Goa Di Spiagge

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
goa di spiagge

Goa Di Spiagge

Goa Di Spiagge Goa è una delle destinazioni più popolari nel paese per aver scavato una nicchia per se stessa nella World Tourism Map per le sue incantevoli spiagge.

Goa Di Spiagge In realtà, alcuni di loro hanno riservato il loro posto nell’elenco delle migliori spiagge di Goa. Le persone amano venire qui per dedicarsi al divertimento e al divertimento in questa destinazione di sole, sabbia e surf

Le migliori spiagge di Goa Nord

Goa Di Spiagge Il Goa di cui sentiamo parlare – la sfrenata vita notturna, i mercati hippie e lo sfarzo e il glamour – è, in effetti, Goa Nord. La costa più esplorata e visitata di frequente di Goa è il tratto a nord di Fort Aguada fino ai confini del Maharashtra. E quindi, le migliori spiagge di Goa si trovano tutte a Goa Nord.

Baga Beach – La migliore spiaggia di Goa

Goa Di Spiagge Baga Beach è la spiaggia più famosa di Goa, nota per la sua incredibile vita notturna, feste in spiaggia e prelibatezze a base di pesce. Per le persone che amano la folla, bere e ballare musica pulsante, tutto su uno sfondo impressionante, Baga Beach è il posto perfetto per essere.

Famous For: Shacks serve autentici piatti a base di frutti di mare e bevande locali con musica per i piedi e crea un’atmosfera perfetta di divertimento ed eccitazione

Spiaggia di Candolim

Goa Di Spiagge La spiaggia di Candolim, situata vicino al famoso fiume Princess, è nota per la sua bellezza paesaggistica incontaminata e l’atmosfera serena. Un luogo perfetto per il completo relax, la spiaggia è visitata da molti turisti durante tutto l’anno. Dune di sabbia coperte di scrub sono le principali attrazioni di questa famosa spiaggia di Goa.

Spiaggia di Calangute

Goa Di Spiagge Denominata Regina delle spiagge di Goa, Calangute Beach, famosa per la sua sabbia dorata e scintillante, è fiancheggiata da incredibili baracche che offrono autentica cucina e bevande Goan. I suoi bei club, i ristoranti che servono cibo di Goa e molti negozi che vendono vestiti colorati di Goa assicurano il suo posto tra le migliori spiagge di Goa.

goa di spiagge

Spiaggia di Sinquerim

Goa Di Spiagge La spiaggia di Sinquerim è una bellissima spiaggia con una vasta distesa di sabbia dorata e uno scenario suggestivo dell’imponente Fort Aguada. È tra le migliori spiagge di Goa per provare giri in acqua e altre avventure acquatiche. Fort Aguada, che è un perfetto esempio di meraviglia dell’ingegneria, il faro di Aguada e le strutture per sport acquatici, rendono questa spiaggia una delle migliori tra le spiagge di Goa.

Vagator Beach

Goa Di Spiagge La spiaggia di Vagator a scogliera rossa è conosciuta per la sua bellezza rustica e la sua vegetazione pittoresca. Le persone amano godersi una rilassante passeggiata lungo il tratto di spiaggia con la straordinaria bellezza naturale tutt’intorno. La sua serenità e calma attirano le persone che hanno bisogno di rifugiarsi dalle vivaci culture della spiaggia. Cultura rave e il Forte Chapora noto come il punto ‘Dil Chahta Hai’.

Anjuna Beach

Goa Di Spiagge Affiancato dal Mar Arabico da un lato, Anjuna Beach è nota per le sue palme che ondeggiano dolcemente e una vasta distesa di sabbia. Formazioni rocciose insolite conferiscono un aspetto mistico unico alla spiaggia. Una delle spiagge più famose di Goa, è popolare per la festa della musica e le feste di musica trance. Tutti sono in uno stato d’animo felice grazie alla combinazione assassina di bellezza e vivacità del luogo.

Arambol Beach

Un paradiso per chi viaggia in economia, la spiaggia di Arambol è la spiaggia più settentrionale di Goa. Capanne semplici, molto vicine alla scogliera, sono perfette per chi cerca alloggi economici con viste straordinarie e fantastiche opzioni di cibo. La migliore spiaggia di Goa per le vacanze in famiglia, Arambol ha molte cose da offrire ai suoi turisti.

goa di spiagge Goa Di Spiagge, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *