Le Migliori Cose da Fare a Coorg

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare a coorg

Le Migliori Cose da Fare a Coorg

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Gli sport d’avventura e le attività all’aria aperta sono un must quando si fa un viaggio a Coorg. La città non è solo il luogo perfetto per rilassarsi nell’ambiente naturale, ma è anche uno dei luoghi più panoramici dell’India. Un viaggio a Coorg significa il tipo di rifugio che otterresti se visitassi un posto come il Kerala. Questa graziosa cittadina nel Karnataka è uno spettacolo mozzafiato da vedere.

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Con posti meravigliosi come le cascate di Iruppu, il fiume Lakshmantirtha, il Nisargadhama, le colline di Pushpagiri e il fiume mesmerico che scorre attraverso la città, Coorg è abbastanza ricca di splendore naturale.

Osservazione uccelli

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Il birdwatching è un’attività costante che molti visitatori amano sperimentare, poiché attraverso di essa puoi goderti la visione delle numerose specie di uccelli nel loro habitat naturale, abbastanza da darti la possibilità di fare clic su immagini incredibili.

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Coorg è composta da oltre 2060 specie di uccelli, ognuna più affascinante dell’altra. Alcune delle specie a cui puoi assistere sono il Nilgiri che ride il tordo, il Trogon di Malabar, il picchio nero maggiore, il tordo fischio di Malabar, la rondine del Pacifico, il bulbul sopracciglio giallo, la cavalletta e il warbler orfano, il grande bucero pezzato, il parrocchetto dalle ali blu, il Ceylon Frogmouth e l’aquila nera tra molti altri.

le migliori cose da fare a coorg

Quad

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Coorg è famosa per le sue piantagioni di caffè e l’opportunità di andare in quad con i tuoi amici in bicicletta tra le tentacolari piantagioni è un’attività sicura in cui dovresti lasciarti andare. Puoi andare in bici da 250 cc su un circuito di 300 metri che non traccia solo le piantagioni di caffè ma anche interessanti e tortuosi sentieri nel bosco.

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Questa avventura ricca di azione non è molto difficile da fare, poiché le macchine automatiche rendono il processo molto più semplice.

Pesca

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Gli stagni del fiume Kaveri offrono un luogo eccellente per la pesca. Il campo di pesca di Valanoor è il luogo in cui questa attività è organizzata per i turisti dove è possibile trovare una varietà di pesci d’acqua dolce. Vi è abbondanza di specie come pesce gatto, Mahaseer, anguilla. I granchi si trovano anche nella maggior parte della popolazione qui, e se sei all’altezza puoi sicuramente sperimentare anche il crabbing. Da ottobre a maggio è il momento perfetto per pescare e pescare.

Trekking

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Poiché Coorg è un’abbondanza di bellezze naturali, tortuose piste forestali e colline tortuose, il trekking è un’attività piuttosto popolare qui. Da ottobre a febbraio è definito il periodo migliore per il trekking a Coorg, poiché i sentieri sono freschi e freschi in questo momento. Brahmagiri, Kotebetta, Thadiyandamol e Pushpagiri sono alcuni dei famosi punti di trekking in questa città.

le migliori cose da fare a coorg

Le Migliori Cose da Fare a Coorg, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *