La Prima Volta a Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
la prima volta a delhi

La Prima Volta a Delhi

La Prima Volta a Delhi, La cucina di Delhi è molto varia. Puoi trovare dolci e anche cibi piccanti. Non saltare al cibo piccante. Prendilo lentamente e preparati a cibo molto piccante. Si dice che i negozi di strada abbiano i pasti più deliziosi. Assicurati di scegliere alcuni posti di qualità per cenare. L’ultima cosa che vuoi fare è usare la tua assicurazione medica di viaggio.

La Prima Volta a Delhi, Affare tutto quello che puoi. Se le persone vedono uno straniero, aumenterebbero il prezzo di 10 volte. Abile contrattazione è molto essenziale mentre si fa Shopping a Delhi. Se non sei bravo a negoziare, è meglio evitare i mercati e i negozi di strada.

La Prima Volta a Delhi, troverei dei bambini mendicando sulle strade. Potresti anche trovare una donna con un bambino molto piccolo che implorava denaro. Ricorda che non li stai aiutando dando soldi o cibo. Il bambino potrebbe non essere il suo. Ci sono mendicanti mendicanti in città ed è meglio lasciarli. Se non trovi il cuore di andarsene, fai dei cambiamenti nelle monete e dai loro.

la prima volta a delhi

La Prima Volta a Delhi, Ci sono molti negozi ovunque a Delhi che vendono acqua minerale imbottigliata. Ma è meglio portare con te una bottiglia o due. Portare anche salviettine umidificate e disinfettante per le mani. Delhi è conosciuta per molte cose e le strutture igienico-sanitarie non sono tra queste.

La Prima Volta a Delhi, È meglio attenersi a un abbigliamento adeguato. Non è necessario andare all’estremo di indossare abiti tradizionali. Ricorda che Delhi è un posto conservatore e che un abbigliamento decente sarebbe bello.

La Prima Volta a Delhi, Sii sempre con il flusso. Attenersi a luoghi con una notevole quantità di traffico. Non cercare di esplorare nel profondo della città o di fare qualche viaggio di avventura di notte. Passa alle migliori destinazioni all’interno della città.

Ci sono molti luoghi religiosi a Delhi e nelle aree circostanti. Pianifica in anticipo la tua pianificazione in modo da non passare la maggior parte del tempo in un tipo di attività.

la prima volta a delhi

La Prima Volta a Delhi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *