India Viaggio Spirituale

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india viaggio spirituale

India Viaggio Spirituale

India Viaggio Spirituale L’India è tessuta con l’ethos spirituale. Più viaggi in questa sacra terra più il tuo amore diventerà eterno. Il tuo gusto cambierà contribuendo a cambiare le tue preferenze, le tue prospettive, il tuo stile di vita e, infine, cambierai. Sinonimo di “Atithi Devo Bhava”, l’India è nota per i turisti che vengono ripetutamente in questa terra di benedizioni spirituali. Scava più in profondità in India e troverai la terra più che un territorio fisico, una terra che ti dà accesso a Dio. I luoghi spirituali in India sono diversi come le diverse religioni del paese. Si potrebbe trovare di tutto, dalle sacre città indù agli antichi monasteri buddisti. L’India spirituale offre anche molto per le persone che cercano consapevolezza e conoscenza. Dovresti visitare i luoghi sacrosanti per massimizzare la tua esperienza spirituale e religiosa in India.

Haridwar

India Viaggio Spirituale Haridwar è conosciuta come la “Porta di Dio” e una delle più antiche città viventi e sante dell’India. Gli abitanti di questa regione credono che tu abbia accesso a Dio da questo posto. Situato ai piedi dell’Himalaya nell’Uttarakhand, Haridwar è il luogo di origine del fiume Gange. Ogni sera gente del posto e turisti accesero le lampade e li mandarono a galleggiare lungo il fiume dopo la preghiera e la sera “aarti”.

Varanasi

India Viaggio Spirituale Varanasi è di nuovo una città con storia antica e spiritualismo nello stato dell’Uttar Pradesh. La città è anche conosciuta come la città del signore Shiva, che è responsabile della creazione e della distruzione. La parte più interessante della città è il suo ghat. I visitatori possono facilmente fare una passeggiata lungo il fiume e sperimentare la cultura locale. Da non perdere è il Dasaswamedh Ghat, dove ogni visitatore serale si riunisce per l’aarti o la cerimonia di preghiera. Deve visitare il posto è il Tempio Vishwanath, costruito nel 1776, un luogo sacro indù popolare. Vedi anche il ghat che brucia, un luogo in cui vengono bruciati i cadaveri. La città brilla nella luce dello spirito e della magia in inverno, quando le sponde del fiume sono decorate con piccole lampade e le persone fanno un bagno santo.

india viaggio spiritualeKedarnath

India Viaggio Spirituale Kedarnath è una città santa situata nello stato di Uttarakhand nella gamma Rudra Himalaya. È un tempio millenario costruito con massicce pietre e dimora del Signore Shiva sotto forma di “Jyotirlingam” o luce cosmica. Kedarnath è il più alto tra i 12 Jyotirlingas. Un viaggio a Kedarnath può essere il viaggio più sacro e religioso nella vita di ogni individuo. Fuori dal tempio c’è una grande statua di Nandi Bull. Il tempio è molto antico e rinnovato nel corso dei secoli.

Vaishno devi

Si dice che Vaishno Devi sia il tempio più santo del mondo. Il tempio è dedicato a Shakti e situato sulle colline di Vaisno Devi, Jammu e Kashmir. Mata Vaishno Devi risiede in una grotta situata ad un’altezza di 5200 Ft. si crede fermamente che non si possa raggiungere il luogo senza la chiamata del Mata. Se Maa chiama una persona completerà il viaggio con successo con le sue benedizioni.

Shirdi

India Viaggio Spirituale Il tempio di Shirdi Sai baba si trova a Shirdi, Maharashtra. L’India attrae milioni di devoti di varie religioni, caste e credo che vengono ad adorare il babà di Shirdi Sai. Il tempio è costruito sopra il Samadhi di Shri Sai Baba.

india viaggio spiritualeIndia Viaggio Spirituale, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *