India Dove Andare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india dove andare

India Dove Andare

India Dove Andare  Ci sono migliaia di posti da visitare in India, ma qui siamo con il posto migliore che devi visitare in India. Stiamo andando a strutturare tutte le informazioni che abbiamo. In questo modo puoi andare direttamente nella zona dell’India che visiterai.

Delhi

India Dove Andare  il primo posto da visitare in India è Delhi. È la capitale dell’India, è la destinazione principale quando arrivi nel paese. Dalle informazioni che abbiamo, date un’occhiata:? Da non perdere uno scorcio delle stradine aggrovigliate della vecchia Delhi, e poi si può andare a Paharganj, il distretto backpacking di Delhi. Visita il Forte Rosso, l’enorme fortezza mongolo a entrare in questione. L’invito dell’India prenoterà il miglior hotel che risiederà nel tuo budget per dormire bene.

Bikaner

India Dove Andare  Il secondo posto da visitare in India è Bikaner. Tipica città del Rajasthan, da cui è possibile effettuare visite a luoghi vicini e interessanti. Evidenziamo: “L’antica città fortificata di Bikaner, un’intera esperienza a passeggiare per le sue strade, oltre a farlo da The Spice Market.” Il Bainan Temple of Bikaner di Bainan, costruito nel burro, ha anche il suo fascino? Da Bikaner è un deve visitare il Tempio di Karni Mata. Ratti, ratti e altri ratti.

Udaipur

Il terzo posto da visitare in India è Udaipur. Una delle città più belle dell’India e sottolineiamo: “Udaipur, la città dei laghi … e la tranquillità, una rassegna della bellissima città, con il suo rilassante Lago Pichola.

india dove andare

Jaisalmer

IIndia Dove Andare Il quarto posto da visitare in India è Jaisalmer. Città molto popolare e da dove si può andare nel deserto del Thar. Evidenziamo:? Perso nei vicoli di Fort Jaisalmer, dove puoi vedere come è la città? Chapter of Travel Journal – Camel Tour nel deserto del Thar.

Jaipur

India Dove Andare  Il quinto posto da visitare in India è Jaipur. La capitale del Rajasthan, piuttosto caotica ma ne vale la pena per i posti che si possono vedere. Evidenziare: “L’Hawa Mahal di Jaipur da un’altra prospettiva, assolutamente da vedere, o Il Tempio di Galta (o scimmie), anche raccomandato.

Pushkar

India Dove Andare  Luoghi da visitare in India, il sesto luogo da visitare in India è Pushkar. Una delle città sacre dell’India, e molto autentica. Evidenziamo: “In modo che tu possa vedere di cosa stiamo parlando niente di meglio di Pushkar, una delle città sacre dell’India.

Bundi

India Dove Andare  Il settimo posto da visitare in India è Bundi. Un’altra delle città che ti ha sorpreso per sempre, dove hai:? Bundi Palace, Chitrashala e Taragarh Fort, una bella passeggiata e una buona scalata.

Varanasi

India Dove Andare  Luoghi da visitare in India, l’ottavo posto da visitare in India è Varanasi. Un’altra delle città più sante in India. Di una visita più che raccomandata, abbiamo: “Una cosa indimenticabile da fare è semplicemente sedersi e divertirci a guardare una cerimonia di Ganga Aarti nel Dasaswamedh Ghat di Varanasi.” Il capitolo del diario di viaggio Vita e morte sulle rive del Gange.

Orchha

India Dove Andare  Il decimo posto da visitare in India è Orcha. Città diversa con tocchi medievali. Da considerare:? Orchha, una città medievale in India sulle rive del fiume Betwa.

Agra

Il nono posto da visitare in India è Agra. Indispensabile la tua visita per contemplare il Taj Mahal. Evidenziamo:? Il Taj Mahal, così com’è, impressionante. Taj Ganj, il quartiere musulmano di Agra accanto al Taj Mahal.

india dove andareIndia Dove Andare  India In Turisti India A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India   

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *