Mumbai Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mumbai viaggio

Mumbai Viaggio

Mumbai Viaggio La città dove i sogni sono fatti, come si suol dire, è la potenza finanziaria dell’India, capitale della moda e sede di Bollywood e se ti sei sempre sentito abbagliato dalle numerose opzioni turistiche offerte da questa città, sei arrivato nel posto giusto Scopri i posti migliori da visitare a Mumbai per farti abbattere i capelli. Da panorami sconfinati a magnifici grattacieli, dal fare affari praticamente in furto a Fashion Street per lo shopping in showroom ultra costosi, non c’è penuria di luoghi turistici a Mumbai.

Gateway of India

Mumbai Viaggio Il monumento più famoso di Mumbai, la Porta dell’India, fu costruito nel 1924 per commemorare la visita di re Giorgio V e della regina Maria alla città. È anche il luogo in cui è partita l’ultima truppa britannica, segnando la fine della dominazione britannica quando l’India ottenne l’indipendenza nel 1947. L’incombente Gateway è stato progettato per essere la prima cosa che i visitatori vedono avvicinarsi a Mumbai in barca. È un luogo popolare per iniziare ad esplorare Mumbai. In questi giorni l’atmosfera attorno al monumento assomiglia a un circo a volte, con numerosi venditori che vendono tutto, dai palloncini al tè indiano.

Edifici del patrimonio

Mumbai Viaggio Mumbai ha alcuni edifici del patrimonio accattivanti in cui è possibile ammirare esempi sconcertanti di intricata architettura coloniale. Alcuni dei migliori sono il Museo del Principe di Galles dall’aspetto gotico nel distretto artistico di Kala Ghoda, la stazione ferroviaria Victoria Terminus (CST), l’Alta Corte di Bombay e gli edifici di Horniman Circle nella zona del Forte. La caratteristica di Horniman Circle sono i suoi enormi giardini, che forniscono un sollievo dal trambusto della città. Passeggia anche per le case storiche del XVIII secolo nel villaggio di Khotachiwadi.

mumbai viaggio

Worli Seaface

Mumbai Viaggio Un ritrovo preferito situato a sud del pittoresco collegamento marittimo da Bandra, Worli Seaface è un’altra delle passeggiate di Bombay. È uno dei posti migliori della città per provare l’esperienza dei monsoni epici che offrono una vista straordinaria delle onde arrabbiate che salgono sulla strada. La magnifica vista del Bandra Worli Sea Link è un altro spettacolo da non perdere. Il Worli-Bandra Sealink che è generalmente chiamato Rajiv Gandhi Sagar Setu si trova su Worli Sea Face. Interfaccia l’isola di Worli con Bandra sul Mar Arabico. Questo posto è decisamente scioccante nella remota possibilità che stai cercando i posti da vedere a Mumbai.

Marine Drive

Mumbai Viaggio Chiamata popolarmente come la collana della regina, Marine Drive è una passeggiata di 4 km situata a South Bombay. Una delle strade più belle di Mumbai, una vista a volo d’uccello di questo tratto sembra magnifico di notte con le luci che rendono l’insieme simile alla collana di una regina. Il posto si anima la sera quando le persone si rilassano e ammirano la vista brillante o passeggiano sul lungomare che si affaccia sul Mar Arabico, sorprendentemente terapeutico per l’anima. Chai-wallas, chat-wallas sono bonus aggiunti al luogo che lo rende un altro luogo turistico da visitare assolutamente a Mumbai.

Chowpatty Beach

Mumbai Viaggio Verso l’estremità settentrionale di Marine Drive si trova uno dei lungofiumi più stagionati chiamato Chowpatty Beach, che è acclamato per i suoi bazar e cene. Qui si possono trovare centinaia di venditori che camminano sulla battigia per vendere vari oggetti, in particolare la domenica sera. Si possono vedere bancarelle che evidenziano fast food e spuntini, come Bhel Puri, Pav Bhaji, e così via vengono allestiti nel territorio ogni giorno. Proseguendo lungo il sentiero, si trova Walkeshwar, una gamma eccezionalmente ricca ed elegante che prende il nome dal famoso e molto amato Tempio di Walkeshwar. Tenendo presente l’obiettivo finale di vedere l’anima del festival più estrema del gruppo di Mumbai su questo litorale, il momento ideale per visitarlo è in mezzo a Ganesh Chathurthi, la più grande occasione per la città e per lo stato in generale.

Tempio di Siddhivinayak

Mumbai Viaggio Un tempio indù dedicato al Signore Shri Ganesh è una testimonianza in piedi di bellezza e architettura. Costruito nel 1801, il tempio ospita migliaia di devoti ogni singolo giorno. Anche le celebrità di Bollywood e altre figure di spicco salgono al tempio per cercare benedizioni e offrono preghiere a Lord Ganesha che è il suo magnetismo. In tutto, il tempio è sicuramente tra i luoghi turistici più popolari da visitare a Mumbai.

Il Siddhivinayak Mandir si è evoluto da un piccolo luogo di culto al Grande Tempio che si trova oggi nell’ultimo 50% del XX secolo. La gloria del tempio è stata acquistata non solo dai legislatori che hanno frequentato il santuario, ma anche dalle stelle del cinema di Bollywood che incessantemente visitano per cercare i doni di Lord Ganesha. Siddhivinayak è noto come “Navasacha Ganapati” o “Navasala Pavanara Ganapati” tra i devoti.

Spiaggia di Aksa

Mumbai Viaggio Un’altra spiaggia che è molto famosa e uno dei luoghi turistici imperdibili a Mumbai è la spiaggia di Aksa. Situato vicino a Malvani, l’Aksa Beach è una spiaggia popolare e un luogo di vacanza nella città di Aksa a Malad. Abolita con bungalow e alloggi privati, la spiaggia di Aksa è un luogo prevalente nella città di Aksa a Malad. La spiaggia ha INS Hamla (una base della Marina indiana) verso un lato e un altro litorale chiamato Dana Paani su un altro.

Si vede che durante la domenica e nei giorni festivi, Aksa è pieno zeppo di Aksa è pieno di famiglie in vacanza e studenti. Tuttavia, nel mezzo della settimana, rimane per la maggior parte silenzioso e pulito a differenza di qualsiasi altra spiaggia affollata.

mumbai viaggio

Mumbai Viaggio , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *