Incredibili Cose da Fare in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023

Incredibili Cose da Fare in Kerala

Incredibili Cose da Fare in Kerala, Il paese di Dio è pieno di viste panoramiche e impressionanti. Ma a parte questo, c’è molto da fare quando entri nel meraviglioso paesaggio verde del Kerala. Un mix di esperienze culinarie, spiagge bellissime, acque tranquille e massaggi non sono tutto ciò che ha da offrire.

Senti la felicità prendere il sopravvento con un giro in barca a serpente

Incredibili Cose da Fare in Kerala, Mentre in quel periodo si svolgono le famose gare di barche a serpente chiamate localmente Vallam Kali. La storia della Nehru Trophy Snake Boat Race risale a 400 anni in cui i re di Alleppey e l’area circostante combattevano su imbarcazioni. Lasciandosi alle spalle il tempo di guerra, le gare in barca sono ora celebrate con grande ardore. Il Lago Punnamada in tutto il suo splendore è una casa piena durante il festival di Onam, come è quando è organizzata la corsa in barca dei serpenti.

Prendi posto e adora gli artisti Mohiniyattam

Incredibili Cose da Fare in Kerala, 16 ° secolo, sì, è allora che questa forma classica di danza è nata in India. Prendendo il nome da Mohini la forma incantatrice della Dea Vishnu, che con i suoi poteri femminili aiuta il bene a vincere sul male. È una delle migliori esperienze in Kerala in cui gli artisti mostrano lo stile femminile gentile e aggraziato della danza. Mohiniyattam è interpretato da una ballerina solista che incorpora la danza e il canto in una forma teatrale.

incredibili cose da fare in kerala

Trasforma il grande mammifero in un safari in Thekkady

Incredibili Cose da Fare in Kerala, Il Kerala è noto come uno stato che ama ugualmente ogni sua parte. Quando si tratta della sua fauna selvatica, lo stato non lascia nulla di intentato per prendersi cura degli esseri selvatici. Ora che ti sei già divertito con un safari nella giungla, è tempo di fare un safari con gli elefanti.

Allenta i muscoli con un massaggio ayurvedico

Incredibili Cose da Fare in Kerala, L’Ayurveda, che ha trovato la sua origine in India, è praticata con grande gioia nel Kerala. Questo sistema di medicina è stato ampiamente utilizzato per i massaggi che sono un ottimo sollievo. I massaggi ayurvedici sono praticati per il benessere e la crescita in modo naturale.

Sbuffa le spezie aromatiche in un divertente tour di un giorno

Incredibili Cose da Fare in Kerala, Qualcosa che il Kerala è stato orgoglioso nel tempo più lungo è sicuramente la sua coltivazione di spezie. Sembra che la natura ami la presenza di questa destinazione turistica e l’ha inondata delle migliori spezie. Cardamomo, vaniglia esotica, pepe nero, cannella, sono alcuni dei prodotti autentici dello stato.

Resta in una casa sull’albero

Incredibili Cose da Fare in Kerala, Incredibili cose da fare in Kerala, cose da fare in Kerala è stare in una casa sull’albero. Avvicinati alla natura e prova il divertimento di soggiornare in una casa sull’albero a Wayanad, Munnar, Athirapally o Thekkady. Puoi goderti attività come rovesciamento, arrampicata su roccia, passeggiate nella natura e mountain bike.

incredibili cose da fare in kerala

Incredibili Cose da Fare in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *