Miglior Tempo Per Visitare il Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
miglior tempo per visitare il kerala

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, Il Kerala è una delle destinazioni turistiche più belle. È chiamato come la principessa della natura. Ha una ricchezza naturale squisita che manca alla maggior parte degli altri posti. A causa della posizione del luogo, non ci sono condizioni climatiche estreme per tutto l’anno.

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, Da aprile ad agosto è il momento migliore per il trattamento ayurvedico, da ottobre a novembre è il migliore per i viaggi di nozze.

Da marzo a maggio: la stagione estiva

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, La stagione estiva segna la fine del clima freddo in Kerala. Pertanto, tutti i corpi idrici sarebbero bloccati nell’acqua. La temperatura sarebbe leggermente calda e umida. Questo è il momento migliore per godersi le backwaters del Kerala a Alleppey. Tutte le attività a base d’acqua possono essere godute durante questa stagione.

Da giugno ad agosto: la stagione dei monsoni

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, La stagione delle piogge sarebbe durata fino alla fine di agosto. La pioggia avrebbe rinfrescato il verde rigoglioso della terra e reso più attraente. L’odore del fango e delle foglie fresche ravviverebbe la tua energia. Le persone possono godersi le lagune di Kovalam durante questa stagione. Fare un giro turistico a Idukki e Wayanad sarebbe allettante durante questa stagione.

miglior tempo per visitare il kerala

Da settembre a marzo: la stagione invernale

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, Il tempo sarebbe stato piacevole per tutta la stagione invernale. Questo è il momento principale per tutte le attività turistiche in Kerala e le persone affollano il posto per godersi tutte le lagune. Le migliori backwat del Kerala da godere durante questa stagione sono Munroe Island, kollam, Kasargod, Alleppey e altri.

Migliore stagione – stagione dei monsoni

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, La gente di solito evita la stagione dei monsoni perché temono che il posto sia fangoso, umido e scomodo. Ma la risposta è no. La stagione dei monsoni sarebbe piacevole e piacevole in Kerala. Solo perché è un periodo fuori stagione in Kerala, ciò non significa che tu possa goderti backwaters in questo periodo. In effetti, il momento migliore per visitare le backwaters è la stagione dei monsoni e qui ci sono le ragioni.

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, Durante la stagione dei monsoni sono disponibili molti spot romantici e il suono delle gocce di pioggia sulle foglie di cocco è elettrizzante. Wayanad, Vagamon, Alappuzha, Kumarakom, Bekal. Kovalam, Thekkady e Munnar sarebbero spettacolari durante la stagione dei monsoni. Le cascate sarebbero state bravura durante la stagione dei monsoni di qualsiasi altro mese.

La crociera di backwater è più comune durante la stagione dei monsoni. Crociera sul canale Alappuzhu, Almkadavu Kollam ruise, crociera Alappuzha Kochi e molti altri sono disponibili durante questa stagione.

miglior tempo per visitare il kerala

Miglior Tempo Per Visitare il Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *