Kerala In Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
kerala in viaggio

Kerala In Viaggio

Alleppey: il punto caldo di ristagno: Kerala In Viaggio

Kerala In Viaggio Alleppey è in cima alla lista dei migliori luoghi turistici del Kerala con foto. I suoi viaggi in backwater, i soggiorni in houseboat e la bellezza serena attirano un discreto numero di persone nel suo territorio. In effetti è il luogo più popolare per la rappresentazione di Alleppey di Lord Curzon come la Venezia d’Oriente non è un’iperbole. Una vacanza in houseboat è ciò che le persone cercano nella loro visita a Alleppey. Ci sono distese di risaie, cappelle pittoresche, villaggi di pescatori interessanti, laghi pieni di ninfee che rendono alcuni dei migliori posti da vedere in Kerala. Alappuzha Beach, Krishnapuram Palace, Kumarakom Bird Sanctuary, Marari Beach, Revi Karunakaran Museum, Marari Beach, Punnamada Lake, Pathiramanal e Sri Krishna Temple in Ambalappuzha.

Kovalam – Per un po ‘di divertimento in spiaggia

Kerala In Viaggio La spiaggia di Kovalam, una delle migliori spiagge del Kerala, è famosa per le sue celebrazioni per l’anno nuovo, per i massaggi profondi e intensi, per i trattamenti ayurvedici, per gli abbronzanti e per gli sport acquatici come il parapendio. Ha una costa a forma di mezzaluna che è sempre piena di attività. Persone provenienti da diversi paesi, culture e stati si uniscono e si aggiungono alla bellezza del luogo. Hawah Beach, The Lighthouse, Samudra Beach, Thiruvallam Parasurama Temple, Vizhinjam Marine Aquarium, Halcyon Castle, Akkulam Lake, Vizhinjam Fishing Harbour, Kovalam Jama Masjid, Lago Vellayani, Karamana River, Aruvikkara, Rock Cut Caves e Valiathura Pier.

Kozhikode – Per l’autentica cucina di Malabar

Kerala In Viaggio Kozhikode, conosciuta anche come Calicut, è una delle città commerciali più attive del Kerala. Il posto è famoso per la sua cultura, i siti storici, le istituzioni educative e le esperienze culinarie. L’architettura della città ha forti influenze di olandese e britannico. È noto per il suo autentico cibo Malabar e le spezie esotiche che rendono il cibo così delizioso. Quando a Calicut, non perdetevi le prelibatezze come Dum Biryani, Kallummakkaya, Chatti Pathiri e Dal Halwa. Mananchira, Conolly Canal, Centro commerciale di Hilite, Kallayi, Tempio di Tali, Spiaggia di Kappad, Spiaggia di Kozhikode, Cascate di Soharagiri, Sargaalaya, Spiaggia di Payyoli, Cascate di Kozhippara e Cattedrale di Matri Dei.

kerala in viaggioGuruvayur – Un luogo spirituale

Kerala In Viaggio Uno dei luoghi più spirituali del Kerala, Guruvayur si trova nel distretto di Thrissur. Essendo una piccola città, questo è uno dei luoghi turistici meno conosciuti da visitare in Kerala, e quindi un luogo perfetto per conoscere la cultura locale dello stato. Guruvayur Sree Vishnu Temple, Mammiyoor Temple e St. Thomas Church.

Kuttanad – Ciotola di riso del Kerala

Kerala In Viaggio Situato nella regione di Alappuzha, Kuttanad è uno dei posti migliori in Kerala per vedere e sperimentare paesaggi rurali con affascinanti villaggi, arretrati, fiumi e terreni agricoli. Inoltre, Kuttanad è il luogo perfetto per vedere il tradizionale sistema agricolo del Kerala, famoso in tutto il mondo, con terreni agricoli bordati da canali e corsi d’acqua interni. Punnamada Lake e Pampa River.

Munroe Island – Per un’emozionante crociera sul canale attraverso le backwaters del Kerala

Kerala In Viaggio Arroccato alla confluenza del lago Ashtamudi e del fiume Kallada, a 27 km da Kollam, l’isola di Munroe è famosa per le crociere sui canali del Kerala. Prende il nome dal colonnello Munroe, questo luogo mette in mostra paesaggi rurali panoramici del Kerala con case di paglia, piantagioni di cocco, canali stretti, lagune e foreste di mangrovie. Considerato uno dei migliori posti da visitare nel Kerala, Munroe Island è anche famosa per la Kallada Boat Race che si tiene ogni anno a settembre. Thangassery Light House, Kollam Beach e Thirumullavaram Beach.

kerala in viaggioKerala In Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *