Luoghi da Visitare ad Agosto in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare ad agosto in india

Luoghi da Visitare ad Agosto in India

Munnar, Kerala

Luoghi da Visitare ad Agosto in India, Una delle località turistiche più popolari del Kerala, Munnar ospita ogni anno un buon numero di viaggiatori avventurosi, soprattutto in estate. Ma visitare ad agosto significa sfuggire al caldo dell’estate e alla stagione delle piogge di punta, e arrivare in tempo giusto per godere di una vista pulita e fresca del sontuoso paesaggio. Munnar ospita le migliori piantagioni di tè e caffè in Kerala, con cascate fredde, fiumi e santuari della fauna selvatica da esplorare durante il vostro soggiorno. O guidando lungo le tortuose strade intorno alle verdi colline o facendo un’escursione attraverso alcune di esse, Munnar offre splendide viste ad agosto di montagne infinitamente verdi e spesso nebbiose.

Wayanad, Kerala

Luoghi da Visitare ad Agosto in India, Un altro posto dal paese di Dio del Kerala, la destinazione luna di miele Wayanad offre un’esperienza equilibrata in luoghi naturali rinfrescanti, fauna selvatica e resort rilassanti. I turisti possono visitare il Chembra Peak, il lago Pookode e le cascate di Kuruadweep per sperimentare l’effetto delle piogge di agosto sul verde intorno a questa città. Per uno sguardo alla ricca fauna selvatica, possono visitare il Wayanad Wildlife Sanctuary e fare un safari lì; con un’opzione per visitare il Parco Nazionale di Bandipur e il Parco Nazionale Mudumalai.

Mussoorie, Uttarakhand

Luoghi da Visitare ad Agosto in India, Queste colline dell’Himalaya offrono viste panoramiche e verdi ad agosto quando anche il tempo è fresco e favorevole al viaggio se le piogge premature non ti disturbano. Puoi visitare Mussoorie su strada da Dehradun che sarebbe un giro incredibilmente panoramico con montagne in salita e clima fresco. Oltre ad essere una stazione collinare e ad offrire attrazioni naturali come punti di tramonto e cascate, ci sono anche alcuni templi e chiese all’interno e intorno alla città, che sarebbero avvolti dalla calma dopo una stagione delle piogge.

Auli, Uttarakhand

Luoghi da Visitare ad Agosto in India, Auli mostra tutti i tipi di stagioni durante l’anno ed è quindi diventata una destinazione popolare per un’avventura naturale in India. La stazione della collina himalayana è una destinazione sciistica popolare durante le stagioni della neve, escursioni in estate e atmosfere romantiche nebbiose nel monsone. Insieme a una lussureggiante bellezza verde, è anche il sito dei pellegrini indù nel colorato tempio di Badrinath e un santuario della fauna selvatica nel Parco Nazionale della Valle dei Fiori. Le temperature che vanno dai 10 ai 20 gradi Celsius e le tariffe più economiche fanno di Agosto un momento favorevole per visitare questa città della valle.

luoghi da visitare ad agosto in india

Jaipur, Rajasthan

Luoghi da Visitare ad Agosto in India, La città della corona del Rajasthan è una delle principali destinazioni di viaggio sia per gli stranieri che per i cittadini, poiché entrambi condividono la gioia di sperimentare lo stato reale e le sue grandiose attrazioni. La città rosa è piuttosto più fresca nell’atmosfera ad agosto, rispetto al caldo desertico che la precede e all’incredibile ondata di prezzi che la segue. Mentre sei lì, puoi ammirare molte attrazioni tra cui Hawa Mahal, Amer Fort, Chokhi Dhani, Jantar Mantar e molti altri luoghi reali con molte cose da fare sul posto come cavalcare un cammello o un elefante.

Bikaner, Rajasthan

Luoghi da Visitare ad Agosto in India, Città circondata da tutti i lati dal deserto del Thar, Bikaner è il Rajasthan, abituato alle temperature altissime e al caldo mortale. Ma le docce miti di agosto raffreddano la città e rendono freschi i famosi palazzi e templi da visitare. Una volta che sei lì, puoi visitare il famoso forte Junagarh del XVI secolo, il palazzo di Junagarh, il palazzo Gajner, il palazzo Lalgarh e persino provare il safari in cammello nel deserto e andare in barca nel lago Gajner.

Goa

 Luoghi da Visitare ad Agosto in India,Un altro rifugio coloniale portoghese in questa lista, Goa è famosa in tutto il mondo per essere la vacanza definitiva e diversificata per i bagnanti. Se pensi che l’estate sia il momento migliore per andare in spiaggia, potresti avere ragione tranne che il caldo sale a livelli astronomici in una spiaggia affollata di Goa. Nulla batte le vivaci e colorate spiagge dopo una leggera pioggia, anche in uno scenario di bungalow coloniali appena lavati e quartieri simili all’Europa. Ad accompagnare le bellissime spiagge ci sono le feste selvagge, la vita notturna e i casinò più vivaci del paese.

luoghi da visitare ad agosto in india

Luoghi da Visitare ad Agosto in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *