India Del Sud Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del sud agosto

India Del Sud Agosto

India Del Sud Agosto  Una destinazione non è mai un luogo ma un nuovo modo di vedere le cose. Così è l’India del sud – un pacchetto completo di bellezza e mistero, costellato da alcune destinazioni estive incredibili, e lontano dal caldo e dall’umidità. Quindi, mentre quest’estate tutti affolleranno le già esagerate destinazioni collinari dell’India settentrionale, ti suggeriamo di abbandonare le folle e le gazzelle in questi luoghi turistici nell’India meridionale. Incredibilmente belli, indiscutibilmente unici e insuperabilmente tranquilli, questi splendidi luoghi turistici nel sud dell’India durante agosto non vi deluderanno

Ponmudi Hills, Kerala

India Del Sud Agosto Una bellezza assoluta, Ponmudi Hills è un altro posto migliore per le vacanze estive nel sud dell’India in agosto. La città collinare è benedetta con spezie e piantagioni di tè. Almeno affollati dai turisti, le colline di Ponmudi non mancano di una volta nella vita. Conosciuto anche come paradiso del trekker, questo luogo turistico nel sud dell’India ha una miriade di altre avventure e attività divertenti.

Valle di Araku, Andhra Pradesh

India Del Sud Agosto  La valle di Araku in Andhra Pradesh è un paradiso per tutti gli amanti del caffè. Con vaste distese di piantagioni di caffè, la valle di Araku rimane nella sua forma incontaminata e incontaminata. Quindi, quest’estate, dirigiti verso questo luogo elettrizzante coperto da montagne da ogni lato e intraprendi un viaggio di nuove esperienze. Questa destinazione completamente felice è senza dubbio il posto migliore per le vacanze estive in Sud India in agosto.

india del sud agosto

Pollachi, Tamil Nadu

India Del Sud Agosto  Situato a sud di Coimbatore, Pollachi gode di una splendida vista e di un clima piacevole. Per aggiungere bellezza, puoi visitare questo posto su entrambi gli elefanti o con un furgone. Questo è uno dei pochi luoghi turistici insoliti nel sud dell’India durante l’estate che ha una grande varietà di flora e fauna. Pollachi è famosa per essere sede di vaste distese di foreste e di animali selvatici che vagano al sole.

Vattakanal, Tamil Nadu

India Del Sud Agosto  Famoso conosciuto come il “Piccolo Israele dell’India”, Vattakanal è uno dei luoghi insoliti per le vacanze estive nell’India del Sud, uno sicuramente da visitare nella stagione calda. Vattakanal per lo più sperimenta i turisti israeliani provenienti da tutti i mari che vengono qui per testimoniare le vedute ineguagliate e l’atmosfera positiva che questo luogo detiene. Una visita a questo posto non può mancare se hai intenzione di esplorare le parti meno battute del sud dell’India.

Gokarna, Karnataka

India Del Sud Agosto  Famosa per le sue spiagge e i suoi templi, Gokarna è una piccola città del Karnataka. A differenza delle spiagge sovraffollate di Goa, le spiagge appartate di Gokarna ti regaleranno sicuramente un’esperienza magica. La vita qui è lenta e rilassata per portarti fuori dal caos e dal caldo estivo. Il tempo a Gokarna è tale che non vorresti lasciare la città prima. Quindi, è uno dei migliori posti turistici in India del Sud durante l’estate per tutte le dita dei piedi.

Idukki, Kerala

India Del Sud Agosto  Sede della più grande diga ad arco del paese, Idukki è un altro posto famoso nella lista dei migliori siti turistici del Sud dell’India durante agosto. Idukki è noto per la sua ricca fauna selvatica, i mormorii dei laghi, le pittoresche colline, le fabbriche del tè e le piantagioni di gomma. Idukki ha recentemente iniziato a ricevere un grande afflusso di vacanzieri che si affollano qui per abbattere la monotonia delle loro caotiche vite in città e sperimentare pace e felicità nel grembo della natura.

Kodaikanal, Tamil Nadu

India Del Sud Agosto  Un’altra splendida stazione collinare tra i luoghi turistici estivi dell’India meridionale a luglio, Kodaikanal nel Tamil Nadu è benedetta da lussureggianti foreste verdi, un’enorme varietà di formazioni rocciose e cascate affascinanti. Kodaikanal si traduce nel “dono delle foreste”, il che è molto vero a causa dell’enorme varietà di alberi che si trovano qui. Oltre alle foreste e al verde, Kodaikanal è anche famosa per i suoi musei e templi. Tuttavia, i sentieri mozzafiato, la flora esotica e gli splendidi laghi sono in realtà ciò che è atterrato Kodaikanal nella lista dei posti turistici del Sud India.

Nandi Hills, Karnataka

India Del Sud Agosto  La lista dei posti turistici del Sud India include un weekend molto popolare per i locali della metropolitana, Nandi Hills. La destinazione prende il nome dall’idolo Nandi fuori dal tempio Yoga Nandeeshwara sulla collina. Un paradiso per gli appassionati di avventura e gli amanti della natura, Nandi Hills è la scelta perfetta per una vacanza fresca e rigenerante. Nandi Hills è indubbiamente uno dei posti turistici più belli del Sud dell’India in agosto.

india del sud agostoIndia Del Sud Agosto India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India   

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *