Le Migliori Cose da Fare a Udaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare a udaipur

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Udaipur è una città così magica, piena di luoghi da visitare, che dovrai avvicinarti solo con un piano concreto per ogni minuto del tuo tempo lì. Altrimenti, il tuo tempo qui finirà rapidamente, ma scoprirai che sei venuto via senza goderti alcune delle cose migliori che la città ha da offrire ai suoi visitatori.

Soggiorno al Taj Lake Palace

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Questa è una delle cose da fare a Udaipur, ma potrebbe non essere possibile per tutti. Una gemma scintillante nella corona di Udaipur, il Taj Lake Palace, accessibile solo in barca, è fuori limite per le persone che non vi soggiornano. La maggior parte delle persone fa un giro in barca intorno al tramonto, mentre i visitatori intimi godono della sua ospitalità regale.

Andare su un romantico giro in barca sul lago Pichola

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Un’altra cosa grandiosa da fare a Udaipur è andare in barca e fare un giro nelle acque dolci del Lago Pichola. Un’altra grande opzione per andare in barca a Udaipur è il lago Fateh Sagar. Distribuito su 2,4 chilometri, questo è un lago panoramico con tre piccole isole, due bellissimi parchi, con una fontana a getto d’acqua in uno di essi.

Riempi un album con immagini Insta-degne

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Selfie o altro, non c’è davvero alcun motivo per cui non vorrai continuare a scattare foto dopo foto quando sei a Udaipur. Il luogo affascinante ha troppi bei palazzi, parchi e laghi che la cosa migliore che puoi fare a Udaipur è assicurarti di avere il clic perfetto del momento o di vederlo archiviato, per farti rimuginare e goderti, tra anni .

Ottieni una vista panoramica di Udaipur dal Palazzo dei monsoni

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Il Sajjan Garh o il Palazzo dei monsoni fu costruito per offrire una vista sulle nuvole dei monsoni alla famiglia reale di Mewar. Una delle cose migliori da fare è visitare il palazzo e ottenere una vista assolutamente sbalorditiva e panoramica della città con i suoi laghi, giardini e palazzi.

le migliori cose da fare a udaipur

Guarda il tramonto da una barca

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, I tramonti sull’acqua sono celebrati in tutto il mondo e guardare i tramonti di Udaipur è una delle cose migliori che puoi fare qui. Il vantaggio qui è che puoi vederlo mentre fai un giro in barca lungo il bellissimo lago, godendoti gli occhi sulle strutture storiche che fiancheggiano le rive o galleggiando sull’acqua, come il Taj Lake Palace.

Fai una passeggiata Heritage

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Una delle cose migliori da fare a Udaipur è ammirare i luoghi di interesse di Udaipur percorrendo le sue stradine. Rivivi i meravigliosi periodi sotto il dominio Mewar, che portarono alla costruzione di vari monumenti regali, parchi, giardini e laghi intorno a Udaipur.

Diventa uno storico

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Maharana Pratap aveva un cavallo fedele di nome Chetak che lo salvò durante la battaglia di Haldighati, combattuto contro l’esercito di Mughal e Raja Man Singh?

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Dicono che Chetak portò in salvo un Maharana gravemente ferito dalla battaglia e morì nel processo, dopo aver fatto un salto di alcuni metri attraverso un fiume.

Guarda uno spettacolo di suoni e luci a un Fo

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Visita il forte di Kumbhalgarh e guarda lo spettacolo di suoni e luci che ti offre una panoramica della ricca storia e cultura dei Maharanas di Mewar e Kumbhalgarh tra i riflettori.

Visita le bellezze vintage

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Ammira le auto perfettamente mantenute e importate di proprietà dei Maharanas di Mewar che testimoniano la grandezza del loro stile di vita. I fan di James Bond avrebbero visto il grande Rolls Royce Phantom of the Maharanas del 1934 nel film Octopussy.

le migliori cose da fare a udaipur

Le Migliori Cose da Fare a Udaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *