India In Turismo

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india in turismo

India In Turismo

Il forte rosso, Delhi: India In Turismo

India In Turismo Fondato come Shahjahanabad nel 1648, il Forte Rosso era conosciuto come la capitale dell’impero Mughal in India. Shah Jahan che ha anche costruito il famoso Taj Mahal ad Agra, conosciuto anche con il nome di Quila Mubarak e rimasto nella famiglia imperiale della residenza Mughal per quasi 20 decenni.

Old Goa, Goa

India In Turismo Situato nel quartiere Goa settentrionale di Goa, l’antica Goa si riferisce alla città storica che servì come sede dei portoghesi in India fino al XVIII secolo. La città è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO due per la sua architettura in stile barocco e varie chiese.

Jama Masjid, Delhi

India In Turismo Conosciuta formalmente come ‘Masjid-i-Jahan-Numa’, la Jama Masjid fu costruita dall’imperatore Mughal Shah Jahan a metà del XVII secolo. La moschea è costruita in un maestoso stile indo-islamico principalmente in arenaria rossa e marmo. Jama Masjid ha tre porte, 2 minareti e quattro torri che gli conferiscono un aspetto imponente.

india in turismoTempio di Mahabodhi, Bodh Gaya

India In Turismo Il Tempio di Mahabodhi è uno dei principali luoghi di pellegrinaggio per i buddisti in quanto luogo in cui il Signore Buddha ricevette l’illuminazione. Il tempio si trova a una distanza di 96 chilometri da Patna ed è anche la vista dell’albero di Bodhi, il punto esatto in cui Siddhartha Gautama meditò intorno al 589 aC

Rani Ki Vav, Patan

India In Turismo Costruito dal re della dinastia dei Solanki in Gujarat, Rani Ki Vav a Patan, è un gradino in pietra che è noto per le sue intricate incisioni e l’architettura. La costruzione del luogo risale al 11 ° secolo dC ed è uno dei più grandi pozzi step-in India.

Lago Tso Moriri, Ladakh

India In Turismo Il Tso Moriri è un altro incantevole lago glaciale, situato nelle alte vette del Ladakh ad un’altezza di 4522 metri sul livello del mare. Il lago è accessibile da Leh e può essere raggiunto facilmente dal Pangong Tso. Il luogo è noto per le sue acque blu incontaminate e la vista sull’Himalaya circostante.

Tempio di Jagannath, Puri

India In Turismo Il sito del tempio è stato utilizzato per il culto fin dai tempi antichi, ma la struttura esistente fu costruita dai re della dinastia dei Gange orientali nel XII secolo d.C. Il tempio di Jagannath a Puri è conosciuto come un importante sito di pellegrinaggio indù ed è anche una parte del pellegrinaggio di Char Dham nelle tradizioni indù.

Lake Palace, Udaipur

India In Turismo Commercializzato come uno dei più romantici hotel di lusso in India, Lake Palace fu costruito da Maharana Jagat Singh II di Mewar a metà del XVIII secolo. Il palazzo deriva il suo nome dalla sua posizione straordinaria, proprio nel mezzo dell’incantevole Lago Pichola. Il monumento può essere raggiunto solo tramite un motoscafo che opera da un vicino molo.

Bada Imambara, Lucknow

India In Turismo Costruito alla fine del XVIII secolo, Bada Imambara a Lucknow è uno dei più grandi monumenti sciiti in India. La costruzione della sala della congregazione è stata commissionata dal Nawab of Awadh e riflette una suggestiva architettura ispirata a Mughal. Il monumento è anche famoso per il suo labirinto come labirinto chiamato “Bhulbhulaiya” che contiene 489 porte identiche.

india in turismoIndia In Turismo, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *