Nozze Di Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
nozze di viaggio india

Nozze Di Viaggio India

Nozze Di Viaggio India Sembra molto più facile che essere fatto quando diciamo che ci vuole un sacco di tempo ed energie nel controllare tutto ciò che la lista di controllo pianificazione di nozze e, soprattutto, decidere le destinazioni di nozze in India. Dal momento che si tratta di due famiglie che si riuniscono per celebrare un nuovo inizio dei loro cari, le perfette destinazioni del matrimonio indiano vengono incise nei ricordi di tutti per tutta la vita.

Goa

Nozze Di Viaggio India Sposarsi a Goa è come un sogno che si avvera per tutte le coppie. Un perfetto mix di cieli blu, verdi lussureggianti, montagne e acque profonde, Goa è in cima alla lista di tutti quando si tratta di matrimoni in India. Con le migliori decorazioni per le nozze indiane che danno un aspetto tropicale all’intero allestimento, Goa è senza dubbio il posto migliore per sposarsi in India. Affacciato sulla spiaggia di Arossim, il Park Hyatt Resort & Spa a Cansaulim è uno dei migliori resort per matrimoni in India e un luogo esclusivo per celebrare un lussuoso matrimonio sulla spiaggia a Goa.

Isola di Havelock, Andaman e Nicobar

Nozze Di Viaggio India Sdraiati sulle ginocchia o fai il nodo in mezzo a cieli blu, acque cristalline e sabbia dorata in una delle spiagge più pulite dell’India. Per quanto riguarda il tempo, è mite tutto l’anno. Il Munjoh Ocean Resort è una proprietà lussureggiante e sontuosa che è uno dei resort più straordinari e unici di Havelock per scambiare i tuoi voti. I turisti inondano Havelock di solito da ottobre ad aprile, che è l’alta stagione. Escludendo il periodo dei monsoni, da settembre a maggio sarebbe il momento migliore per celebrare un matrimonio Havelock.

Shimla

Nozze Di Viaggio India Shimla è la bellissima capitale di Himachal Pradesh, che offre una meravigliosa esperienza di vacanza piena di avventura, romanticismo e completo relax spirituale e interiore. I britannici erano così incapaci per la sua bellezza da rimanere la loro capitale estiva per oltre 75 anni. Si trova ad un’altitudine di 2205 me ha una popolazione di oltre 171.817 persone. Shimla è avvolta da montagne innevate, verdi pascoli, fitte foreste e un clima piacevole tutto l’anno e queste condizioni attirano legioni di turisti ogni anno. Il periodo perfetto per visitare Shimla inizia da aprile fino a metà luglio e da metà settembre fino alla fine di ottobre. Ma, per gli amanti della neve, l’inverno è il momento migliore per visitare.

nozze di viaggio india Kerala

Nozze Di Viaggio India  Pieno di corpi idrici interni, il Kerala è noto per le sue backwaters tentacolare. Anche se il concetto di un matrimonio di destinazione in Kerala è ancora alle prime armi, il Kerala come destinazione per un matrimonio in spiaggia sarà davvero notevole. Il Leela, situato a Kovalam, è uno dei migliori resort per matrimoni in India che può lasciare incantate le persone in un attimo. Poiché il Kerala gode di una pesante stagione dei monsoni, i mesi da settembre a marzo sono il momento migliore per pianificare un matrimonio a Kovalam, che è senza dubbio il posto migliore per sposarsi in India.

Jaipur

Nozze Di Viaggio India Il Rajasthan è uno stato principesco e così è la sua capitale dello stato. E ‘anche celebrata come la città rosa dell’India a causa degli edifici color rosa e zafferano unici che ospita. È una meraviglia su misura dell’architettura indiana e rappresenta l’edificio costruito secondo Vastu Shastra. Puoi goderti il giro in cammello, mangiare cibo delizioso e ammirare gli incredibili forti mentre sei a Jaipur.

Udaipur

Nozze Di Viaggio India La Venezia dell’est, Udaipur è una straordinaria città di laghi. Fu fondato nel 1553 e ha le stampe dell’impero reale di Sisodiya Rajputs. Gli edifici sono realizzati in architettura in stile Rajputana e sono assolutamente da vedere. Le colline pedemontana dei Monti Aravalli fanno di Udaipur una terra da sogno per i viaggi di nozze e per gli amanti della natura.

Jodhpur

Nozze Di Viaggio India Emminante per i suoi vasti deserti, Jodhpur è famosa come la “capitale del deserto dell’India”. Contrariamente ai deserti sorprendenti, l’ombra blu di questa Sun City aggiungerà sicuramente un tocco iconico al tuo matrimonio. Basta dare un’occhiata a Umaid Bhavan Palace per sentirsi reali dalla testa ai piedi. Il palazzo offre alcuni panorami mozzafiato dato che si trova sulla collina di Chittar, che è il punto più alto di Jodhpur.

Bangalore

Nozze Di Viaggio India L’evoluzione di Bengaluru dalla Garden City alla Silicon Valley dell’India è stata notevole. Famosa per i suoi edifici storici e l’architettura, Bengaluru è un mix perfetto di cultura antica e moderna. Famosa per i suoi massi rocciosi e conosciuta anche come Palazzo di Bengaluru, Guttahalli Palace Grounds è ancora inesplorata da molti e serve come un grande luogo per matrimoni reali.

Khajuraho

Nozze Di Viaggio India Situato a Bundelkhand, Khajuraho costituisce il cuore del Madhya Pradesh ed è la dimora di innumerevoli templi. Molto famoso per la sua architettura indiana risalente al periodo medievale, Khajuraho è davvero un’eredità artistica dell’India. Scelta migliore: molto famoso per la sua architettura raffinata, il tempio di Kandariya Mahadev è dedicato a Lord Shiva. Attirando migliaia di turisti durante tutto l’anno, è un luogo perfetto per le celebrazioni di nozze.

nozze di viaggio india Nozze Di Viaggio India Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *