Destinazioni di Vacanza per Famiglie

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni di vacanza per famiglie

Destinazioni di Vacanza per Famiglie

Destinazioni di Vacanza per Famiglie, Scegliere la destinazione migliore per una vacanza in famiglia in India, come con altri soggetti, non è un compito facile, grazie alla diversità e alla moltitudine di opzioni disponibili per i viaggiatori più esigenti. Ci sono spiagge, meravigliosi esempi di architettura, avventura, cultura e esperienze divertenti per un senso pieno di famiglia in India.

Nuova Delhi

Destinazioni di Vacanza per Famiglie, New Delhi ha sicuramente un ottimo punteggio quando parliamo delle migliori destinazioni per le vacanze in famiglia in India. Nuova Delhi è sede di tre siti del Patrimonio Mondiale che dovrebbero essere sulla vostra lista di cose da fare quando siete in vacanza con la famiglia qui. Il giardino di Lodi è uno dei posti migliori dove andare a fare un picnic con bambini e famiglie. Puoi viaggiare in treno con i tuoi bambini al National Rail Museum o fare una passeggiata culturale con Salaam Baalak Trust. Fare shopping in uno dei tanti bazar di Delhi è un’altra attività interessante da tenere occupati con la famiglia e c’è anche un museo del bagno.

Shimla

Destinazioni di Vacanza per Famiglie, l’antica “Capitale estiva degli inglesi”, Shimla è una delle stazioni collinari più visitate di Himachal Pradesh e un luogo ideale da visitare con i bambini a Himachal. È una destinazione molto popolare per una vacanza in famiglia e la città di Shimla offre molti piaceri ai suoi visitatori.

 Mall Road a Shimla è il principale centro commerciale. Qui hai la possibilità di goderti lo shopping nei centri commerciali, così come nei mercati locali. Si consiglia vivamente di fare una tranquilla passeggiata lungo Mall Road con la tua famiglia. Le attrazioni più famose della città di Shimla includono la chiesa di Cristo, il tempio di Jakhu, la loggia vicereale e il monastero dei draghi di Dorje, ecc.

destinazioni di vacanza per famiglie

Munnar

Destinazioni di Vacanza per Famiglie, Munnar è un affascinante resort di montagna situato nel distretto di Idduki nel Kerala. La stazione di collina è meglio conosciuta per la sua bellezza paesaggistica naturale, vaste piantagioni di tè lussureggianti e un ambiente tranquillo che lo rende un luogo perfetto per andare in vacanza con la famiglia in Kerala. La stazione di collina di Munnar è anche famosa tra gli appassionati di avventura. Qui hai la possibilità di praticare parapendio, trekking, safari nella giungla, andare in barca e in bicicletta. Da non perdere una visita alla fabbrica del tè di Munnar che ti renderà familiare con i passaggi della lavorazione del tè, dall’accattonaggio fino alla fine. Alcune delle destinazioni vicine di Munnar sono il Parco Nazionale Eravikulam, la diga Mattupetty, il picco Anamudi e il Museo del tè, ecc.

Ladakh

Destinazioni di Vacanza per Famiglie, Il Ladakh è una terra di alti passi, monasteri buddisti e piccoli villaggi. È una delle migliori destinazioni da visitare in India da giugno a ottobre. Entrambi gli amanti dell’avventura e della natura vengono in questo posto per adorare la sua bellezza paesaggistica e provare emozionanti avventure come la mountain bike. Ultimamente, sta diventando anche una delle destinazioni popolari per le vacanze in famiglia in India.

Manali

Destinazioni di Vacanza per Famiglie, Situato nel grembo dell’Himalaya, Manali è una delle stazioni di collina più popolari e una destinazione preferita per le vacanze in famiglia in India. Un’accattivante località di montagna, Manali è benedetta con la bellezza naturale, le condizioni climatiche piacevoli e la tranquillità in abbondanza.

Destinazioni di Vacanza per Famiglie, Manali in Himachal è anche conosciuta per alcune delle più famose attività di avventura come il parapendio, l’alpinismo, il rafting, il trekking, le escursioni in acqua e lo sci, ecc. Le escursioni nella valle di Solang e nel passo del Rohtang vicino a Manali sono qualcosa che la maggior parte dei turisti ha nel loro itinerario. Mentre Solang è famosa per le avventure in famiglia come lo zorbing e il parapendio in tandem, Rohtang è famosa per gli sport sulla neve e l’avventura. Alcuni dei templi popolari visitati dai turisti in Manali includono il tempio Hidimba Devi, il tempio Manu e il tempio Vashisth.

destinazioni di vacanza per famiglie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *