India Del Nord Ad Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del nord ad agosto

India Del Nord Ad Agosto

È tempo. Ma se vuoi andare in luoghi con piogge minori, ne abbiamo anche quelli. Non esitate a pianificare un viaggio perché non è possibile finalizzare i luoghi da visitare ad agosto in India.

Jaipur: India Del Nord Ad Agosto

India Del Nord Ad Agosto Dopo le estati torride è il momento di celebrare l’inizio del monsone, soprattutto se stai cercando un viaggio a Jaipur. Essendo un gioiello architettonico, la città si anima con un nuovo aspetto rinfrescante dei suoi forti e palazzi durante la stagione delle piogge. Il cielo nuvoloso sopra la testa porta una grande tregua dalle afose e torride giornate di sole e fa di Jaipur una delle fughe monsoniche più preferite del paese.

india del nord ad agostoSpiti: India Del Nord Ad Agosto

Dotata di villaggi pittoreschi, splendide montagne e ghiacciai panoramici, la Spiti Valley offre panorami fantastici e sconvolgenti ed è sicuramente una delle destinazioni turistiche meno convenzionali del nord dell’India. I vibranti monasteri si aggiungono al fascino del luogo che è già noto per offrire la massima serenità spirituale.

india del nord ad agostoAgumbe, Karnataka: India Del Nord Ad Agosto

Agumbe è uno dei trekking più popolari nel sud dell’India, specialmente ad agosto. Le montagne e le valli sono piene di numerose cascate che sono un’attrazione principale; ci sono anche rovine di templi risalenti all’impero di Hoysala che meritano una visita. C’è una galleria eretta in cima alle colline per vedere il tramonto e si può vedere fino al Mar Arabico. Un bel trekking potrebbe essere seguito da un tè caldo solo qui si ottiene un tè al gusto di vaniglia che è molto meglio.

india del nord ad agostoUdaipur, Rajasthan: India Del Nord Ad Agosto

Udaipur è considerata una delle città più romantiche del mondo e ha giustamente ricevuto il tag della Venezia d’Oriente. Conosciuta anche come la città dei laghi, è anche un luogo storicamente significativo in quanto è rimasta la capitale di Mewar per diversi secoli. Le principali attrazioni della città sono il palazzo della città e il palazzo del lago Udaipur situato nel mezzo del lago Pichola. Uno dei periodi migliori per visitare Udaipur sarebbe nella stagione dei monsoni, quando si ottiene una pausa dal caldo piercing del Rajasthan.

india del nord ad agostoMonte Abu, Rajasthan: India Del Nord Ad Agosto

Mount Abu è orgoglioso di essere l’unica stazione di collina nel Rajasthan. Questo posto funge da rifugio oasi dal clima estremamente caldo del Rajasthan. È noto per il suo bellissimo paesaggio collinare e la meraviglia architettonica del tempio Jaw di Delwara. Nel mese di agosto, riceve meno precipitazioni ma la bellezza paesaggistica di questa graziosa stazione collinare raddoppia, mentre i dintorni sono pieni di nebbia di montagna e vegetazione lussureggiante. Gli amanti della natura adoreranno fare passeggiate nella natura in questo ambiente pittoresco e verde.

india del nord ad agostoIndia Del Nord Ad Agosto, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *