Luoghi da Visitare in Monsone in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare in monsone in india

Luoghi da Visitare in Monsone in India

Coorg, Karnataka

Luoghi da Visitare in Monsone in India, Conosciuto anche come Kodagu, questo distretto rurale nel Karnataka è diventato estremamente popolare per le sue bellissime colline, i piccoli corsi d’acqua e le grandi piantagioni di caffè. Durante il monsone, si possono vedere le cascate dell’Abbazia nella loro piena gloria e camminare lungo la sede del Raja per vedere le spettacolari meraviglie naturali che si trovano in questa terra. Se sei interessato alla storia, il Forte Madikeri con elefanti all’ingresso per l’accoglienza di tutti coloro che vogliono saperne di più sul posto.

luoghi da visitare in monsone in india

Kodaikanal, Tamil Nadu

Luoghi da Visitare in Monsone in India, Conosciuta come la principessa delle stazioni collinari, questa città è sempre stata una popolare destinazione monsonica situata nel distretto di Dindigul nel Tamil Nadu. Il nome “Kodaikanal” significa Il dono della foresta in Tamil e questo posto è incredibilmente bello con i suoi laghi. Il lago Berijam, che è un po ‘lontano dalla città, è costruito su una diga e ha una posizione mozzafiato. Il lago Kodaikanal, che si trova nel centro della città, è molto popolare sia in barca che in bicicletta. Altri siti che meritano il tuo tempo sono la passeggiata dei Coaker, la Pillar Rocks Road, il Bryant Park e la Pine Tree Forest, che hanno tutti qualcosa di unico e bello da offrire.

Shillong, Meghalaya

Luoghi da Visitare in Monsone in India, Questa stazione collinare nel nord-est dell’India non è altro che un paradiso per chiunque visiti. Le cascate Nohkalikai a Shillong sono eteree, così come l’uccello sul lago Umiam. I mercati locali sono colorati e vivaci. Se vuoi saperne di più sulla cultura e il patrimonio regionali, dovresti visitare il Museo Dan Bosco, il Ever-Living Museum e il Capt. Williamson Sangma State Museum. Shillong ha anche un museo a una stanza che espone la collezione di vari insetti chiamata Wankhan Entomology Museum.

Munnar, Kerala

Luoghi da Visitare in Monsone in India, Questa terra di piantagioni di alberi si trova da qualche parte nella Ghats Western Range nel Kerala. Le colline di Munnar vantano molte piantagioni di foglie di tè, qualcosa che vedrai ovunque a Munnar, e questo rende una visita alle piantagioni di tè un must insieme alla degustazione dei vari tipi di tè. Il parco nazionale Eravikulam è uno spettacolo bellissimo, così come le acque pure delle cascate di Nayamakad.

Ladakh, Jammu e Kashmir

Luoghi da Visitare in Monsone in India, La regione del Ladakh nel Jammu e Kashmir è composta da due distretti: Leh e Kargil. E il posto migliore da visitare durante i monsoni è la città di Leh, una città ad alto deserto dell’Himalaya. Se vai a Leh, assicurati di visitare la valle di Nubra, i vari monasteri buddisti: Thiksay, Sputnik, Phyang e Sankar. Il Leh Palace è pieno di cultura e dovrebbe anche essere visitato. Una Hall of Fame gestita dall’esercito è anche molto popolare in quanto mette in mostra la storia dell’esercito indiano.

luoghi da visitare in monsone in india

Luoghi da Visitare in Monsone in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *