Viaggio India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio india del sud

Viaggio India Del Sud

Viaggio India Del Sud L’India del Sud, l’India del Sud, è famosa per i suoi templi e danze mistiche di sensualità e per l’esuberanza naturale nella sua geografia fisica; conserva la propria cultura ancestrale, orgogliosa della propria identità, ma allo stesso tempo molto permeabile agli altri paesi d’oltremare, data la sua storica vocazione commerciale e la sua gastronomia è la più aromatica, varia e piccante dell’intero subcontinente indiano.

Retrostanti

Viaggio India Del Sud India del sud, questo anglicismo si riferisce a una rete di 9000 km² di canali, laghi e lagune interne che corrono parallele alla costa dello stato del Kerala e che costituiscono un mondo anfibio di singolare bellezza, un frutteto naturale di paludi, palme da cocco, risaie e piantagioni di anacardi. . Navigare nella regione in canoa o nel tradizionale kettuvalam permette di sorprendere la vita quotidiana dei suoi abitanti e di godere del fascino rurale dei suoi piccoli villaggi con le loro usanze e usi. Autentica corsa lenta a 10 km all’ora per godersi il mondo anfibio di questa rete fluviale labirintica.

Tamil Nadu

Viaggio India Del Sud  Il sud dell’India ha due gioielli che si stagliano sopra il suo variegato e ricco patrimonio storico-artistico. Si tratta degli insiemi monumentali di Mahabalipuram e dei cosiddetti Great Living Chola Temples, entrambi nello stato del Tamil Nadu. Ammirando il bassorilievo scolpito su un unico monolitico rock di The Penance of Arjuna (o “Descent of the Ganges”) a Mahabalipuram è un’esperienza assolutamente gioiosa per ogni amante dell’arte.

viaggio india del sud Kerala

Viaggio India Del Sud  Il Parco Nazionale di Periyar (noto anche come Thekkady), riserva naturale statale del Kerala, è il più visitato nel sud dell’India. Occupa quasi 1000 km² e ospita esempi di alcune delle specie più emblematiche del paese, come la tigre del Bengala e l’elefante, così come altri come scimmie, orsi, cinghiali, antilopi … Si distingue anche per ospitare diversi specie di animali in pericolo di estinzione e una splendida avifauna, che si raccoglie attorno a un enorme lago artificiale di epoca dominata dall’inglese per cui vengono effettuati safari, sia in barche standard che in zattere di bambù.

Belur e Halebidu

Viaggio India Del Sud Lo splendore della dinastia Hoysala in Karnataka ci ha lasciato in eredità queste due gemme artistiche e le loro capitali storiche. Contemplare le costruzioni di Belur e Halebidu dà un’idea del dominio prodigioso che la scultura e l’architettura raggiunsero nei secoli XI e XII in questa regione, e dell’enorme influenza che avevano in altri luoghi del Sud-Est asiatico….

Guruvayoor

Pochi luoghi in India ricevono tante visite giornaliere dai devoti come questo tempio consacrato a Krishna. Un’immersione nella spiritualità più ancestrale del Paese. Guruvayoor, uno dei grandi luoghi sacri dell’India, è facilmente raggiungibile da Cochin, nel Kerala.

viaggio india del sud Viaggio India Del Sud  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *