Giorni 10 In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
giorni 10 in India

Giorni 10 In India

Giorni 10 In India Quando pensiamo a una vacanza, spesso ci immaginiamo trasportati in un posto lontano da tutto il trambusto della città. Vogliamo che la nostra destinazione perfetta per le vacanze abbia un’abbondante bellezza naturale e un clima che ci faccia sentire ringiovaniti. L’India nordorientale è una di queste destinazioni. Una delle regioni meno esplorate dell’India, il nord-est è come una terra da sogno. Verdi ondeggianti, colline carichi di nebbia con strade sinuose e persone accoglienti e umili con culture diverse ti aspettano in questa regione indiana che sembra davvero un altro paese.

Giorni 10 In India Guwahati è l’unico aeroporto che collega Assam e Meghalaya al resto dell’India. Atterrati all’aeroporto di Guwahati. Dovrai noleggiare un’auto perché l’unico modo per esplorare queste regioni collinari è la strada. Noleggiare un’auto di solito costa circa Rs 1500 al giorno.

Giorni 10 In India La mattina dopo, inizia un safari di elefanti di un’ora al Pobitora (Rs 500 a testa). Se questo non ti interessa, dirigiti direttamente al Parco Nazionale di Kaziranga, a tre ore e mezza di guida da qui. Fai un safari serale a Kaziranga e ammira rhinos, cervi, cinghiali e bufali e se sei molto fortunato, la Royal Bengal Tiger in natura.

Fai un altro safari al mattino presto su un campo separato. Quindi, lascia Kaziranga e prendi un viaggio di 4 ore verso l’isola fluviale di Majuli per esplorare le sue bellezze naturali e gli incantevoli uccelli. Non correre sui tempi della tua città qui; rilassarsi, rilassarsi, immergersi nell’atmosfera e socializzare con la gente del posto.

giorni 10 in India

Giorni 10 In India Ora è tempo di salutare l’Assam e dirigersi verso Meghalaya. Guida fino a Shillong oggi. Mentre questa è una lunga guida di nove ore, è anche piuttosto panoramica. Assicurati di partire presto e prenditi una pausa sufficiente. Puoi scegliere di fermarti a Jorabat, che dista sei ore e mezza da Majuli e completare il resto del viaggio a Shillong il mattino successivo. Rilassati per il resto della giornata.

Giorni 10 In India Andare a vedere a Shillong oggi. Scopri il parco Lady Hydari al mattino. Uscire e fare clic su immagini presso il famoso campo da golf che è conosciuto come uno dei più antichi campi da golf naturali del mondo.

Giorni 10 In India Guida fino a Dawki al mattino. Fai un giro in barca nel bellissimo fiume verde con acqua limpida. Poi, vai a Mawlynnong, che è conosciuto come il villaggio più pulito dell’Asia. Fai una passeggiata nel villaggio. Controlla in una delle tante splendide famiglie qui.

Giorni 10 In India Non c’è niente da fare in Mawlynnong in sé. La “piazza” del villaggio, per così dire, non è altro che un piccolo parcheggio che tende ad essere occupato dall’ora di pranzo. C’è anche una chiesa, che attrae i giovani e gli anziani allo stesso modo. L’unica ‘attrazione turistica’ di Mawlynnong è una casa sull’albero che offre uno scorcio del Bangladesh. Dirigiti verso il vicino villaggio di Rewai e percorri 15 minuti a piedi per vedere il ponte della radura vivente a un piano.

Esplora parti di Cherrapunjee oggi. Inizia con le cascate di Nohsngithiang. Quindi controlla le grotte di Mawsmai (non raccomandato per chi ha la claustrofobia). Passa alle cascate Nohkalikai e al parco Sa-i-mika. Chiamalo un giorno e preparati per il trekking il giorno successivo.

giorni 10 in India

Giorni 10 In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *