Posti da Visitare in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti da visitare in rajasthan

Posti da Visitare in Rajasthan

Posti da Visitare in Rajasthan, Il Rajasthan è una delle regioni più vivaci e colorate dell’India. È il più grande stato dell’India e ha la bellissima città di Jaipur come capitale dello stato. Questo stato reale e imperiale dell’India è una destinazione turistica affascinante nel paese in cui la tentazione non finisce mai. I turisti hanno meravigliose opportunità di incontrare l’infinita tentazione del turismo. In questo articolo, cerco di fornire brevi informazioni sulle prime cinque destinazioni dello stato in cui è possibile sperimentare il meglio del turismo del Rajasthan con eccellenti strutture turistiche.

Posti da Visitare in Rajasthan, Jaipur è la capitale dello stato. Conosciuta come la città rosa dell’India, non manca mai di attirare turisti e turisti con la sua tentazione che si trova nei suoi forti, palazzi, laghi, templi, giardini, fiere e festival, strade, bazar e alberghi storici. I monumenti che meritano una visita nella città di Jaipur sono il Forte Amber, il Jal Mahal, il Forte Nahargarh, il Forte Jaigarh, l’Hawa Mahal, il Palazzo della Città, l’Osservatorio Jantar Mantar, Gaitore, il Cerchio delle Statue, il Museo Albert Hall, ecc.

Posti da Visitare in Rajasthan, Le attrazioni del tempio nella città sono il Tempio di Govind Dev Ji, il Tempio di Laxmi Narayan, il Tempio di Swami Narayan, Dungri Moti, il Tempio di Galtaji, ecc. I giardini che meritano una visita in città sono i Vidyadhar Gardens, la Kanak Vrindavan Valley, la Sisodia Rani Ka Bagh, ecc. Importanti fiere e festival celebrano il Gangaur Festival, il Teej Festival, il Kite Festival e l’Elephant Festival in città. Le attrazioni commerciali della città sono artigianato, prodotti in pelle di cammello, gioielli artificiali, tappeti, ecc.

Posti da Visitare in Rajasthan, I turisti che visitano la città di Jaipur possono effettuare escursioni in destinazioni affascinanti come il Samode Palace, Ajmer Sharif Dargah, Pushkar, la Riserva della Tigre di Sariska e il Parco Nazionale di Ranthambhore. Jaipur è anche una meta di tour in oro triangolare che coprono Delhi, Agra e Jaipur. Il tour Triangolo d’oro aggiunge più fascino ai tuoi viaggi e visite turistiche in Rajasthan.

posti da visitare in rajasthan

Posti da Visitare in Rajasthan, Jodhpur, Bikaner e Jaisalmer sono nel tour storico del triangolo del deserto dello stato. Sono anche città degne di nota non solo del Rajasthan, ma anche dell’India. Jaisalmer si trova nel mezzo del deserto del Thar e Bikaner e Jaisalmer si trovano ai margini del deserto del Thar. Un tour ben organizzato nelle città di Jaisalmer, Jodhpur e Bikaner; I turisti hanno la brillante opportunità di assaporare un emozionante safari sui cammelli e apprezzare il fascino delle incredibili ondate di dune di sabbia ondulate. Il forte di Junagarh, Havelis, il palazzo di Lalgarh e il centro di ricerca e allevamento di cammelli sono le principali attrazioni di Bikaner, il paese dei cammelli.

Posti da Visitare in Rajasthan, Golden Fort (chiamato anche Sonar Kila o Jaisalmer Fort), Jain Temples e Havelis sono le principali attrazioni del turismo a Jaisalmer, la città d’oro dell’India. Forte di Mehrangarh, Fort Museum, Palazzo Umaid Bhawan, Mercato Sardar, Lago e Palazzo Balsamand, Jaswant Thada, Giardini Mandore, ecc. Sono affascinanti attrazioni di tour della città a Jodhpur, la città blu dell’India e anche conosciuta come la città del sole. Amerai esplorare l’affascinante triangolo del deserto nei tuoi viaggi e viaggi in Rajasthan.

Posti da Visitare in Rajasthan, Udaipur è una delle attrazioni turistiche più popolari del Rajasthan. È una bella città nello stato noto per laghi, palazzi, templi e giardini. Il palazzo del lago, il palazzo Jag Mandir, il palazzo cittadino, il palazzo Fateh Prakash, il memoriale Pratap, i templi Nagda, il tempio Eklingji, il lago Fateh Sagar, il lago Pichola, il lago Udai Sagar, il tempio Jagdish, Shilpgram, ecc., Meritano sicuramente una visita. città nel Rajasthan, in India.

posti da visitare in rajasthan

Posti da Visitare in Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *