede del famoso tempio di Lingaraj, che è il più grande tempio della città. Vale la pena dare un’occhiata all’architettura e alle sculture dei templi. Bhubaneswar forma parte integrante del triangolo d’oro di Odisha insieme a Puri e Konark. Il tempio Lingaraja in particolare è un luogo famoso per turisti e pellegrini che attrae le persone con la sua architettura di Kalinga e il suo significato storico.

Chilika

Posti da Vedere in Odisha, Il lago Chilika si estende sui distretti di Puris, Khurda e Ganjam nell’Odisha. È la più grande laguna costiera dell’India e la seconda più grande del mondo. È anche la più grande laguna di acqua salata in Asia che copre un’area di 1.110 km2. Oltre al lago, l’incredibile Chilika Wildlife Sanctuary è una delizia per gli amanti della natura.

posti da vedere in odisha

Posti da Vedere in Odisha, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *