India Tour Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india tour agosto

India Tour Agosto

India Tour Agosto Viaggiare in India in agosto è fatto in un mese di giorni segnati, una grande opportunità per godersi le celebrazioni indù. Viaggiare in India in agosto è un momento perfetto per visitare il viaggio del sud e il viaggio del nord. Le piogge sono passate e la vegetazione esuberante dei tropici esplode ovunque. È anche un buon momento per conoscere le piantagioni del Nilgiri con le loro centinaia di donne vestite con colori vivaci che raccolgono le foglie di tè più teneri.

Agosto è quando ti rechi in India per farti innamorare dell’abitudine di far volare gli aquiloni il 15 agosto, giorno dell’Indipendenza. Nel nord puoi partecipare a una delle tante feste da quella dedicata a Ganesh, alla nascita di Krishna, passando per Raksha Bandhan, la festa in onore dei fratelli. Quindi, non sarà solo l’inevitabile Triangolo d’oro formato da Delhi, Agra e Jaipur, ma in qualsiasi destinazione è possibile condividere una piccola vita quotidiana indiana.

india tour agosto

Montagne verdeggianti, cascate luminose, meravigliosi tramonti e una piccola foschia nell’aria ci danno il motivo per viaggiare! Ecco un elenco dei migliori luoghi da visitare in India nell’agosto 2018, dove le strade bagnate, l’odore del suolo umido che si sofferma nell’aria e i laghi limpidi che si irradiano dall’acqua con un bellissimo riflesso di alberi verdi e palazzi sono un piacere visivo assolutamente.

Monte Abu: India Tour Agosto

Essendo l’unica stazione di collina nel Rajasthan, il Monte Abu ha la natura al suo meglio. È una fuga ideale lontano dal caldo infuocato e per godersi gli splendidi scenari intorno. È pieno di lussureggianti montagne verdi, cascate e nebbia.

india tour agosto Udaipur: India Tour Agosto

La pioggia funziona come la magia di questo splendido posto! Nel mese di agosto, Udaipur è stato benedetto da una piccola pioggia, perché i palazzi appena lavati dalla pioggia brillano ancora di più, i verdi dintorni che li circondano nel loro miglior verde, i laghi sono pieni di acqua piovana e hanno una riflessione dei palazzi impressionanti , restituendo davvero la stagione dei veri monsoni.

india tour agosto Darjeeling: India Tour Agosto

Una delle cose più piacevoli da fare durante i monsoni è sedersi in un’enorme finestra o in un balcone e bere una tazza di tè caldo perfettamente preparata e quando si tratta di tè non si può ottenere nulla di meglio del tè Darjeeling. Con il suo clima moderato, insieme a un po ‘di pioggia, la città collinare sembra serena e il suono delle gocce di pioggia che cadono sulle capanne con l’aroma del tè persistente nell’aria rende Darjeeling assolutamente spettacolare.

india tour agosto Munnar: India Tour Agosto

Munnar ha il suo fascino durante le piogge ed è l’ideale per visitare durante i monsoni. È benedetto da una rinfrescante vegetazione, da giardini di tè in fiore e dalle cascate del Chinnakanal che sono in pieno vigore nel mese di agosto. Il Parco Nazionale Eravikulum e la diga Mattupetty sono da non perdere.

india tour agosto

India Tour Agosto , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *