Visita a Febbraio in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visita a febbraio in india

Visita a Febbraio in India

Taj Mahal

Visita a Febbraio in India, Agra, Uttar Pradesh. Terminato a metà del XVII secolo dall’imperatore Mughal Shah Jahan, ospita la tomba della sua terza (e preferita) moglie, Mumtaz Mahal. In inglese, il nome significa “corona di palazzi”. Costruito con blocchi di marmo bianco e design simmetrico, le pareti dell’edificio mostrano linee di scrittura dal Corano.

Kannur

Visita a Febbraio in India, Cullato in mezzo alla natura, proprio nel mezzo del paese di Dio, Kannur è un posto che troverai cosparso di bellezza. Affascinata come Cannanore, questa bellissima città è ricca di attrazioni turistiche come spiagge, monumenti, antichi templi e affascinanti punti picnic.

Visita a Febbraio in India, Immerso in una vibrante cultura e forme d’arte locali uniche nel loro stato, Kannur ha ancora un’aura di un’epoca coloniale. Le orme profonde degli olandesi, portoghesi, britannici e del Sultanato di Mysore sono ancora imbevute della città e possono essere testimoni di tutto.

Mumbai, Maharashtra

Visita a Febbraio in India, Indian Derby Se ti piacciono gli eventi unici nel loro genere, allora a febbraio puoi anche pianificare un viaggio a Mumbai. Non solo potrai goderti uno dei più grandi eventi del calendario sociale di Mumbai, Indian Derby, ma anche il clima piacevole che prevale in questo periodo dell’anno. Ritenuto ogni anno 25.000 spettatori, Indian Derby è un evento sportivo di alta società ed è veramente un must da vedere a Mumbai. Oltre alle corse di cavalli, ci sono balletti aerei internazionali, balli di salsa professionisti e gruppi dal vivo che possono essere gustati qui. Non accontentarti solo di questo, ma assicurati anche di goderti Mumbai Darshan, la vita da spiaggia e il delizioso cibo da strada della città.

visita a febbraio in india

Calcutta, West Bengal

Visita a Febbraio in India, L’International Sufi Music Festival West BengalKolkata può essere un altro incredibile luogo da visitare in India. Questa capitale culturalmente ricca è un riflesso adeguato degli indiani che sono ancora attaccati alle loro radici tradizionali. Essendo una città metropolitana, il moderno Kolkata è paradossale in quanto si possono vedere molte culture svilupparsi gradualmente con la tradizionale cultura bengalese. Per quanto riguarda febbraio, il festival internazionale di musica sufi offre tutti i giusti motivi per visitare Kolkata. Oltre a godere di questo evento che è in grado di trascenderti in un altro mondo, ci sono un sacco di cose che potrai fare a Calcutta a causa del bel tempo di febbraio. Tornando al Sufi Music Festival, il 2018 sarà il sesto anno per questo evento a Kolkata e come ogni anno i musicisti sufi brasiliani, Burkina Faso, Ungheria, Portogallo, Scozia e Turchia saranno pronti per esibirsi.

Goa

Visita a Febbraio in India, Goa Carnival FestivalSarò suona maleducato o cliché se ti dico che non hai bisogno di un motivo o di una stagione per visitare Goa? Anche se lo faccio, non posso farci niente! Goa è il luogo in cui ogni stagione ha il suo fascino. Lo stato vivace ha notti e giorni dedicati alle attività divertenti e folli. Che si tratti delle feste in spiaggia o dei tradizionali carnevali, vedrai Goa sempre in uno stato d’animo piacevole e stravagante. E la vivacità è contagiosa qui. Una delle buone ragioni per cui molti visitano Goa a febbraio sarebbe la celebrazione del Carnevale di Goa. Ciò che i portoghesi iniziarono nel XVIII secolo è ora parte integrante della cultura di Goa.

Alleppey, Kerala

Visita a Febbraio in India, Festival del tempio Chettikulangara Bharani Simile a Goa, il Kerala ha tutte le sue stagioni aperte ai turisti e non c’è nemmeno una ragione, nessuna, che possa impedirti di visitare il paradiso dei viaggiatori. Una delle migliori destinazioni per le vacanze in Kerala sarebbe Alleppey. Sì, la famosa destinazione arretrata dove il romanticismo assume il suo nuovo significato. Tuttavia, a febbraio, è possibile visitare Alleppey per modificare l’esperienza; insieme al romanticismo con la persona amata e la natura, dedica un po ‘di tempo a partecipare al Festival del Tempio di Chettikulangara Bharani.

Bhubaneshwar, Odisha

Visita a Febbraio in India, Dhauli-Kalinga MahotsavSe non sei una persona da spiaggia e hai più inclinazione verso la cultura, l’Odisha ti manda un secondo invito del mese di febbraio per essere un testimone del suo Mahuli-Dhauli-Kalinga. Organizzato da Odisha Dance Academy (ODA), l’evento combina la danza marziale, che si calcola per celebrare la vittoria della pace sulla guerra, con danze classiche e popolari dello stato. Il Mahotsav è tenuto sulle colline accanto al fiume Daya, che si crede sia il luogo in cui l’imperatore Ashok combattè l’ultima battaglia della guerra di Kalinga prima di arrendersi abbracciando il buddismo.

visita a febbraio in india

Visita a Febbraio in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *