Viaggio a Himachal Pradesh

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio a himachal pradesh

Viaggio a Himachal Pradesh

Viaggio a Himachal Pradesh, Stai programmando un viaggio a Himachal? Ti stai chiedendo quali sono i posti migliori da visitare a Himachal Pradesh? Ecco la nostra lista dei migliori posti da visitare in Himachal Pradesh. Il significato letterale del termine “Himachal Pradesh” è “Nel grembo dell’Himalaya”. La lingua ampiamente parlata in Himachal Pradesh è l’hindi. Sia il Gange che il fiume Indo ricevono acqua dall’Himachal Pradesh.

Shimla – Regina delle colline

Viaggio a Himachal Pradesh, Con oltre le più famose località montane dell’India settentrionale, Shimla è benedetta dall’incontenibile bellezza della natura e fa parte della maggior parte dei pacchetti turistici di Himachal Pradesh e una delle più famose destinazioni per la luna di miele in India . La capitale estiva dell’India fu scoperta dal governo britannico nel 1819 e da allora, il luogo continua ad attrarre turisti durante tutto l’anno.

Viaggio a Himachal Pradesh, Oltre alla bellezza naturale, gli edifici vittoriani mostrano la bellezza mozzafiato di questa città montuosa. Grazie al suo clima salubre e ai panorami mozzafiato, Shimla è chiamata la “regina delle colline”. Le attrazioni turistiche più popolari di Shimla includono The Mall, Chadwick Falls, The Ridge e Jakhu Temple. Shimla potrebbe essere visitata in qualsiasi momento dell’anno, ma da dicembre a febbraio, c’è una nevicata a Shimla che attira troppo gli sposi.

viaggio a himachal pradesh

Manali – Hub per gli amanti dell’avventura

Viaggio a Himachal Pradesh, conferito con la bellezza della bellezza della natura, Manali ha molto da offrire ai suoi turisti. Si trova ad un’altitudine di circa 2050 metri sul livello del mare. Non solo il paesaggio alpino, le rigogliose foreste verdi e le montagne innevate attirano visitatori, ma è anche il luogo ideale per praticare sport d’avventura. Ti assicuriamo che Manali ti farà catturare la sua eterna bellezza naturale a piedi. I luoghi più importanti da visitare a Manali includono il tempio di Hidimba Devi, il campo di Gulaba, la valle di Malana, la valle di Solang e le cascate di Rahala. Il periodo migliore per visitare Manali è da settembre a dicembre e da febbraio ad aprile. Manali è una destinazione ideale per le vacanze estive.

Kufri-The Picture Perfect Station

Viaggio a Himachal Pradesh, Una pittoresca località di montagna vicino a Shimla e la più popolare tra gli amanti della neve di Himachal Pradesh, Kufri è stata fondata nel 1819 da persone britanniche incantate dalla bellezza naturale e dal clima salubre. A poca distanza dalla città di Shimla, la capitale dello stato, la stazione di montagna ha guadagnato fama per essere un punto di accesso per lo sci. È sede delle più antiche piste da sci nello stato di montagna. Le sue dolci pendenze sono perfette per sciare e accogliere sciatori da tutto il mondo. Il dipartimento viaggi e turismo di Himachal Pradesh organizza a febbraio un festival annuale di sport invernali. Oltre allo sci, le attività avventurose come lo slittino (scivolare in discesa su una slitta) sono piuttosto eccitanti. Un paradiso per gli amanti della natura e della natura, dal momento che il Parco Naturale dell’Himalaya si trova alla periferia della città.

Getaway di fine settimana Kasauli-Pure

Viaggio a Himachal Pradesh, Kasauli è una bella città di montagna piena di reliquie dal Raj britannico. Situato a circa 1950 metri sopra il livello del mare a Shivaliks, la stazione collinare di Himachal Pradesh richiede sicuramente una visita. Lascia tutto lo stress alle spalle, respira l’aria fresca con l’aroma del pino. L’atmosfera nebbiosa, le belle passeggiate e le viste spettacolari rendono Kasauli un’esperienza indimenticabile. A 3647 metri, le cime innevate di Choor Chandini si ergono maestose tra le colline più basse. Il punto più alto di Kasauli, noto come Point Manki, ospita un tempio di Hanuman. I panorami sono spettacolari da qui.

viaggio a himachal pradesh

Viaggio a Himachal Pradesh, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *