Nord Del India Tour

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
nord del india tour

Nord Del India Tour 

Nord Del India Tour L’India del Nord è una vera delizia per gli amanti della montagna e gli appassionati di avventura. Ci sono un sacco di stazioni di collina pittoresche, popolari e off-the-wall immerse nell’Himalaya che rendono belle destinazioni di vacanza. E tutti sono così incantevoli che diventa difficile sceglierne uno dalla lista di luoghi meravigliosi da visitare nel nord dell’India.

L’orgoglio di Allahabad-UP

Nord Del India Tour Allahabad è nota per “Sangam” – confluenza di Ganga, Yamuna e Saraswati – ed è anche considerata uno dei luoghi sacri da visitare nel nord dell’India. Inoltre, c’è una serie di attrazioni turistiche che la inseriscono nell’elenco dei luoghi da visitare nel Nord dell’India. Khusro Bagh, Triveni Sangam e Swaraj Bhavan.

Haridwar e Rishikesh: bellissime città gemelle

Nord Del India Tour Haridwar è un’altra destinazione spirituale del nord dell’India. Si dice che Ganga lasci l’Himalaya qui. Il Ganga aarti e le celebrazioni religiose mantengono il posto affollato durante tutto l’anno. Rishikesh è la capitale yoga dell’India, situata a 20 km di altitudine da Haridwar. Ci sono numerosi luoghi da visitare a Rishikesh e la città è anche conosciuta a livello internazionale per gli sport d’avventura come il rafting e il bungee jumping. Har ki Pauri, Tempio Mansa Devi Rajaji National Park, River Rafting, Bungee Jumping e sessioni di yoga.

Spiti: terra incontaminata per veri vagabondi

Nord Del India Tour Dotata di villaggi pittoreschi, splendide montagne e ghiacciai panoramici, la Spiti Valley offre panorami fantastici e sconvolgenti ed è sicuramente una delle destinazioni turistiche meno convenzionali del nord dell’India. I vibranti monasteri si aggiungono al fascino del luogo che è già noto per offrire la massima serenità spirituale. Ghiacciaio Bara Shigri, Monastero Tabo e Monastero Ki

Ranikhet- Rilassati via l’intera vacanza

Ranikhet vanta dei suoi rigogliosi dintorni verdi, templi storici e chiese classiche. Non avendo molto da fare, questo rifugio collinare e boscoso è un luogo perfetto per coppie romantiche che cercano una meravigliosa luna di miele lontano dai rumori della città. Visita i templi, fai trekking e passeggia per rivelare lo splendore della natura.

nord del india tourLeh e Ladakh

Nord Del India Tour Ladakh remoto è diventato una destinazione turistica sempre più popolare da quando è stato aperto agli stranieri nel 1974. Leh, il punto di accesso più comune per la regione, è delimitato da due delle catene montuose più grandi del mondo e circondato dal deserto alpino. I monasteri buddisti e le opportunità di trekking sono le maggiori attrazioni per i visitatori.

Shimla

Nord Del India Tour Probabilmente la stazione di collina più popolare nel nord dell’India, Shimla è la capitale di Himachal Pradesh famosa per la sua strada Mall, la Cresta, il trenino ecc. Tra i viaggi di nozze e le famiglie. Situato ad un’altezza di 2200 m, Shimla è una delle mete turistiche più eminenti del paese. Situato tra splendide colline e boschi mistici, Shimla è una delle città esteticamente più pianificate in India. Un’antica capitale estiva dell’India britannica, l’affascinante bellezza naturale di questa città, e l’atmosfera è destinata a lasciare il turista sopraffatto. Le strade ben battute, la pulizia impeccabile e un’amministrazione efficiente costituiscono una combinazione perfetta per qualsiasi destinazione turistica del mondo. Questa città ha edifici in stile coloniale accanto ai templi storici e la fusione dei mondi lascia incantati tutti coloro che visitano questa regione. All’interno di questa città, bisogna visitare Mall Road, The Ridge, Institute of Advanced Studies e Jakhu Temple. Shimla è anche usato come base per coprire altri luoghi vicini come Chail, kufri, Naldehra, Mashobra, Tattapani e Narkanda.

nord del india tourNord Del India Tour, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *