Nord India Guida

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
nord india guida

Nord India Guida 

Nord India Guida  La maggior parte della gente arriva nel paese attraverso l’aeroporto internazionale di Delhi. Delhi è una città enorme, che riassume un po ‘quello che verrà poi visto nel resto della regione: estrema ricchezza e povertà. Crediamo sia bello conoscere le due parti della città e iniziare, a poco a poco, a imparare a relazionarsi con gli indiani. Continueremo questo nel nostro prossimo blog rimanete sintonizzati.

A vecchia delhi

Nord India Guida Camminare più volte e in entrambe le direzioni Chandni Chowk Street e perdersi nei piccoli vicoli che lo circondano. Lasciati andare e goditi tutto ciò che vedi, senti e annusi. È un gorgo di sensazioni. Lì, puoi scoprire la vera vita caotica all’interno della città. Una piccola guida in India, conosci il Forte Rosso. In generale, di solito ci sono lunghe code per entrare, specialmente nei fine settimana, dato che molti turisti provenienti da altre città indiane arrivano in città.

A Nuova Delhi

Nord India Guida eccitarsi nel Gandhi Smriti, il luogo in cui Gandhi trascorse i suoi ultimi 144 giorni e dove fu ucciso il 30 gennaio 1948 da un fanatico indù. Il clima che respira è di pace e tranquillità, totalmente opposto al resto della città.

Rajasthan

Nord India Guida L’area del Rajasthan (“terra dei re”) è una delle più belle, povere, colorate e tradizionali dell’India. Era la terra dei marajás. Ci sono molti libri che parlano di loro, ma ti consigliamo di leggere Passion India, che racconta la storia di una ragazza spagnola che ha sposato un maharaja. Attraverso la loro storia saranno in grado di sapere com’è la vita nei palazzi e nelle fortezze del tempo.

Jodhpur

Nord India Guida Jodphur è una città molto sporca, ma non molto più di altre. L’attrazione principale è il forte di Mehrangarh, di proprietà dei discendenti del Maharaja. Oltre al forte, la città ha una zona commerciale dove perdersi mentre cammini e scatti le foto e una piazza principale dove si trova la Torre dell’Orologio. Una buona idea se arrivi al centro di Tucuc da dove parte il bus o il treno, devi dire all’autista di lasciarli in quel posto.

nord india guida Jaisalmer

Nord India Guida Jaisalmer è conosciuta come la città d’oro perché la maggior parte dei suoi edifici sono stati fatti con una pietra arenaria di quel colore. Una delle cose che vale la pena visitare è il forte e, all’interno, il palazzo, gli havelis (case tradizionali) e i templi giainisti. Ma soprattutto, il palazzo. Se puoi, dovresti noleggiare l’audioguida perché possiamo ascoltare le storie che hanno avuto luogo lì e in una parte del Rajasthan.

Udaipur

Nord India Guida L’India, dice che la città di Udaipur è una delle più romantiche del Rajasthan. Ha una bella atmosfera per camminare e vedere tramonti spettacolari sul Lago Pichola. I colori del tramonto bagnano i palazzi gialli e arancioni e ci si innamora di quella visione. Un ponte divide la parte più antica della città in due settori: uno più vivace, dove lungo una stretta strada principale passano tuc tuc, motocicli, persone, mucche e cavalli, mentre le corna rimbombano nell’orecchio ancora e ancora. E un altro settore più tranquillo, dove negli ultimi anni sono emersi diversi hotel.

Pushkar

Nord India Guida  Pushkar è uno di quei luoghi che nel tempo diventano una sorta di icona zaino in spalla. Una piccola città nei dintorni di un lago, con diverse colline nelle vicinanze che è possibile salire per apprezzare panorami bellissimi e con molto zaino in spalla. Qui, inoltre, è dove arrivano molti viaggiatori o mercanti per comprare vestiti “indiani” che poi vendono nei loro paesi. La strada principale della città è piena di negozi, bar, ristoranti, cyber e manifesti che indicano la strada per le centinaia di ostelli o pensioni. Bancarelle di cibo includono tutto da talenti, pizze, panini, shawuarma e macedonie di frutta.

nord india guida Nord India Guida, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *