Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni di viaggio del rajasthan

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan

La “città blu” di Jodhpur

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, Jodhpur è conosciuta come la città blu per la sua architettura, le grandi fortezze, i palazzi, gli haveli e persino le case sono costruite in tonalità di blu, la vista perfetta della stessa può essere vista dal Forte di Mehrangarh che si erge alto all’altezza di 100 piedi.

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, A 60 km in auto da Jodhpur, si trova la distesa di dune di sabbia del Rajasthan ‘OSIAN’, conosciuta anche come ‘Khajurao del Rajasthan’, una destinazione perfetta per guardare il tramonto mentre si guida sulla schiena di un cammello. Il campeggio nella notte stellata renderà l’esperienza ancora più memorabile.

La “città dei laghi” di Udaipur

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, Il City Palace, situato sulle rive del lago Pichola, è una delle migliori viste panoramiche di cui si possa assistere a Udaipur durante le ore notturne.

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, Quando in Udaipur guidi alla regione di Mewar, per visitare la Fortezza di Chittorgarh. L’epitome di Rajput orgoglio, spirito e romanticismo, il forte è un sito del patrimonio mondiale. Dopo Chittorgarh Fort arriva al secondo famoso Kumbhalgarh Fort, che ospita un bellissimo spettacolo di luci e suoni.

La “città d’oro” di Jaisalmer

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, La città è famosa per il suo “Forte Jaisalmer”, costruito con le arenarie dorate e gialle, ispirato alle sabbie dorate del deserto del Thar.

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, La visita alla città del deserto non è completa finché non hai sentito il deserto. Sam Sand Dunes è il luogo perfetto per la tua avventura nel deserto! Ci sono anche una serie di attività insolite che Jaisalmer offre ai suoi turisti.

destinazioni di viaggio del rajasthan

La “città rosa” di Jaipur

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, La capitale dello stato, conosciuta come la “città rosa”, è una vivace città moderna con strade vivaci. La città è famosa per i suoi capolavori architettonici, la ricca cultura e la deliziosa cucina del Rajasthan. Un meglio di regalità e ospitalità può essere vissuto in Rajasthan. Hawa Mahal, Nahargarh Fort e Jal Mahal vantano una spettacolare architettura sono alcuni dei capolavori del Rajasthan.

L’aura storica di Chittorgarh

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, Scava un po ‘più in profondità nel Rajasthan e troverai la bellezza storica di Chittorgarh a miglia di distanza dalle principali città del Rajasthan.

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, Il sito Patrimonio dell’Umanità, il forte di Chittorgarh è una delle fortezze più grandi e architettonicamente eccezionali del paese. Oltre a questo, Rana Kumbha Palace e Fateh Prakash Palace sono l’altro orgoglio della città di Chittorgarh.

Le “rovine infestate” di Bhangarh

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, Il forte di Bhangarh della regione Alwar del Rajasthan è considerato uno dei luoghi più infestati in India. Con il bordo del santuario della fauna selvatica di Sariska, Bhangarh è una grande attrazione per i temerari che desiderano risolvere i misteri del forte.

Colline del Monte Abu

Destinazioni di Viaggio Del Rajastha, L’unica stazione collinare nel nord-ovest dell’India, situata sulle verdi colline di Aravalli Range, è l’oasi dello stato del Rajasthan. Il luogo è famoso per i suoi templi Jew di Delwara, immersi nella bellezza naturale dei laghi, delle cascate e del verde foreste.

destinazioni di viaggio del rajasthan

Destinazioni di Viaggio Del Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *