Guida al Sud Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida al sud dell india

Guida al Sud Dell India

Guida al Sud Dell India, Ci sono molte città nel sud dell’India e ogni città è famosa per alcuni monumenti e attività turistiche. È possibile visitare tutte le città in quest’area durante un periodo di vacanza.

Bangalore

Guida al Sud Dell India, Tippu Sultan’s Fort è un ricco monumento costruito con mattoni di fango. Successivamente è stata utilizzata la pietra di granito e il luogo è una meravigliosa meraviglia architettonica. È possibile trovare una miscela di induismo e cultura islamica all’interno. C’è anche una galleria d’arte nel forte. Il giardino botanico di Lal Bagh è bellissimo. La flora del posto è rinfrescante con 240 ettari di giardino e 1800 specie di piante.

Guida al Sud Dell India, L’orologio da giardino è un’attrazione obbligatoria da visitare in giardino. Un altro parco della città è Cubbon Park, che è un luogo per i picnic. Il palazzo di Bangalore copre 430 acri di terra. È un edificio del XIX secolo con un bellissimo giardino e altre meraviglie architettoniche. Molte mostre e concerti musicali si svolgono in questo luogo di volta in volta. Un po ‘lontano dalla città, è possibile trovare Nandi Hills per un weekend. Altre attrazioni principali sono il museo del governo, le cascate di Shivasamudran e altre.

Thiruvananthapuram

Guida al Sud Dell India, Thiruvanthapuram o Trivandrum è la capitale del Kerala. La spiaggia di Kovalam è il famoso luogo turistico qui. Il tempio Padmanabhaswamy è famoso per le sue divinità uniche e anche per i dipinti murali. Gli appassionati di birdwatching affollano Agastya Mala, dove si trovano le origini del fiume Karamana. Se vuoi goderti un po ‘di tempo in acqua, visita l’isola di Poovar. Se ami la stazione di collina in Kerala, Ponmudi è il posto giusto da visitare. C’è anche un parco dei cervi. Se visiti durante la stagione piovosa o invernale; Dovresti provare il massaggio ayurvedico di questo posto.

guida al sud dell india

Hyderabad

Guida al Sud Dell India, Hyderabad è la capitale dell’Andhra Pradesh. Ha molti monumenti come Charminar, Golconda Fort, Falaknuma Palace e altri. Birla Mandir è un tempio dallo stile unico. Il Museo Salarjung è per gli amanti di arte, sculture, sculture e altri. Ci sono molti mercati da godere. Il lago Hussain Sagar, il Nehru Park e il parco dei cervi Shamirpet sono ideali per chi viaggia con bambini. Se sei a Hyderabad, prova a provare il delizioso biriyani di Hyderabad. La sua cucina è famosa nel mondo.

Chennai

Guida al Sud Dell India, Se non ti dispiace il caldo un po ‘, Chennai è un posto meraviglioso e diversificato da visitare. Marina Beach è la seconda più grande del mondo ed è un posto meraviglioso per divertirsi.

Guida al Sud Dell India, Wind surf, pesca e beach volley sono alcune delle attività in spiaggia. Huddleston Garden of The Theophical Society è il posto migliore per gli amanti degli uccelli. Qui puoi trovare molti uccelli migratori e solo uno degli alberi più antichi del mondo che ha 450 anni. Se sei disposto a viaggiare un po ‘lontano da Chennai, Mahabalipuram è un importante luogo turistico nel sud dell’India che attrae molti turisti internazionali con la sua collezione di antichi templi rock, templi sulla spiaggia e altri.

Coimbatore

Guida al Sud Dell India, Coimbatore è la porta d’accesso a Ooty, una popolare stazione di collina nel sud dell’India. È romantico a modo suo. Questo posto è noto per la sua ricchezza naturale. Il santuario di Parambikkulam, l’acqua delle cascate di siruvani (provate quest’acqua e capirete che l’acqua può anche essere dolce) e molte altre. Ci sono molti templi storici e belli in questo luogo, come il tempio di Ecchanari, il tempio di Marudhamalai, il tempio subramaniano di Anubhavi e molti altri. Il tempio della collina subramanica Anubhavi ha una sorgente naturale in cima alla collina.

guida al sud dell india

Guida al Sud Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *