Tour Sud India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour sud india

Tour Sud India

Tour Sud India India del Sud, se vuoi viaggiare attraverso le destinazioni del sud dell’India e conoscere i posti più belli dell’India del Sud, qui sotto troverai nomi e dettagli di importanti destinazioni. Gli importanti luoghi dell’India del Sud sono Mumbai, Goa, Bangalore, Mysore, Cochin, Kumarakom. La cultura della loro India è diversa, anche la lingua è diversa.

Mysore

Tour Sud India L’India del Sud, conosciuta come la “Città dei Palazzi”, impressiona i viaggiatori. È un piacere visitare questa città con il suo fascino pittoresco, l’interessante patrimonio, i magnifici palazzi, i giardini ben progettati, gli edifici imponenti, i viali ombreggiati ei templi sacri. Visita il Palazzo della città, il Palazzo Jaganmohan e il Cerro Chamundi, dove si trova il Tempio Chamundershwari del XII secolo. Vicino al tempio ci sono enormi statue del demone Mahisshasura. Visita la Chiesa di S. Filomena e i Giardini di Brindavan. Con le sue luci e le sue fontane musicali, questo posto si trasformerà in un luogo magico di notte.

Kumarakom

Tour Sud India L’incantevole Kumarakom è un piccolo villaggio, un gruppo quasi nascosto di isole sul lago Vembanad, situato nel Kerala. Kumarkom fortifica la buona reputazione del Kerala. Qui si possono vedere mangrovie, palmeti, campi verdi di riso, canali e gli splendidi gigli bianchi, che fanno parte della regione di Kuttanad, hanno anche una vasta riserva paradisiaca; soprattutto per gli amanti degli uccelli. Ci sono molte opzioni per il divertimento: tra la scoperta della riserva, il canottaggio e la pesca, Kumarakom è il luogo perfetto per trascorrere qualche giorno tranquillo lontano dalla città. Le migliori destinazioni per le vacanze in India del Sud, il modo migliore per vedere gli uccelli è avvicinarsi alle isole in barca, tra le migliaia di palme verdi che quasi si toccano la testa quando passano. Kumarkom è un magnifico esempio di natura dai profumi e dai colori delle sue piante e acque trasparenti.

tour sud india Cochin

Tour Sud India Cochin significa “porto” e prima della costruzione dell’antica Roma, esisteva già a Cochin il commercio di specie, seta, avorio e sandalo. Cochin ha una storia culturale molto ricca, è anche una delle città più moderne dell’India. È uno dei migliori porti naturali del mondo e un importante porto dell’India. Il suo fascino e le sue infrastrutture ne fanno la porta ideale per entrare nello stato. Le migliori destinazioni per le vacanze nell’India meridionale, nel 1341, ci fu una grande alluvione, dopo la quale si formò il porto di Cochin, dopo questo evento, Cochin riuscì ad essere la porta dove arrivarono i primi arabi. Iniziarono tutti a chiamare Cochin “la regina del mare arabo”. Le migliori destinazioni per le vacanze in India del Sud, la città ha forti, palazzi, musei, chiese, fiumi, lagune con palme, ma allo stesso tempo, è una città moderna. Il tour inizia con una visita a Fort Cochin – sede di una comunità di eurasiatica, chiamata “anglo-indiani”.

Goa

Tour Sud India Terra di spiagge e palme, situata nel mezzo della costa sud-orientale dell’India, Goa è un vero paradiso con una storia lunga e interessante. Ha una relazione con l’Impero Maurya, successo di diversi altri imperi fino ai musulmani e infine ai portoghesi. È stato finalmente riconosciuto come stato dell’India nel 1987. Negli ultimi anni Goa ha guadagnato slancio, ma nonostante ci siano molti movimenti e rumori nella capitale, fonti e commercianti hanno mantenuto il loro senso del tempo libero che è così importante per distinguere Goa dal resto del paese. la popolazione contiene molte persone di ascendenza portoghese, e a loro piace godersi la vita … questo è evidente nei ristoranti, nei bar e nelle spiagge così famose. Visita le affascinanti chiese della regione. Per gli amanti del pesce, Goa è il luogo ideale per pasti indimenticabili.

tour sud india Tour Sud India,  Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *