Riserve di Tigri in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
riserve di tigri in india

Riserve di Tigri in India

Riserve di Tigri in India, L’animale nazionale dell’India, la tigre è una delle specie più diffuse. Si ritiene che negli ultimi tempi la popolazione della tigre sia aumentata in India. Si conta per essere circa 2500 tigri presenti in India.

Il Parco Nazionale di Bandhavgarh, Madhya Pradesh

Riserve di Tigri in India, Il Bandhavgarh National Park è la più grande riserva tigre dell’India. Si trova nel distretto di Umaria del Madhya Pradesh come è stato dichiarato Parco nazionale per l’anno 1986. La zona 1 di Tata è considerata la zona migliore dove poter avvistare le tigri.

Riserve di Tigri in India, Altri animali come il Chittal, il Sambhar Deer, il leopardo, il toro blu, il cane selvatico, la volpe indiana, il bisonte indiano, i bradipi e le scimmie possono essere avvistati in questa riserva diversa. Ci sono anche 242 diverse specie di uccelli trovati in questo parco nazionale.

Ranthambore National Park, Rajasthan

Riserve di Tigri in India, Una delle più famose riserve tigre e parchi nazionali in India, il parco nazionale di Ranthambore è coperto da un’area di 1.443 kmq. Il Parco Nazionale di Ranthambore è anche famoso per diversi annunci di Tigri di ridefinizione da parte dell’India Tourism.

Riserve di Tigri in India, Ci sono un certo numero di specie come gatti selvatici, bradipi, volpi indiane, leopardi, iene, sciacalli e coccodrilli possono anche essere individuati nel Parco Nazionale di Ranthambore.

riserve di tigri in india

Pench Tiger Reserve, Maharashtra – Madhya Pradesh Border

Riserve di Tigri in India, La riserva delle tigri Pench è tra le riserve tigre meno conosciute dell’India. Il libro della giungla di Rudyard Kipling è ispirato alla Riserva della Pench Tiger stessa. Ci sono 32 diverse varietà di specie di mammiferi che si trovano nella Riserva delle Pench Tiger che comprende anche le Tigri. Questi animali risiedono nelle foreste di latifoglie tra i prati e i laghi.

Riserva della tigre di Kanha, Madhya Pradesh

Riserve di Tigri in India, Il grande Kanha National Park è indubbiamente una delle riserve naturali più attraenti e dominanti situate in India. E ‘la casa del famoso cervo Barasingha, è una specie in via di estinzione che si trova solo nel Parco Nazionale di Kanha. Ci sono anche diverse specie come il chital, lo scoiattolo di palma a tre strisce, il langur, i cani selvatici, gli sciacalli, il buck nero, la iena striata, il gaur, il topo, il leopardo, l’istrice, il chinkara, il sambhar e il pangolino.

Riserve di Tigri in India, C’è anche una presenza dello spettacolo Tiger and the Elephant che puoi trovare interessante in quanto gli elefanti sono addestrati a bloccare le tigri in modo che i turisti godano di una vista eccellente degli animali. Il Kanha National Park è una delle favolose riserve di tigri in India.

Tadoba- Andhari Tiger Reserve, Maharashtra

Riserve di Tigri in India, Tadoba Tiger Reserve è una delle più recenti riserve tigre in India. La riserva della tigre sta aumentando la popolazione tigre ad un numero enorme che arriva fino a 70 insieme a bradipi e leopardi. Ci sono anche 200 diverse specie di uccelli tra cui l’aquila pescatrice dalla testa grigia, l’aquila serpente crestata e l’aquila falco che sono avvistati nella Tadoba Tiger Reserve.

Jim Corbett National Park, Uttarakhand

Riserve di Tigri in India, Jim Corbett National Park prende il nome dai famosi cacciatori di Tigers Sir Jim Corbett. Il Parco Nazionale si trova ai piedi dell’Himalaya come è una riserva di tigre meno densamente popolata in India. Ma in India, il Jim Corbett National Park è uno dei parchi nazionali più popolari.

Riserve di Tigri in India, Il Parco Nazionale è famoso per la sua grande popolazione di elefanti selvatici che si trova vicino al fiume Ramganga. Il parco nazionale è in gran parte coperto da aree di terreno e anche foreste sal.

Nagarhole Tiger Reserve, Karnataka

Riserve di Tigri in India, Si ritiene che la riserva tigre di Nagarhole sia la casa per il maggior numero di elefanti asiatici nel mondo. Vi è anche una popolazione visibile di tigri, leopardi, cani selvatici indiani che sono avvistati nella riserva situata nei Ghati occidentali.

riserve di tigri in india

Riserve di Tigri in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *