La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
la migliore destinazione in india da visitare in estate

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, Lo stato del deserto del Rajasthan è una delle aree più pittoresche del percorso della maggior parte dei britannici in un tour dell’India. La città porta letteralmente la bellezza che ha ereditato dagli antichi sovrani di Rajput. Lo stato del deserto lo rende un paradiso per gli amanti della storia e della cultura, con i suoi palazzi, fortezze, laghi, santuari e venerato anche una stazione di montagna.

Consigli di viaggio

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, Una visita alla città di Jaipur fa parte del famoso Golden Triangle Tour Delhi. Chi è in viaggio veloce può approfittare di questo tour.

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, Palace on Wheels, il treno di lusso è l’ideale per esplorare la strada nel vero Rajasthan. Il treno parte da Delhi e il Rajasthan copre gli appuntamenti di Jaipur, Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur e Ranthambore.

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, occhiali da sole, crema solare e molta acqua devono essere indossati in tutti i viaggi per affrontare il caldo in estate. La valuta deve essere sostituita da cambiavalute autorizzati e deve essere effettuata la ricevuta. Le donne dovrebbero evitare di indossare abiti rivelatori e viaggiare all’estero.   Allo stesso modo, dovresti evitare di bere cibo o bevande da estranei.

la migliore destinazione in india da visitare in estate

Il momento migliore per visitare

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, Il Rajasthan è il più visitato durante i mesi invernali da novembre a febbraio. Tuttavia, la stazione di Hill Hill. Abu, puoi provare durante l’estate. Rajasthan durante gli inverni, il tempo soleggiato si rivela perfetto per attività come i safari nel deserto dei cammelli, la visita di decine di magneti per i turisti e la cartina di tornasole in cucina nello stato. Durante l’estate, le temperature possono salire a quasi 50 ° C e diventare estremamente scomode. Tuttavia, l’estate è anche quando ci sono più possibilità di compensare gli sconti sui biglietti aerei per l’India, così come le offerte di hotel economici.

Luoghi da visitare

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, Le città del Rajasthan sono piene di interessanti attrazioni e attrazioni che riflettono il ricco patrimonio dello Stato e le sue straordinarie dimensioni.

Jaipur

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, Jaipur, popolarmente conosciuta come la “Città Rosa”, è forse l’attrazione principale del tour “Triangolo d’oro” di Delhi, Agra e Jaipur. Vai su un elefante safari e proteggi le strutture storiche che molti Jaipur Rajasthan hanno una vacanza indimenticabile. Alcuni punti di interesse che puoi perdere sono Jantar Mantar, Albert Hall, il Museo del governo centrale, Sisodia Rani Ka Bagh, Jal Mahal, Fort Jaigarh, Nahargarh Fort e Amber Fort.

Udaipur

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, «Spesso chiamata la» Venezia d’Oriente «e regolarmente conosciuta come la» città dei laghi «, Udaipur è piena di splendidi giardini, templi, fortezze e il famoso lago Pichola, Fateh Sagar, Udai Sagar e Swaroop Sagar. Sii una capitale storica negli ultimi giorni Mewar, Udaipur è piena di pezzi colorati e generosi di storia, non lontano dalle attrazioni turistiche e dai favolosi templi Jain di Ranakpur, Monte Abu, Chittorgarh Fort e Fort Kumbhalgarah. Udaipur è famoso anche per i suoi spettacoli di marionette.

la migliore destinazione in india da visitare in estate

La Migliore Destinazione in India da Visitare in Estate, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *