Kerala Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
kerala viaggio india

Kerala Viaggio India

Kerala Viaggio India  kerala È indubbio che il Kerala è uno dei posti più belli del mondo e per questo è conosciuto come “Paese dei Gob”. Dalle splendide spiagge lungo la costa del Malabar al labirinto di canali di retromarcia che tagliano enormi campi di riso fino alle gloriose piantagioni di tè collinari dei Ghati occidentali, i paesaggi del Kerala sono tanto diversi quanto i suoi abitanti e la cultura e la storia della gente del Kerala è un fattore importante per attrarre i turisti.

Munnar

Kerala Viaggio India  Munnar è la stazione di collina più popolare nel sud dell’India e il miglior posto turistico in Kerala. Ha una vista unica sui verdeggianti pendii montuosi che sono coperti da circa 80.000 miglia di fattorie di tè verde come letti organici sulle montagne che offrono vedute di nuvole a bassa quota e valli nebbiose. Munnar è solitamente freddo e rilassato e ti dà una sensazione incredibile, con lo spruzzo denso intorno a te nel centro delle fattorie di tè biologico. Munnar era una volta la stagione estiva degli ex coloni inglesi e inglesi ha scoperto che l’elevazione, la pendenza e l’allineamento delle colline erano particolarmente progettati per l’agricoltura del tè. Il risultato finale moderno sono le sontuose montagne organiche decorate dai giardini del tè, che è lo spettacolo da tenere d’occhio nel moderno Munnar.

Retrostanti di Alleppey

Kerala Viaggio India  Alleppey è ben noto per i viaggi backwater su houseboats e arriva sempre in cima tra le migliori destinazioni da visitare in Kerala, semplicemente perché è un incontro esclusivo che non si può ottenere da nessun’altra parte del mondo. Alleppey è stato descritto come uno dei luoghi conosciuti come “Venezia d’Oriente” di Lord Curzon. Una vacanza in houseboat lungo le backwaters naturali di Alleppey offre la possibilità di osservare le attrazioni dei paesaggi come sontuose risaie al di sotto del livello dell’acqua, piccole cappelle, pesca con reti, anatre in acqua, ninfee ecc., Sicuramente resteranno impresse nella mente per sempre e questo è tra i migliori posti da visitare in Kerala da ottobre a dicembre.

Wayanad

Kerala Viaggio India Per conoscere il lato più verde del Kerala, bisogna visitare Wayanad che si traduce nella terra delle risaie in lingua locale Malayalam. Non sarà irrilevante chiamarlo il “paradiso verde” se stai pianificando una visita turistica nel Kerala. Calmo e tranquillo, arricchito da bellezza paesaggistica, tradizione e fauna selvatica, Wayanad è una miscela di natura e paradiso insieme ed è uno dei posti migliori da visitare in Kerala durante l’estate. Wayanad è anche famoso per la ricchezza che possiede nel patrimonio tribale e nell’abbondanza agricola. Osservare lo stile di vita di oltre cinquanta tribù che vivono in questa regione sarà un’esperienza strabiliante. Il posto è meno popolato rispetto ad altri distretti del Kerala, ma l’esotismo e il paesaggio ne fanno una destinazione da visitare assolutamente nel paese di Dio. Tutti insieme Wayanad ha molte posizioni esotiche in ed intorno al distretto come grotte edakkal, banasura sagar diga, Wayanad Wildlife Santuary, Lakkidi, Tusharagiri Cascate, Kalpetta e Sentinel Rockfalls. Wayanad è una destinazione di trekking popolare in Monsoons ed è una destinazione da visitare assolutamente in Kerala in luglio e agosto per gli appassionati del turismo d’avventura.

kerala viaggio india

Thekkady

Kerala Viaggio India  Il santuario di Periyar Wildlife a Thekkady è un famoso santuario selvaggio che conserva varie specie di animali tra cui elefanti, tigri, sambars, gauri e rarissimi macachi a coda di leone. La foresta è situata sulle rive del lago, Periyar. Dei 777 km quadrati di superficie, 360 kmq sono stati occupati dalla fitta foresta sempreverde. La bellezza paesaggistica di Thekkady e la sua fauna selvatica attirano da anni turisti e visitatori da tutto il mondo. Probabilmente la migliore posizione in Kerala per vedere la fauna selvatica mentre si fa una gita in barca nel lago Thekkady. Dal possente elefante indiano alla Grande tigre indiana ai leopardi, cinghiali, bisonti, cervi ecc. Thekkady ha tutto ciò che ha un santuario della vita selvaggia. Il dipartimento del turismo offre di salire a destra in mezzo alle giungle, a piedi o in cima agli elefanti.

Kochi

Kerala Viaggio India Cochin è nel centro del Kerala ed è facile raggiungere la maggior parte dei posti turistici in Kerala da Kochi, il motivo principale per cui Kochi è il punto di partenza per la maggior parte dei pacchetti turistici del Kerala. Anche se la destinazione turistica è conosciuta come Kochi, è una parte di Ernakulam che è un bellissimo distretto situato sulla costa del Mar Arabico e deve vedere un posto dove andare in Kerala. La città di Ernakulam è piuttosto veloce e moderna e la vecchia arte della città è la Fort Kochi con un mix di culture britanniche, portoghesi e olandesi sparse ovunque. Anche se Ernakulam è anche conosciuta come Cochin, quest’ultima è una città interessante nel distretto, spesso conosciuta come la capitale commerciale del Kerala. Ernakulam è anche definito la “Regina del Mar Arabico” in quanto è uno dei migliori porti naturali al mondo. In passato, olandesi, portoghesi, arabi, cinesi e inglesi hanno visitato qui e lasciato le loro impressioni nella città. Oggi, Ernakulam è una metropoli in piena espansione in Kerala con molti edifici industriali e centri IT che prendono forma dentro e intorno ad esso.

Thiruvananthapuram

Kerala Viaggio India Thiruvananthapuram, che è la capitale del Kerala, è una miscela di serenità e vita cittadina. Thiruvananthapuram significa che la città di Lord Anantha è di importanza storica e ha molte storie da svelare. Thiruvananthapuram deve molto al Padmanabha Swamy Temple – per il fascino, la fama e il nome. Questo enorme tempio dedicato al Signore Vishnu si trova nel cuore della città, il Forte Est. Un mix di stile architettonico Dravidiano e Kerala, il Padmanabha Swamy Temple è il posto giusto per gli amanti dell’arte in quanto contiene molte antiche sculture in pietra e dipinti murali. L’idolo divino del Signore Vishnu sdraiato sul Serpente Anantha è un altro piacere per gli occhi.

kerala viaggio indiaKerala Viaggio India  India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India   

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *