Spirituale Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
spirituale viaggio india

Spirituale Viaggio India 

Varanasi: Spirituale Viaggio India

Spirituale Viaggio India  Varanasi è di nuovo una città con storia antica e spiritualismo nello stato dell’Uttar Pradesh. La città è anche conosciuta come la città del signore Shiva, che è responsabile della creazione e della distruzione. La parte più interessante della città è il suo ghat. I visitatori possono facilmente fare una passeggiata lungo il fiume e sperimentare la cultura locale. Da non perdere è il Dasaswamedh Ghat, dove ogni visitatore serale si riunisce per l’aarti o la cerimonia di preghiera. Deve visitare il posto è il Tempio Vishwanath, costruito nel 1776, un luogo sacro indù popolare. Vedi anche il ghat che brucia, un luogo in cui vengono bruciati i cadaveri. La città brilla nella luce dello spirito e della magia in inverno, quando le sponde del fiume sono decorate con piccole lampade e le persone fanno un bagno santo.

Il Tempio d’oro di Amritsar

Spirituale Viaggio India Amritsar è la capitale spirituale dei Sikh e la principale attrazione è il Tempio d’oro. Il tempio sembra ipnotizzante di notte e merita anche una visita al giorno per la preghiera. I pellegrini fanno il bagno nell’Amrit Sarovar, una piscina d’acqua spaventata attorno al Tempio d’oro. I volontari preparano pasti gratuiti per i pellegrini e il tempio è aperto a persone di ogni religione e fede. Fai anche una gita al confine di Wagah tra India e Pakistan. La parata delle truppe e il cambio di guardia è una cerimonia imperdibile.

Somnath Temple

 Spirituale Viaggio India Somnath Temple si trova nel Gujarat, uno degli antichi templi dell’India, a 79 chilometri da Junagadh nel Prabhas Kshetra vicino a Veraval e in altri templi della costa occidentale dell’India. Questo tempio è visitato da persone provenienti da tutte le parti del paese e anche da altri paesi. La storia rivela che il tempio di Somnath fu invaso da diversi conquistatori che ne distrussero alcune parti. I ricavi sono stati raccolti da 10.000 villaggi per mantenerlo.

spirituale viaggio india Vaishno devi

Spirituale Viaggio India  Si dice che Vaishno Devi sia il tempio più santo del mondo. Il tempio è dedicato a Shakti e situato sulle colline di Vaisno Devi, Jammu e Kashmir. Mata Vaishno Devi risiede in una grotta situata ad un’altezza di 5200 Ft. si crede fermamente che non si possa raggiungere il luogo senza la chiamata del Mata. Se Maa chiama una persona completerà il viaggio con successo con le sue benedizioni.

Tempio di Dakshineswar

Spirituale Viaggio India Il tempio di Dakshineswar kali è un tempio indù situato a Dakshineswar, vicino a Kolkata. Nel 1847, la ricca vedova Rani Rasmani stabilisce il tempio come pellegrinaggio alla spaventata città di Banaras. Il tempio evidenzia anche una lunga storia associata a Lord Ramkrishna che un tempo era il capo sacerdote del tempio e un famoso devoto di Kali Maa. Si ritiene che abbia visto Kali Ma in realtà all’interno del tempio e ora è uno dei luoghi santi dell’India visitato dai pellegrini in tutto il paese. Il campus del tempio ospita anche 7 piccoli templi di Shiv dove è possibile visitare dopo la preghiera principale nel tempio di Kali. Accanto al tempio c’è il fiume Gange dove puoi andare per un rinfresco serale.

Chiesa Velankanni

Spirituale Viaggio India  La chiesa di Velankanni, situata tra le rive del Golfo del Bengala nello stato del Tamil Nadu, è anche conosciuta con tre nomi diversi: “Mecca dei cristiani”, “Sacra Arogya Matha Church” e “Lourdes of the East”. Si ritiene che la Vergine Maria abbia poteri magici, che aiutano a curare le malattie mediche del popolo e questa è la ragione principale per cui migliaia di pellegrini appartenenti a diverse religioni visitano il santuario ogni giorno.

spirituale viaggio india Spirituale Viaggio India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *