Luoghi da Visitare a Udaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a udaipur

Luoghi da Visitare a Udaipur

Luoghi da Visitare a Udaipur, Udaipur è sinonimo di grandezza, patrimonio, stravaganza e regalità. Dalle architetture reali e laghi sereni, alla deliziosa cucina e ai colorati centri commerciali, la città reale ha tutto. Senza dubbio, questa città è una destinazione turistica patrimonio e ha attratto turisti da tutto il mondo nei suoi laghi e palazzi. Proprio qui, in questa città, potrai assistere a una fusione eclettica di ciò che è andato e che succede. Il carisma di Udaipur ha sempre colpito gli uccelli d’amore, ed è per questo che è considerato una delle destinazioni più romantiche in India.

Lake Palace, Pichola Lake: in barca da Jal Mahal

Luoghi da Visitare a Udaipur, Famoso come uno degli hotel più romantici e romantici del mondo, Lake Palace era precedentemente noto come Jag Niwas ed è tra le principali attrazioni turistiche di Udaipur. Il gruppo Taj ha rilevato il palazzo e ha accuratamente restaurato e mantenuto l’eredità di questo resort più ricercato. Sicuramente, uno dei palazzi più famosi da visitare a Udaipur, il Lake Palace risiede nel famoso lago Pichola. Questo enorme lago comprende molte isole, inclusa quella che ospita il palazzo del lago. Una gita in barca attraverso il lago che ti porta attraverso alcuni dei monumenti più famosi di Udaipur è un must qui.

Palazzo della città: Royalty e ispirazione

Luoghi da Visitare a Udaipur, Il palazzo della città di Udaipur, situato sulle rive del lago Pichola, è uno dei luoghi turistici più popolari di Udaipur. L’architettura del palazzo è splendida ed è una testimonianza dei regni reali della dinastia Rajput. Conosciuta per la sua ricca storia, la bellezza del palazzo è un punto di riferimento per molte strutture fino ad oggi.

luoghi da visitare a udaipur

Jag Mandir: il tempio dell’isola

Luoghi da Visitare a Udaipur, Il palazzo Jag Mandir è costruito su un’isola nel lago Pichola ed è noto per i suoi splendidi interni e il suo grande stile architettonico. Le intricate sculture sui marmi sono le principali attrazioni di questo luogo oltre alla maestosa vista sul lago dal palazzo. Famoso per le serate gite in barca e la grande solitudine del tempio, Jag Mandir è sicuramente uno dei posti migliori da visitare a Udaipur.

The Monsoon Palace: per vedere le nuvole galleggianti

Luoghi da Visitare a Udaipur, Precedentemente noto come palazzo Sajjangarh, questa architettura reale è una residenza palatina collinare. Fu costruito da Maharana Sajjan Singh della dinastia Mewar. Il forte fu costruito, fondamentalmente, per osservare le nuvole dei monsoni che fluttuavano nelle vicinanze. Garantisce viste panoramiche sulla campagna circostante e tramonti a distanza. Il palazzo si trova nelle immediate vicinanze del santuario della fauna selvatica di Sajjangarh ed è solitamente un giorno di trekking dal palazzo.

Ahar Cenotaphs: un museo sopra il sito memoriale

Luoghi da Visitare a Udaipur, A causa del suo significato archeologico, Ahar è una delle destinazioni popolari per i turisti in Udaipur. Era usato come un importante cimitero per la famiglia reale. Il sito memoriale ha anche un museo archeologico, che ha un’affascinante collezione di monumenti rari risalenti al 10 ° secolo.

Fateh Sagar Lake: Artificial batte il naturale

Luoghi da Visitare a Udaipur, Il lago Fateh Sagar è uno dei laghi più belli del Rajasthan. Si compone di tre isole e ognuna ha parchi pubblici ben tenuti che possono essere raggiunti attraverso un giro in barca. È un buon posto dove passare la serata, poiché la vista della città migliora mentre il sole tramonta all’orizzonte.

Saheliyon-Ki-Bari: Il giardino delle domestiche

Luoghi da Visitare a Udaipur, Costruito da Sangram Singh, Saheliyon-Ki-Bari è un grande e bellissimo giardino situato nel nord di Jaipur. È noto per la sua piscina di loto piacevole, elefanti di marmo, architettura eccellente, fontane e splendidi giardini. situato vicino al lago Fateh Sagar, questo giardino è anche famoso per i suoi prati verdi e l’arte marmorea in mezzo allo stato secco del Rajasthan.

luoghi da visitare a udaipur

Luoghi da Visitare a Udaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *