Gruppo di Viaggi India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
gruppo di viaggi india

Gruppo di Viaggi India

Gruppo di Viaggi India, La vita diventa significativa quando hai molti amici positivi intorno a te. Tuttavia, c’è sempre qualcuno speciale che chiami il tuo “migliore amico”. Il tuo migliore amico creerebbe energia positiva per aiutarti ad andare avanti nella vita.

Vacanze a Gangtok

Gruppo di Viaggi India, Questo bellissimo posto è la capitale del Sikkim. È il posto più pittoresco dove andare con il tuo amico. D’altra parte c’è la vita frenetica della città se vuoi avere una serata movimentata con il tuo migliore amico. Il posto può essere paragonato a Las Vegas in quanto ha un sacco di casinò, pub, caffè e club. Quindi, quelli che vorrebbero fare un po ‘di shopping, gli amanti della musica e tutti coloro che amano godersi la vita, Gangtok è un luogo di vacanza fantastico per andare con il tuo migliore amico.

Jeep Safari a Jim Corbett

Gruppo di Viaggi India, Uno dei più eccitanti viaggi di vacanza con il tuo migliore amico è il Jim Corbett Wildlife Safari. È possibile esplorare la fauna selvatica nel suo habitat naturale. Inoltre, ci sono vari alberi e vegetazione che gli danno l’aspetto di una foresta. Quindi sentirai che entrambi state viaggiando attraverso una foresta. Prendi nota della gloriosa tigre a strisce che si gode la giornata luminosa e soleggiata.

Viaggio tranquillo in Ladakh

Gruppo di Viaggi India, Questa meravigliosa cittadina conosciuta come Spiti Valley si trova nella parte nord orientale di Himachal Pradesh. Come suggerisce il nome, è una valle verde situata ai piedi della catena montuosa del deserto. Ci sono abitazioni che rendono la deliziosa cittadina chiamata altrimenti “Piccolo Tibet”. Le persone e il clima sono entrambi caldi.

gruppo di viaggi india

Vai River Rafting a Rishikesh

Gruppo di Viaggi India, Questo posto è uno dei luoghi turistici più sacri in quanto si trova sulle rive del Sacro Gange. L’attrazione principale qui è per immersioni spirituali e visite ai templi. Tuttavia ci sono varie altre attività entusiasmanti che gli amici possono godere. La migliore attività di avventura è sicuramente il River Rafting. Le circostanti colline di Garhwal danno una sensazione morbida e rigogliosa alle rapide acque che sgorgano su di te. Non c’è attività migliore per il tuo viaggio a Rishikesh di questo per divertirti con il tuo migliore amico.

Camel Ride a Pushkar

Gruppo di Viaggi India, safari in questa regione chiamata Pushkar. Inoltre ci sono numerosi Desert Camps dove puoi prendere una pausa o riposare tranquillamente in un caldo pomeriggio estivo. Quindi questi coloratissimi safari sui cammelli nei giorni caldi e freddi darebbero sicuramente a te e al tuo migliore amico una delle esperienze più emozionanti da ricordare per tutta la vita.

Lancia palle di neve ad Auli

Gruppo di Viaggi India, Tutti amano la neve e giocano con la neve. Sono sicuro che anche tu e il tuo amico apprezzerebbero questi giochi di neve kiddish. Quindi, se ti piacerebbe andare in giro nella neve, visita questa regione innevata in Uttarakhand chiamata Auli. Divertiti facendo pupazzi di neve di dimensioni diverse e lanciando palle di neve a vicenda durante il tuo viaggio speciale.

Trekking sul ghiaccio a Chadar

Gruppo di Viaggi India, Questo viaggio partendo da un piccolo villaggio chiamato Chilling ti regalerà un’esperienza straordinaria da ricordare. Situato a 11.123 piedi, vedrete il fiume Zanskar congelarsi mentre ci si sposta verso l’alto. Prendi le tende improvvisate per riposare quando sei stanco. Questo viaggio di trekking sul ghiaccio attraverso i minuscoli villaggi della Valle di Zanskar è la più emozionante esperienza di vacanza di sempre.

Visita Templi di Hampi

Gruppo di Viaggi India, Non c’è niente di meglio che frequentare il tuo viaggio più atteso nel sud dell’India con il tuo migliore amico. Il viaggio ti fa sentire ancora più speciale quando si tratta di un luogo ricco di cultura o di un luogo religioso. Hampi è conosciuta come la città del tempio in quanto vi sono diverse antiche rovine e statue / luoghi che sopravvivono per generazioni. Se il tuo migliore amico ama la storia, visita gli antichi monumenti sparsi per le città di Hampi.

gruppo di viaggi india

Gruppo di Viaggi India , Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *