India da Visitare in Ottobre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india da visitare in ottobre

India da Visitare in Ottobre

India da Visitare in Ottobre, L’India ha diversi luoghi da visitare e ogni luogo ha il suo tempo da visitare, devi pianificare di conseguenza in modo che tu possa apprezzare l’immensa bellezza di quel luogo. Nel mese di ottobre, i cieli sono chiari perché i monsoni finiscono in questo momento e sono considerati il mese perfetto per le vacanze.

Vivi una grande festa di Navaratri a Vadodara

India da Visitare in Ottobre, Navaratri a Vadodara è una città nello stato indiano del Gujarat. Questa città è la terza più grande nello stato dell’India occidentale, subito dopo la capitale Ahmedabad e un’altra città Surat. Nel mese di ottobre, Vadodara o Baroda ha un clima piacevole ed è perfetto per esplorare la città. Che si tratti di un visitatore prima o no, quando si è a Vadodara in ottobre, si assisterà alla grande celebrazione di Navratri.

Prendi parte alle celebrazioni esuberanti di Dussehra a Mysore

India da Visitare in Ottobre, denota una stagione festiva a Mysore e funge da attrazione turistica. Durante il mese di ottobre, Mysore si trasforma in un tale spettacolo divino con tutte le grandi celebrazioni di Dussehra che vanno in giro. Mysore Palace è la principale attrazione turistica durante questa stagione festiva. La città è inondata di turisti che vogliono solo dedicarsi al classico Mysore Dasara. Questa celebrazione di 10 giorni include parate di elefanti decorati, uno dei quali porta l’idolo della dea Chamundeshwari.

india da visitare in ottobre

Addentrati nella ricca cultura popolare di Jodhpur

India da Visitare in Ottobre, La città blu, Jodhpur nel Rajasthan, attira molti esploratori e appassionati di fotografia. Con il vecchio dipinto di colore blu, la città ha guadagnato questo nome. Questa città ospita numerosi festival in ottobre e uno di questi è il Marwar Festival. Il festival Marwar celebra il contributo degli eroi non celebrati del Rajasthan e i turisti possono partecipare a questo festival che si svolge nel mese di ottobre. La celebrazione include danze e canti popolari che descrivono le attività e il contributo degli eroi, della polo di cavallo, dell’equitazione e del tatuaggio dei cammelli.

Vai al chiostro per il chiostro nel maestoso Hampi

India da Visitare in Ottobre, Hampi è un patrimonio mondiale dell’UNESCO ed è un gruppo di rovine in Karnataka. Questa era la capitale dell’impero Vijayanagar e una visita alle rovine di questa maestosa meraviglia ti porterà indietro nel tempo. Queste rovine segnano la grande esistenza di un insediamento fiorente in una volta. Questo luogo mette in mostra l’eccellenza dell’architettura e dà un accenno alla presenza di spiritualità. Sicuramente, Hampi è uno dei migliori luoghi insoliti in India.

Vai selvaggio nei Sundarbans profondi e oscuri

India da Visitare in Ottobre, Sundarbans sono parzialmente la parte di India e Bangladesh e ospita una grande percentuale di tigri del Bengala. L’attrazione principale di questo posto è sempre stata questa maestosa creatura e la bella bellezza di questo posto. L’entusiasmo di individuare una di queste creature ha portato i turisti in questo posto. Oltre a questo, è necessario pianificare un viaggio di tre o quattro giorni per vivere la fauna selvatica. Questo viaggio nella natura ti offrirà anche un incontro con la foresta di mangrovie costiera più grande del mondo.

India da Visitare in Ottobre, Dare un tocco al romanticismo in mezzo alla squisita bellezza del Kashmir è conosciuto come uno dei luoghi più belli dell’India. E in questa valle incredibilmente splendida, la capitale estiva Srinagar è un vantaggio aggiunto. Srinagar vive un clima piacevole tutto l’anno, ma da ottobre inizi a sperimentare gli inverni, durante i quali la città diventa surreale. Questa stagione è adatta anche per le persone che vanno in luna di miele. La bellezza di questo posto è la catena innevata dell’Himalaya, la valle rigogliosa, il cibo delizioso e gli abiti tradizionali.

india da visitare in ottobre

India da Visitare in Ottobre, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *