Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi in cui festeggiare capodanno in india

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Dato che ora siamo abituati a un anno che passa molto velocemente, non sarà una cattiva idea iniziare a prepararci per il nuovo anno 2020. Cibo, alcol e amici sono il solito pacchetto di Capodanno, ma è tempo di esplorare il terreno e dare il benvenuto al 2020 a braccia aperte. È tempo che ti liberi dalle tue piccole celebrazioni mondane e fai parte di qualcosa di più grande, una parte di un gruppo che conta alla rovescia fino a quando l’orologio segna 12 e celebra l’inizio del 2020 con zelo e fervore.

Goa

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Le spiagge spettacolari, le feste abbaglianti e la folla sensazionale portano Goa nella nostra lista di luoghi in cui devi festeggiare Capodanno. Qui hai una serie di celebrazioni vibranti come feste psichedeliche in cima alla collina. Serate DJ, feste in piscina, una tipica serata in discoteca con ritmi che battono tutta la notte, feste in riva al lago con musica vivace e molto altro. Con fuochi d’artificio che accolgono il nuovo anno sulla costa, balli selvaggi, musica e follia, Goa è il luogo più accattivante per festeggiare il capodanno.

Manali

Le nevicate e le divertenti serate da DJ sulle colline sicuramente intossicano il tuo umore e ti mandano in trance Manali per il nuovo anno. Esplorare la serenità di luoghi come il monastero tibetano, il Van Vihar, il tempio di Vashisht o attività avventurose come il paracadutismo, il parapendio e il pattinaggio sono modi alternativi per celebrare la tua giornata. Puoi anche fare un viaggio nella valle del Solang con i tuoi cari o visitare il Rohtang Pass per un’avventura emozionante.

luoghi in cui festeggiare capodanno in india

Kerala

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Se non stai cercando feste fantasiose e concerti folli e vuoi solo passare un po ‘di tempo nei giri della natura per dare il benvenuto al prossimo anno, il Kerala sarà il posto giusto per te. Anche se puoi sempre trovare una festa sulle varie spiagge, c’è un altro fascino nel trascorrere la giornata in una casa galleggiante per rilassarti negli stagni di Alleppey o Alappuzha. Vai a Varkala per una cucina squisita e un momento sereno in spiaggia.

Isole Havelock

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Una delle tante grandi isole del gruppo di isole Andamane e Nicobare, questa porzione liberata sul Golfo del Bengala è una via per gli inferi. Rinominata come “Swaraj Island”, l’isola è ricca di immersioni subacquee e sport d’avventura di snorkeling di prim’ordine, solo per citarne alcuni. Con la migliore atmosfera e la temperatura sopportabile, l’isola è circondata da una serie di spiagge per prenderti l’atmosfera perfetta di Capodanno.

Mumbai

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Acclamato per la sua vita notturna, Mumbai è uno dei luoghi più perfetti per festeggiare il nuovo anno. la città si illumina di festeggiamenti e gli animali della festa prendono il controllo della pista da ballo. Se i salotti e le discoteche non fanno per te, allora festeggia il nuovo anno a Mumbai trascorrendo del tempo in spiaggia con i tuoi cari. Spettacoli di alcolici, cibo e celebrità distinguono Mumbai dagli altri luoghi.

Udaipur

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Chiamata giustamente la Venezia dell’est, adornata con palazzi e laghi, Udaipur ti offre il paradiso come un’esperienza per celebrare il capodanno in India. Laghi sereni, sole mite e clima piacevole rendono la giornata perfetta e speciale. Gli splendidi paesaggi e i fuochi d’artificio rendono il tuo Capodanno indimenticabile.

Mcleodganj

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Nella città innevata di Mcleod Ganj, la brezza fredda, il cibo eccellente e la musica ti offriranno un’accogliente opzione per festeggiare il Capodanno in India nel miglior modo possibile. Che si tratti di vie dello shopping, stradine strette, feste divertenti o caffè caldi, Mcleod Ganj ti regala un’esperienza memorabile di Capodanno.

luoghi in cui festeggiare capodanno in india

Luoghi in Cui Festeggiare Capodanno in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *