Posti Da Visitare India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
posti da visitare india

Posti Da Visitare India

Posti Da Visitare India L’India è una terra di varietà di destinazioni, dalle stazioni di collina alle spiagge, ai luoghi spirituali e altro ancora. L’India è il 7 ° paese più grande del mondo e il 2 ° più grande in termini di popolazione. L’India è conosciuta per la sua unità nella diversità. C’è l’Himalaya, la catena montuosa più alta nella parte settentrionale dell’India, c’è un’enorme costa nella parte meridionale dell’India su entrambi i lati, rendendo l’India meridionale una penisola. A ovest, c’è l’immenso deserto del Thar nel Rajasthan e ci sono fauna selvatica, foreste, luoghi spirituali, luoghi religiosi di indù, musulmani, sikh, giainisti, buddisti, cristiani e di altre religioni.

Bangalore: Posti Da Visitare India

In piena espansione con posti di lavoro per giovani professionisti, in particolare IT, Bengaluru è una città davvero cosmopolita con persone provenienti da tutto il paese che entrano, non solo per lavoro ma in cerca di una vita migliore. Nel 2012, Bengaluru è stata dichiarata “la città più vivibile in India” secondo un sondaggio nazionale. L’ascesa della cultura delle startup a Bengaluru sta anche attirando gli imprenditori lì. La città riflette una miscela di vecchio e nuovo – alcune parti con monumenti storici sono ancora intatte, e in altri, è possibile vedere i complessi aziendali grattacieli. Allineata con lunghe distese di alberi e parchi, famosi edifici storici, mercati affollati e edifici di nuova costruzione, Bengaluru sembra avere un po ‘di tutto per tutti.

posti da visitare india

Mahabalipuram: Posti Da Visitare India

Famosa per i suoi templi intagliati e le grotte scavate nella roccia, Mamallapuram o Mahabalipuram, come è famosa, è una località turistica storicamente importante e amata situata sulla costa di Coromandel, lungo il Golfo del Bengala, nello stato del Tamil Nadu. Un tempo dimora del famoso re dei demoni Mahabali, Mahabalipuram fu in seguito ribattezzato Mamallapuram. La serenità, l’atmosfera seducente e l’ambiente suggestivo con molte belle spiagge di sabbia bianca punteggiate da alberi di casuarina sono tutti motivi per cui uno vorrebbe visitare questo meraviglioso.

posti da visitare india

Darjeeling: Posti Da Visitare India

Una precedente capitale estiva dell’India sotto il Raj britannico, Darjeeling è diventata un’epoca tra le stazioni di collina più ricercate in India. Famosa per le sue bellissime piantagioni di tè e la qualità del tè Darjeeling, Darjeeling è una delizia per tutti i tipi di turisti. Il trenino fondato nel 1881, è ancora in funzione in questa parte ed è anche una delle belle architetture coloniali tra cui dimore e chiese punteggiano questa piccola città. Pieno di gente dal Tibet, dal Nepal, dagli stati indiani vicini e dai Gorkha, Darjeeling è pieno di diversità culturale. La terza vetta più alta del mondo e la più alta in India, la vetta del Kanchenjunga è chiaramente visibile da qui e si può godere di una vista panoramica della vetta. Alcune delle attrazioni più famose di Darjeeling includono monasteri, giardini botanici, uno zoo e la funivia della funivia del Passeggero della valle di Darjeeling-Rangeet, che è la più lunga funivia asiatica.

posti da visitare india

Andaman e Nicobar: Posti Da Visitare India

Situato nel Golfo del Bengala, le isole Andamane e Nicobare sono un arcipelago costituito da circa 600 isole di cui solo circa 36 isole sono abitate. L’arcipelago è diviso in due gruppi di isole: le isole Andamane e le isole Nicobar. Di questi, solo 9 isole del gruppo delle Andamane sono aperte ai turisti. In passato, le isole venivano chiamate Kalapani per il loro famigerato insediamento penale. Spiagge incontaminate, splendidi coralli, affascinante vita marina, sport acquatici avventurosi e il resto della cultura dell’età della pietra attirano moltitudini di turisti verso queste isole ogni anno. Queste isole sono ricoperte da foreste lussureggianti e infinite varietà di flora e fauna esotiche. Incredibili coralli e vita marina, acque cristalline e insenature fiancheggiate da mangrovie attirano i viaggiatori verso queste pittoresche isole. mentre le spiagge sabbiose si trasformano in case di nidificazione per le tartarughe, gli animali come il cervo maculato, il cinghiale, il geco, il macaco che mangia i granchi e il pitone possono essere avvistati nell’area 86% ancora ricoperta da fitte foreste.

posti da visitare india

Munnar: Posti Da Visitare India

L’idilliaca stazione collinare di Munnar, famosa per le sue piantagioni di tè, la vegetazione lussureggiante e le cime scoscese, si trova nei Ghati occidentali, nello stato del Kerala. Serve come centro commerciale per alcune delle maggiori piantagioni di tè del mondo. Inoltre, Munnar ha molte aree protette che ospitano specie endemiche e altamente minacciate come il Nilgiri Thar e il Neelakurinji. Una delle più grandi aree di piantagioni di tè del sud dell’India, Munnar è una delle stazioni di collina più belle e popolari del Kerala. Situato sulle rive di tre fiumi: Madupetti, Nallathanni e Periavaru, Munnar gode anche di punti panoramici naturali oltre alle piantagioni di tè. Munnar è diviso in Old Munnar, dove si trova l’ufficio di informazioni turistiche, e Munnar, dove si trovano la stazione degli autobus e la maggior parte delle pensioni. Il Parco Nazionale Eravikulam, il Santuario degli uccelli di Salim Ali e le piantagioni di tè sono le sue principali attrazioni.

posti da visitare india

Posti Da Visitare India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *