Hill Station in India Per Luna di Miele

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
hill station in india per luna di miele

Hill Station in India Per Luna di Miele

Hill Station in India Per Luna di Miele, L’India ha affascinato milioni di persone dalle varie posizioni geografiche del mondo, per visitare il paese, dove molte religioni sono nate e fiorite. È una terra di varia diversità, dove oltre un miliardo di persone parlano più di 700 lingue, si sincronizzano insieme per prosperare come nazione. Ci sono numerose destinazioni turistiche nel paese. Con “Athiti Devo Bhava” (Guests are Gods) come lezione principale insegnata in ogni famiglia.

Nainital

Hill Station in India Per Luna di Miele, Con sede nella regione Kumaon di Uttarakhand che circonda il lago vulcanico Nani, Nainital è adorato da milioni di persone e viene spesso definito il “Distretto dei laghi” dell’India. È una destinazione per tutti, che tu stia cercando una gita in famiglia perfetta o una vacanza romantica. È ben collegato dalle principali città e offre molto per ringiovanire il corpo e l’anima. Nainital Mountaineering Club; il nome è sufficiente per rallegrare i cercatori di adrenalina. Con la varietà di trekking e le pittoresche località, Nainital è sicuramente un luogo da visitare assolutamente.

Shimla

Hill Station in India Per Luna di Miele, shimla L’ex capitale estiva degli Inglesi, ora capitale dell’Himachal Pradesh, è sicuramente una delizia per gli occhi. Con la sua vista spettacolare, Shimla è una regione molto apprezzata per la sua cultura etnica e la sua bellezza eterna. “Nati”, una forma locale di danza può essere vista esibirsi dai giubilanti locali sempre amichevoli. Shimla è anche un paradiso architettonico, sfoggiando molti splendidi edifici di architettura coloniale.

Manali

Hill Station in India Per Luna di Miele, manaliIt è un ritiro in Himachal Pradesh, ben noto per la sua bellezza ammaliante e le numerose attività di pompaggio di adrenalina. Dall’Heli Skiing ai Templi, ha una varietà diversificata di tutto. Manali è anche rinomata come la “prima destinazione per la luna di miele”, in India. Ultimo ma non meno importante, è il punto di partenza delle autostrade più affascinanti e avvincenti dell’India: The Leh-Manali Highway.

hill station in india per luna di miele

Monte Abu

Hill Station in India Per Luna di Miele, Sorprendentemente la terra del deserto del Rajasthan ha anche una stazione di collina di Monte Abu. Situata ad un’altitudine di 1220 metri di Aravalli, questa stazione collinare promette una completa privacy. I laghi tranquilli e l’estasi naturale invitano gli uccelli d’amore da tutto il paese al Monte Abu. I templi giainisti di Dilwara, Gaumukh Temple, Achalgarh Fort, Guru Sikhar, Honeymoon Point e Mount Abu Wildlife Sanctuary sono da non perdere le visite e le principali attrazioni del Monte Abu.

Darjeeling

Hill Station in India Per Luna di Miele, darjeeling Darjeeling è anche conosciuta come la terra dei sogni dell’est. La sua bellezza naturale è sufficiente per attirare un turista e tenerlo affascinato tutta la sua vita. La stazione di collina ha molte cascate esotiche, colline fiorite con fiori di ogni ombra e i giardini del tè. Il tè Darjeeling è uno dei tè più popolari al mondo.

Munnar

Hill Station in India Per Luna di Miele, munnar-hills Munnar, situato nel Kerala, è un luogo noto per la sua bellezza naturale ben preservata delle foreste vergini. L’ambiente e il clima di Munnar sono molto salubri che ti costringono semplicemente a rilassarti. Ci sono cascate, giardini del caffè e valli panoramiche dove puoi passeggiare e passare il tempo della tua vita.

Coonoor

Hill Station in India Per Luna di Miele, Coonoor è una stazione di collina più affascinante della catena montuosa del Nilgiri nel Tamil Nadu. Ha il nome dei fiori Kurinji che si trovano sui pendii della montagna. La stazione di collina è anche rinomata per i suoi tè aromatici. Trekking ed escursioni sono le due popolari attività avventurose che i visitatori possono dedicarsi oltre al birdwatching.

hill station in india per luna di miele

Hill Station in India Per Luna di Miele, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *