Le Migliori Spiagge in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori spiagge in india

Le Migliori Spiagge in India

Le Migliori Spiagge in India, L’India con il tratto di costa più lungo esibisce alcune belle spiagge serene. Spiagge importanti a Mumbai e nei dintorni includono la spiaggia di Juhu, la spiaggia di Manori, Alibaug, la spiaggia di Kashid, Murud Janjira, la spiaggia di Harihareshwar, Ganpatipule, Tarkarli, ecc.

Marina Beach

Le Migliori Spiagge in India, Marina Beach è una spiaggia naturale urbana nella città di Chennai, in India, lungo il Golfo del Bengala. La spiaggia si estende da Fort St. George a nord fino a Foreshore Estate, a sud, una distanza di 6,5 km, che la rende la spiaggia urbana naturale più lunga del paese e la prima spiaggia urbana naturale più lunga del mondo.

Baga Beach

Le Migliori Spiagge in India, Baga una città di mare a Bardez, Goa, in India. È sotto la giurisdizione di Calangute, che si trova a 2 km a sud. Baga è conosciuta per la sua famosa spiaggia e il torrente Baga. È visitato da migliaia di turisti ogni anno. Baga Beach è una famosa spiaggia e meta turistica nel nord di Goa.

Kollam Beach

Le Migliori Spiagge in India, Kollam Beach, conosciuta anche come Mahatma Gandhi Beach, è una spiaggia della città di Kollam nello stato indiano del Kerala. Kollam Beach è la prima “destinazione per matrimoni in spiaggia” del Kerala.

Benaulim Beach

Le Migliori Spiagge in India, Benaulim è una città censita nello stato di Goa, in India. È il vicino di Colva, villaggio a nord, Margao a nord-est e Varca, villaggio a sud. Il contemporaneo Benaulim è una rinomata località balneare nel distretto di South Goa, rinomata per il clima mite, le spiagge dorate e le spiagge orlate di palme.

le migliori spiagge in india

Spiaggia di Bheemili

Le Migliori Spiagge in India, La spiaggia di Bheemili si trova vicino a Bheemunipatnam e si trova all’origine del fiume Gosthani, ad una distanza di 24 km da Visakhapatnam nel distretto di Visakhapatnam, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. La spiaggia riflette gli insediamenti britannici e olandesi.

Spiaggia Antarvedi

Le Migliori Spiagge in India, Antarvedi è un villaggio nel mandala di Sakhinetipalle, o tehsil, situato nel distretto est di Godavari, nello stato dell’Andhra Pradesh in India. Il villaggio è situato nel punto in cui si incontrano il Golfo del Bengala e Vashista Godavari, un affluente del fiume Godavari.

Ramapuram Beach

Le Migliori Spiagge in India, La spiaggia di Ramapuram riceve un numero crescente di turisti ogni anno. Situata vicino alla frenetica città di Chirala nel distretto di Prakasham, questa spiaggia è classificata come Gateway dell’Acqua ed è uno dei principali punti turistici di Chirala.

Morjim Beach

Le Migliori Spiagge in India, La spiaggia del Morjim ospita specie esotiche di uccelli e alcuni animali rari a rischio come le tartarughe marine. È una delle spiagge più belle del Nord Goa e un luogo ideale per rilassarsi e distendersi.

Arambol Beach

Le Migliori Spiagge in India, Arambol è un tradizionale villaggio di pescatori, situato a circa un’ora di auto dall’aeroporto di Dabolim all’interno della regione amministrativa di Pernem, nella parte settentrionale di Goa, in India. La spiaggia attrae molti turisti internazionali, soprattutto durante la stagione invernale tra novembre e marzo.

Spiaggia di Colva

La spiaggia di Colva è una delle spiagge più grandi e suggestive del sud di Goa, con sabbia bianca finissima e ricoperta da palme da cocco che si allungano da Bogmalo a Cabo de Rama lungo la costa del sud di Goa.

le migliori spiagge in india

Le Migliori Spiagge in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *