Tour Del Rajasthan India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour del rajasthan india

Tour Del Rajasthan India 

Tour Del Rajasthan India Rajasthan, uno stato principesco e più grande in India. Il Rajasthan è uno stato che tutti vorrebbero visitare almeno una volta. Lo stato con reali, palazzi, monumenti storici, mercati colorati, cucine tradizionali, culture diverse, templi, laghi e molto altro ancora. Se hai in programma di visitare il Rajasthan, devi trascorrere alcuni giorni ed esplorare questi luoghi

Udaipur: Tour Del Rajasthan India 

Tour Del Rajasthan India Udaipur uno dei migliori luoghi turistici del Rajasthan e noto come City of Lakes. Con vari luoghi di vacanza come il Lake Palace, il City Palace, il tempio Jagdish e molto altro, Udaipur è altrimenti chiamata la Venezia dell’Est. La città ha inverni miti, ed è in gran parte andato in mezzo a questo periodo della sua bella storia, scene avvincenti e ricche convenzioni. È una capitale del Mewar e fondata da Sisodiya Rajput Ruler Maharana Udai Singh II nel 1553. A Udaipur, la maggior parte dei palazzi è stata trasformata in hotel e patrimoni di lusso.

tour del rajasthan indiaChittorgarh: Tour Del Rajasthan India

Tour Del Rajasthan India Una delle più antiche città di tempi antichi e fu fondata dalla dinastia Maurya nel 734 d.C. La città è stata all’origine di alcune figure di spicco tra cui Maharana Pratap e Meera Bai. La città è un antico luogo che contiene vari palazzi, templi e fortificazioni che mostrano i piani compositivi e il dominio estetico più eccezionali. Le famose attrazioni sono il palazzo di Rana Kumbha, il palazzo Fateh Prakash, il forte di Chittorgarh, il palazzo di Rani Padmini, il tempio di Meera, il tempio di Kalika Mata, ecc. Bikaner è uno dei famosi luoghi turistici del Rajasthan.

tour del rajasthan indiaBikaner: Tour Del Rajasthan India 

Tour Del Rajasthan India Bikaner, la città, è stata fondata dal Rathore Rajput Ruler Rao Bika. La città di Bikaner era famosa per la sua fiera dei cammelli che si teneva nel mese di gennaio o febbraio. La città è composta da molti forti, templi, palazzi, mercati colorati. I famosi luoghi turistici da visitare sono il Forte di Junagarh, il Tempio di Karni Mata, il Palazzo di Lal Garh, il Festival del Cammello, ecc. Le forme d’arte di Usta e Chadwa sono molto famose di questo posto. Il momento migliore per visitare questo posto è gennaio o febbraio.

tour del rajasthan indiaSawai Madhopur: Tour Del Rajasthan India 

Tour Del Rajasthan India Sawai Madhopur è tra gli attraenti luoghi turistici del Rajasthan. La città fu fondata dal Maharaja Sawai Madho Singh nel 1763. La città è famosa solo per due siti principali: il Ranthambore Fort e il Ranthambore National Park. Il Parco Nazionale di Ranthambore è la parte del sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il Parco Nazionale è molto famoso tra i turisti, ed è una casa per le tigri. È possibile prenotare un safari per un giorno e visitare questo posto. Se sei abbastanza avventuroso, allora devi visitare questo posto e il posto migliore per la fotografia naturalistica.

tour del rajasthan indiaMonte Abu: Tour Del Rajasthan India

Tour Del Rajasthan India Monte Abu situato vicino al distretto di Sirohi. È l’unica stazione di collina nello stato del deserto del Rajasthan. Si trova ad un’altitudine di 1.220 m. Monte Abu è circondato dagli Aravali Ranges. Incontra le temperature minime nei mesi estivi. Questo posto ha molti luoghi storici, luoghi religiosi e bellissimi laghi. Dilwara Jain Temple, Nakki Lake, Guru Shikhar, Sun Set Point, Achalgarh, ecc. Uno dei migliori posti turistici del Rajasthan.

tour del rajasthan indiaPushkar: Tour Del Rajasthan India 

Tour Del Rajasthan India Pushkar, famoso per il tempio Brahma e il sacro lago Pushkar. Pushkar è passato da numerosi turisti. Puoi anche visitare numerosi luoghi diversi a Pushkar come il Tempio di Savitri, l’Uomo Mahal e così via. Pushkar e Ajmer possono essere visitati in una gita di un giorno perché Puskar è a circa 14 km da Ajmer. Se andrai da Pushkar a ottobre, a quel punto, dovresti andare alla fiera di Puskar. Se ti piace fare fotografia, allora non perdetevi questo posto in Rajasthan. A Pushkar, puoi vedere l’originale Rajasthan rurale.

tour del rajasthan indiaJaipur: Tour Del Rajasthan India 

Tour Del Rajasthan India Popolarmente conosciuta come la città rosa, è una capitale dello stato più grande, il Rajasthan. Questa bellissima e ben strutturata città fu fondata da Rajput Ruler Sawai Jai Singh II nel 1727. Il colore rosa era rappresentativo dell’ospitalità, Maharaja Ram Singh di Jaipur dipinse l’intera città rosa. Il rosa che tinge la città crea una brillante mostra da vedere. Jaipur sale magnificamente sullo sfondo delle fortificazioni Nahargarh, Jaigarh e Moti Doongri. I turisti possono esplorare fortezze, musei, mercati colorati, templi, hotel di lusso e molto altro a Jaipur. Durante la visita a Jaipur, il viaggio può anche pianificare il loro viaggio in luoghi vicini come Sawai Madhopur, Ajmer, Pushkar e molti altri. Le principali attrazioni turistiche sono Amber Fort, Hawa Mahal, Birla Mandir, Bapu Bazar, City Palace, Main Pink City, Jal Mahal e molto altro. Jaipur è uno dei migliori posti turistici del Rajasthan.

tour del rajasthan india

Tour Del Rajasthan India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *