India Del Nord Tour

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del nord tour

India Del Nord Tour

India Del Nord Tour L’India del Nord è il luogo in cui ogni tempo è a livello estremo, sia durante l’inverno, l’estate o la stagione delle piogge. Si può sentire abbondanza di bellezza naturale nel nord dell’India. Ecco l’elenco dei luoghi che meritano di essere parte del tuo itinerario se stai programmando un viaggio per scoprire l’India del Nord.

Kinnaur: India Del Nord Tour

Kinnaur rappresenta una vera e incredibile cultura di Himachal Pradesh che offre molte belle opzioni per la tua voglia di vagabondare come la valle del Sangla, dove il campeggio è la cosa migliore da fare in quanto offre varie opzioni di alloggio ma per un viaggiatore ciò che è meglio di una tenda. Una visita a Chhitkul villaggio è obbligatorio se si sta vagando a Kinnaur, che è considerato l’ultimo villaggio abitato sulle antiche rotte commerciali del Tibet indiano.

india del nord tourMcleodganj: India Del Nord Tour

Mcleodganj è un simbolo della cultura tibetana che è un luogo estremamente avventuroso situato nell’Himachal Pradesh.Mcleodganj è il posto che permette a un viaggiatore di esplorare una cultura israeliana in crescita a Himachal pradesh. Il mercato tibetano rende Mcleodganj più colorato. Mogananji è ora diventato una residenza permanente di Israeliani dove un viaggiatore può facilmente notare la diversificazione nella sua cultura. Abbondanza di bel caffè israeliano, bella opzione di trekking come Triund, monastero tibetano rende Mcleodganj un luogo da visitare assolutamente in Himachal Pradesh.

india del nord tourSrinagar e Gulmarg: India Del Nord Tour

Cielo” Descrizione pittoresca di Srinagar. Essendo un posto molto romantico nel nord dell’India, Srinagar ha contribuito enormemente all’industria del turismo indiano da sempre. Srinagar famoso in tutto il mondo ti permette di esplorare vari giardini storici, la maestosa moschea in legno del kashmiri, il refrigerante soggiorno in casa galleggiante. Oltre a Srinagar, puoi dirigerti verso Gulmarg per il tuo amore di avventura. I viaggiatori dovrebbero esplorare il grande trekking sul lago del Kashmir a causa della sua spettacolare vista panoramica.

india del nord tourAmritsar: India Del Nord Tour

Come puoi perdere una parata al confine di Wagah se stai scoprendo l’India del Nord. Amritsar, città sacra del Punjab, rappresenta una buona occasione per essere nel nostro itinerario di viaggio verso l’India del Nord. Incantevole bellezza che si trova nel tempio d’oro di Amritsar. È un importante punto turistico per i viaggiatori provenienti dall’esterno dell’India. Jalianwala Baug che ti spiega storie terribili di indipendenza durante la British Rule. Quindi, senza alcuna domanda, Amritsar è la tua destinazione nel nord dell’India.

india del nord tourKausani: India Del Nord Tour

La bellezza dinamica e carismatica di Kausani ha attirato molti turisti sin dai tempi della sua scoperta. Il verde paesaggio lussureggiante esalta la bellezza gloriosa di Kausani. Kausani è il posto che ti offre una spettacolare vista panoramica delle vette himalayane che coprono trishul, nandadevi e Panchchulli. Per gli escursionisti, Kausani può aggiungere ulteriori avventure al loro viaggio di ritorno a pelo, in quanto è possibile scegliere di fare trekking sul ghiacciaio Pindari, accessibile da Kausani.

india del nord tourAgra: India Del Nord Tour

Agra è una bellissima città antica dell’India del Nord dove una delle meraviglie del Taj Mahal è la principale attrazione turistica di vari viaggiatori provenienti da tutto il mondo, dove Agra Fort è il simbolo dell’Impero Mughal che esalta la bellezza cronologica di questa città da secoli. ogni turista straniero arriva in India, visitando Taj Mahal è il loro sogno come Taj Mahal, simbolo di Love è un luogo da visitare assolutamente. senza esplorare Agra, il tuo viaggio è incompleto.

india del nord tour

India Del Nord Tour, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *