Turismo Sportivo in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
turismo sportivo in india

Turismo Sportivo in India

Turismo Sportivo in India, Per alcuni in India, la fredda stagione invernale e la neve sono un motivo per rimanere in casa, ci sono altri che sanno come liberare il proprio sé avventuroso partecipando agli sport invernali in India, in particolare nella regione di Himachal, nel nord dell’India. Himachal, Jammu e Kashmir e Uttarakhand in questo momento. Se sei uno di quelli che amano esplorare orizzonti sconosciuti, gli inverni in India devono offrire infinite opportunità per sedurre gli insetti che si nascondono dentro di te.

Hockey su ghiaccio

Turismo Sportivo in India, Dal passato, l’hockey su ghiaccio sta guadagnando popolarità tra gli appassionati di sport invernali. Diversi altipiani di hockey su ghiaccio stanno comparendo a quote più alte in India. Questa attività è abbastanza simile all’hockey coperto e si gioca su un’area di ghiaccio appiattito. Shimla, Ladakh e Kashmir sono le migliori destinazioni in India per gli appassionati di hockey su ghiaccio. Ci sono diverse piste di hockey su ghiaccio al coperto in tutto il paese.

il trekking

Turismo Sportivo in India, Il trekking è un’altra attività invernale molto popolare in India che vanta numerosi percorsi di trekking invernale. Se vuoi scalare e arrampicare su quelle strade e cime innevate, devi avere alti livelli di forma fisica, tolleranza al morso freddo e forte forza di volontà. Tuttavia, la vista panoramica mozzafiato sulle cime innevate e il deserto calmo rendono tutto ciò che merita. L’India è una destinazione popolare per il trekking ed è attratta dagli appassionati di trekking di tutto il mondo nei mesi invernali.

turismo sportivo in india

slitta

Turismo Sportivo in India, Conosciuto anche come lo slittino da cani, slitte o slitte coinvolge seduto su una slitta di legno e scivolando lungo una pista di neve, dove la persona incontra gira, gira e dossi. Alcune persone giacciono a faccia in giù per facilitare il processo e quindi scivolare verso il basso. Rohtang, Nathatop, Auli e Gulmarg sono alcune delle famose destinazioni di slittino da neve qui. Questa attività è particolarmente popolare tra gli sposi diretti verso le colline innevate durante gli inverni per la luna di miele in India.

sci

Turismo Sportivo in India, Probabilmente, lo sci è lo sport invernale più popolare in India, visitato ogni anno dagli appassionati di sci di tutto il mondo in gran numero. Gulmarg, Dayara Bugyal, Auli, Manali, Pahalgam, Sikkim, Shimla, Uttarkhand, Mundali, Munsiyari e Narkanda sono le destinazioni sciistiche più famose dell’India in inverno. Gulmarg e Auli sono due delle località sciistiche più popolari tra gli sciatori di tutto il mondo. L’attrezzatura è disponibile per l’affitto all’ora. Gli sci sono collegati alla parte superiore e ai talloni mediante fissaggi.

Snowboard

Turismo Sportivo in India, Uno sport invernale relativamente nuovo in India, lo snowboard sta lentamente guadagnando grande ammirazione dai cercatori di avventura. In questa attività, una tavola di fibra di vetro è attaccata ai piedi del ciclista, usando una scarpa speciale montata e poi giù per la montagna. Lo stile di snowboard più popolare è il free ride in cui uno scivola giù da qualsiasi tipo di paesaggio innevato. Lo snowboard freestyle è un altro tipo di snowboard in cui vengono eseguiti trick su terreni artificiali. Croce alpina e Boarder sono altri due tipi. Lo snowboard in Auli, Manali (Solang Valley) e Gulmarg è un’avventura emozionante.

Turismo Sportivo in India, Insieme a quelli sopra menzionati, la pesca sul ghiaccio, il ciclismo sulla neve, la palla di neve e la palla di neve sono alcune delle altre attività sportive invernali in India. Pertanto, non appena la stagione invernale si diffonde il suo manto nevoso bianco, assicurati di essere pronto a provare l’eccitazione e l’eccitazione di questi sport sulla neve in India.

turismo sportivo in india

Turismo Sportivo in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *