India E Mare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india e mare

India E Mare

Goa: India E Mare

India E Mare In caso di dubbio, vai Goa! Non si può davvero sbagliare con la capitale del partito indiano. Un luogo dove le persone possono essere viste prendere il sole, nuotare, fare parasailing o rilassarsi sulle amache sorseggiando una birra fresca tutto l’anno, Goa è la mia prima scelta. In effetti, Goa è il posto migliore per dare il via alla tua esplosione in anticipo con Sunburn Goa questo dicembre! La solarizzazione è quando un conglomerato di venditori di feste e DJ provenienti da tutto il mondo si riuniscono alla spiaggia di Candolim per la più grande festa di Capodanno. Feste a tarda notte, musica ipnotica e gente che balla lontano; La solarizzazione aumenta esponenzialmente il quoziente di divertimento.

india e mareGokarna, Karnataka: India E Mare

Gokarna in Karnataka si trova a 190 chilometri a sud di Goa e offre un meraviglioso cambiamento dal ritmo veloce di Goa! Famosa per il tempio di Mahabaleshwar e le sue spiagge incontaminate, in questa tranquilla città, puoi goderti una giornata crogiolandosi al sole o sdraiati su un’amaca leggendo un libro senza distrazioni. Gokarna è ben collegata alle principali città tramite autobus e treni e l’aeroporto più vicino è. Nonostante un importante luogo di pellegrinaggio, Gokarna fonde la religione con il divertimento sulla spiaggia. Om Beach, Paradise Beach e Half Moon Beach sono le famose, che hanno sabbia finissima e coste rocciose per lo più incontaminate dalle attività commerciali.

india e mareGanpatipule, Maharashtra: India E Mare

Una piccola città costiera nel Maharashtra, Ganpatipule ha una grande spiaggia, una delle più spettacolari della costa di Konkan. La spiaggia ha una sabbia rossa caratteristica e acque poco profonde, che lo rendono ideale per il nuoto. Ganpatipule può essere visitata in rotta verso Ratnagiri ed è a soli 35 chilometri dal famoso Forte di Jaigad, che offre una vista panoramica sul mare e sui villaggi dalla scogliera. Ganpatipule è anche famosa per il tempio Swaymbhu Ganesh, dove si ritiene che la statua di Lord Ganesh abbia avuto origine dalla terra.

india e mareMarari, Kerala: India E Mare

Il Kerala e la sua bellezza esotica sono un segreto aperto. Questo stato vibrante attira turisti da tutto il mondo che soccombono prontamente alla sua magnificenza. Questa volta, visita i tesori meno noti in Kerala come Marari Beach nel distretto di Alleppey. Una città addormentata piena di bellezza su tutti e quattro i lati, questa città è il tuo rifugio paradisiaco dal mondo. A Marari, puoi soggiornare in una lussuosa proprietà che combina sottilmente i comfort moderni e una vasta gamma di attività ricreative con le bellezze naturali circostanti.

india e mareKovalam: India E Mare

Più a sud di Marari, un’altra destinazione per le vacanze balneari rigenerante in Kerala è Kovalam. Fondamentalmente un villaggio di pescatori, Kovalam ha attirato molta attenzione turistica negli ultimi anni e le sue famose spiagge di Eve e Lighthouse sono incontaminate e pulite, fiancheggiate da palme da cocco di un lato. Puoi optare per una crociera molto gratificante al mattino presto con i pescatori o noleggiare una tavola da surf e iniziare una missione per controllare le onde!

Havelock, Andaman: India E Mare

Spumante sabbia bianca, acque turchesi, vibranti barriere coralline e una calma che riempie l’aria. Aggiungi a questo, immersioni subacquee, snorkeling, trekking, gite in elefante e molto altro ancora – la tua vacanza al mare ideale per questo nuovo anno è pronto! Havelock in Andaman promette una vacanza piacevole e altamente ringiovanente dove la celebrazione viene dall’essere uno con la natura. Le spiagge di Radhanagar ed Elephant sono i posti migliori per fare una nuotata nell’acqua calda e praticare sport acquatici.

india e marePondicherry: India E Mare

Uno dei posti più noti in India per la meditazione e il relax, Puducherry o Puducherry è famoso come il collegamento francese dell’India. L’ex colonia francese conserva la cultura e l’architettura francese ed è sicuramente un luogo unico da visitare. Famoso per lo Sri Aurobindo Ashram nella vicina Auroville, dove migliaia di persone vanno a cercare conforto, un lungomare ben tenuto è semplicemente il pacchetto di una vacanza al mare. Le attività in spiaggia a Pondicherry includono il campeggio in spiaggia, prendere il sole, andare in canoa, andare in kayak e fare il backwater.

india e mare

India E Mare, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *