India Del Sud Turisti Per Caso

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del sud turisti per caso

India Del Sud Turisti Per Caso

The Hampi storico, Karnataka: India Del Sud Turisti Per Caso

India Del Sud Turisti Per Caso Hampi è considerato il più grande monumento aperto e la città perduta dell’Asia. Un sito del patrimonio mondiale, qui si trovano le rovine dell’impero Vijaynagara. Mentre il Tempio Virupaksha è uno dei templi indù più antichi e più belli del 7 ° secolo, il Tempio Vittala con intagli animati e un carro di pietra riflette l’efficacia architettonica. Mentre il recinto reale, le incisioni di 1008 lingam di Shiva, il bagno della regina, il Lotus Mahal e le scuderie degli elefanti ritraggono la grandiosità della città perduta, i serbatoi d’acqua,

Il celeste Chennai, Tamil Nadu

India Del Sud Turisti Per Caso Mentre le onde selvagge del Golfo del Bengala ti salutano a Chennai, il vecchio faro della seconda spiaggia più lunga del mondo, Marina Beach ti riporta indietro ai vecchi tempi. Visita la chiesa di Fort St. George e il suo museo per vedere l’inestimabile argenteria, dipinti, porcellane e monete. Mentre il Tempio di Parthasarathy è luminoso con il suo gopuram colorato, il Tempio di Kapaleeshwar è un’epitome dell’architettura dravidica. Oltre ad ammirare un’affascinante alba sulla spiaggia di Elliot, sii vicino a Dio nell’ambiente incontaminato del Santuario Vellankani.

The Alluring Alleppey, Kerala

India Del Sud Turisti Per Caso le backwaters cristalline di alleppey placano la sete degli amanti della natura. Rilassati nelle lussuose case galleggianti di Alleppey per risvegliare i suoni d’acqua increspati e assistere ad una colorita fine della giornata. Mentre passi le splendide ninfee, le risaie e i villaggi verdi, la bellezza senza macchia del God’s Own Country ti ringiovanisce. Testimoniare la distinta architettura del Kerala con più dipinti murali al Palazzo Krishnapuram o conoscere i rituali di culto al Tempio di Krishna di Ambalappuzha.

Il Kaleidoscope Kochi, Kerala

India Del Sud Turisti Per Caso Situato sulle rive del Mar Arabico, Kochi offre un’atmosfera rilassante. Prova la tecnica di pesca unica delle reti cinesi qui o semplicemente cammina lungo le spiagge di sabbia soffice con i tuoi cari. Il forte di Kochi con un’aria portoghese è il punto di riferimento della città. Mentre il cimitero olandese narra la storia di diversi europei, il Bungalow Hill e la Sala David rappresentano l’India coloniale. Kochi ospita la più antica chiesa europea in India, la chiesa di San Francesco dove fu sepolto Vasco-de Gama. Le prelibatezze di mare e l’acqua di cocco di Vasco-de Gama Square sono una zona di ritrovo popolare.

india del sud turisti per casoThe Magnificent Madurai, Tamil Nadu

India Del Sud Turisti Per Caso A Tamilnadu, mentre ti avvicini al Tempio di Meenakshi, l’eleganza del santuario ti stupisce. Con pietre uniche, quattro ingressi direzionali, colonne musicali e 33000 sculture, esibisce l’antico stile Shilpi Shastra. Mentre il Vandiyur Mariamman Teppakulam si trova nel bel mezzo di un incantevole stagno, il Thirumalai Nayak Mahal è giustamente noto come le meraviglie dell’India del sud dell’India con la sua imponenza e la fusione di design architettonico islamico e dravidico. La diga di Vaigai è una zona rilassante con la sua bellezza paesaggistica e anche un punto di picnic notevole, mentre il Museo Gandhi narra la lotta del Padre della Nazione per la libertà dell’India.

The Peaceful Pondicherry, Union Territory

India Del Sud Turisti Per Caso Pondicherry è un paradiso di pace dove persone di tutte le religioni e di tutto il mondo possono stare in armonia ad Auroville, “la città dell’alba”. Puoi trovare 2007 persone residenti qui da oltre 44 paesi diversi, indipendentemente da casta, credo o religione . Il memoriale di Rishi Aurobindo, il fondatore di Auroville è all’Aurobindo Ashram. Questo ashram è autosufficiente con diversi uffici, tipografie, fattorie, pensioni, panetterie, campi da gioco e persino case di cura. La Cattedrale dell’Immacolata Concezione è graziosa con la sua struttura bianca bordata d’oro ed è anche la più antica della città, risalente al 1791.

india del sud turisti per casoIndia Del Sud Turisti Per Caso, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *